Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 1119202122 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 215
  1. #201
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Le ristampe però sarebbero esose, dato che un novizio dovrebbe comprare tutti i numeri usciti prima più quello del mese.
    Vedila dal punto di vista degli editori, in questo modo è molto più semplice attrarre nuova utenza anche solo per un paio di mesi.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  2. #202
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Infatti coi numeri 1 vendono un botto. Per esempio: nonostante il recente reset di Daredevil contrassegnasse la terza edizione, il numero 1 negli States è stato tra i più venduti in assoluto in quel periodo, e questo rispetto anche a tante altre case editrici. La DC poi con i New 52 e quindi 52 reset tutti nello stesso periodo ha incassato tantissimo. Sono tattiche commerciali, solo dopo viene l'interesse del lettore.

  3. #203
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Iniziare a leggere i fumetti...
    da Daredevil



    E' tutto pianificato da Dare.

  4. #204
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Era subliminale, guastafeste.

  5. #205
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Aug 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Topic molto esaustivo per un neofita.
    Se però ora ho abbastanza chiaro come poter inziare a leggere fumetti Marvel ho ancora dubbi su quelli DC. Ovvero, il meccanismo di partire dagli Event per farsi un'idea generale arrivando a quello corrente per poi potersi dedicare ai vari personaggi è valido anche per la DC o funziona in modo diverso?
    Grazie mille

  6. #206
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Alla fine Marvel e DC si comportano allo stesso modo, dunque direi di sì.

  7. #207
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Aug 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Leggevo che preferiresti morire piuttosto che leggere qualcosa della DC però riusciresti ad indirizzarmi (anche attraverso altri link) per riuscire ad avere una visione d'insieme come l'hai esaustivamente data tu riguardo la Marvel? Grazie

  8. #208
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    La DC ultimamente ha creato la collana New 52, ovvero il reboot (un azzeramento) di tutte le saghe. Ora sono al numero 4, quindi in fumetteria si possono trovare facilmente i primi tre e iniziare da lì.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  9. #209
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ades Visualizza Messaggio
    Leggevo che preferiresti morire piuttosto che leggere qualcosa della DC però riusciresti ad indirizzarmi (anche attraverso altri link) per riuscire ad avere una visione d'insieme come l'hai esaustivamente data tu riguardo la Marvel? Grazie
    Purtroppp ciò che mi ero promesso (morire piuttosto che leggere DC , ma questo prima di aver approfondito [giusto un pò visto che procedo lentamente] il personaggio di Green Lantern) non mi permette una conoscenza tutt'oggi paragonabile a quella che ho riguardo la Marvel (niente di così epocale comunque). Credo che con "list of DC events" Google possa indirizzarti alla pagina giusta su Wikipedia

    Comunque concordo coi New 52, un progetto davvero utile, e che mi ha opportunatamente aiutato a disporre di un punto d'inizio e a scoprire tanti bei personaggi

  10. #210
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Ecco perchè in fumetteria ho visto un bordello di numeri #1 su batman & co. spiattellati sugli scaffali

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •