Pagina 4 di 22 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 215
  1. #31
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Licenze poetiche di che genere? Nell'introduzione era scritto che a livello di storia non cambiava una virgola.
    Più che altro sto notando che il film che fecero tempo fa è veramente osceno se confrontato al fumetto.
    Una virgola?

    Peter nell'Ultimate è chiaramente più giovane, il Goblin è una massa muscolosa simil Hulk, Daredevil muore, Spiderman pure, ora il nuovo Daredevil è un dodicenne, il nuovo Spiderman è di colore, Capitan America è odioso e spavaldo, Iron Man sembra una simmenthal gigante, Nick Fury è di colore, e potrei continuare ancora per molto, fidati

  2. #32
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Oh, così sta scritto lì.
    Ma tanto è una raccolta che avevo da tempo (risale al 2004). Si ferma a quando Spidey rivela a Jane la sua identità.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  3. #33
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Rimettila dov'era

    Cominciare con l'Ultimate non va affatto bene, no no

  4. #34
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Finito Ultimate Spider-man. Ma i cattivi sono trattati con troppa superficialità o sbaglio? Nel giro di 4-5 facciate il Goblin era bello che andato, e anche Electro è stato piuttosto marginale. L'unico trattato maggiormente è stato Kingpin.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  5. #35
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    I villain stesi in poco tempo sono un classico. Ci sono autori che fanno gli scontri equilibrati ed altri no, ma siamo lì. Poi dipende anche dalla trama.

  6. #36
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Nella mia città conosco solamente una fumetteria, che comunque devo ancora visitare e vedere che cos'ha.
    Per ora la soluzione delle collezioni da edicola mi sembra la più logica, ma penso che Civil War sia ormai introvabile.
    Su eBay i prezzi sono improponibili. Dai 3 € che mi dicevi trovo singoli volumi alla bellezza di 20 € e più.
    Questo Special cosa sarebbe?

    http://cgi.ebay.it/Civil-War-Special...#ht_625wt_1139
    quei tre volumi comunque non sono parte di civil war "principale" ma sono "special" nel senso che fanno una panoramica su come la gente comune ha reagito alla guerra civile tra i super eroi...non centrano nulla con la storia principale.

    in ogni caso se vuoi recuperare civil war devi per forza trovare una di quelle raccolte da gazzetta e simili visto che i volumi originali sono praticamente introvabili se non a prezzi disumani!
    per quanto riguarda secret invasion e assedio li vedo già più facili da trovare mentre dark reign per come la vedo io è stato troppo spezzettato su tutte le testate principali ed è quesi impossibile farsi un'idea precisa senza recuperare un treno di roba arretrata, li è meglio che ti leggi la trama su wiki!

  7. #37
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Per Dark Reign ho appunto consigliato i numeri degli Oscuri Vendicatori, anche se chiaramente non è sufficiente, ma volendo questo + un po' di Wikipedia e siamo apposto

  8. #38
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    I villain stesi in poco tempo sono un classico. Ci sono autori che fanno gli scontri equilibrati ed altri no, ma siamo lì. Poi dipende anche dalla trama.
    Quello che cerco non sono scontri che durano mezzo volume, ma già un qualcosa di più elaborato, come Kingpin appunto, andrebbe bene. Fare irruzione nel sistema, stendere le varie guardie, ecc. è molto più interessante di uno scontro nudo e crudo.

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    quei tre volumi comunque non sono parte di civil war "principale" ma sono "special" nel senso che fanno una panoramica su come la gente comune ha reagito alla guerra civile tra i super eroi...non centrano nulla con la storia principale.

    in ogni caso se vuoi recuperare civil war devi per forza trovare una di quelle raccolte da gazzetta e simili visto che i volumi originali sono praticamente introvabili se non a prezzi disumani!
    per quanto riguarda secret invasion e assedio li vedo già più facili da trovare mentre dark reign per come la vedo io è stato troppo spezzettato su tutte le testate principali ed è quesi impossibile farsi un'idea precisa senza recuperare un treno di roba arretrata, li è meglio che ti leggi la trama su wiki!

    Sì, Civil War l'ho ordinato sul sito della Gazzetta, dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno. Intanto qualche ora dopo aver fatto l'ordine mi ha risposta la fumetteria che era disposta a vendermi tutti i sette volumi separati a 21 €.
    Oggi comunque mi troverò nei paraggi e farò un salto. Visto che ci sono, cosa mi consigliate di prendere (qualcosa da leggere DOPO Civil War)? Ovviamente sempre qualcosa che sia utile a farmi un quadro generale.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  9. #39
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ho trovato la civil war a 40 euri dal mio fumettaro "di fiducia"
    mi ha detto che se volevo c'era il volume unico con la miniserie civil war a 20 o 25 euri ma l'ho pisciato alla grande (la miniserie se la tiene lui) o altrimenti a 80 euri circa c'era il box faigo con tutta la civil war + la miniserie.
    ma che diavolo è sta miniserie?
    comunque sono riuscito a incastrare mio fratello e adesso smezziamo i 40 euri della spesa


  10. #40
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Spendi troppo, imho. E non so cosa sia la miniserie, è un nome troppo generico.

    Comunque Alby, per il quadro generale ovviamente è consigliato l'ordine che t'ho dato nei primi post, quindi fossi in te continuerei a prendere dalla Gazzetta, dato che c'è pure World War Hulk lì. Oppure, mi sento di consigliarti Secret War, un mini event in 5 numeri poco precedente alla Civil War ma dalla trama e dai disegni fantastici, anche se quest'event è più un vezzo, dato che incide quasi per niente sulla continuity generale, però ripeto, merita

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •