Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 215
  1. #101
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Cioè, passai direttamente a World War Hulk, tanto non mi interessava Hulk così tanto da meritarsi qualcosa in più del leggersi la storiella da Wikipedia, mentre World War Hulk l'ho letto per le mazzate generali
    Io non riesco proprio a godermelo. Colpa di quei maledetti disegni

  2. #102
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Si sono accorti di aver fatto una scemenza, e difatti hanno dovuto rendere quello che è successo in Civil War semplicemente "non successo".
    Era già da un pò che lo story level dell'Uomo ragno aveva raggiunto picchi ingloriosi...
    Ne hanno approfittato per fare piazza pulita e cancellare tutti gli "errori" (o presunti tali) della serie, a partire dal matrimonio, per finire con le ragnatele organiche.
    Io sono fermo alla rinascita.Ho letto qualche numero della nuova era e ho rivisto tratti del primo Uomo Ragno, pieno di guai, disoccupato, freddure a ripetizione etc...

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    A volte rileggo ancora il quarto numero di Amazing spiderman, che roba, comunque 'sta Zia May ha anche rotto, dico per la scusa di Peter, eddai, MJ adirittura, per quanto non si raggiungeranno mai i picchi della versione Ultimate

  4. #104
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Era già da un pò che lo story level dell'Uomo ragno aveva raggiunto picchi ingloriosi...
    Ne hanno approfittato per fare piazza pulita e cancellare tutti gli "errori" (o presunti tali) della serie, a partire dal matrimonio, per finire con le ragnatele organiche.
    Io sono fermo alla rinascita.Ho letto qualche numero della nuova era e ho rivisto tratti del primo Uomo Ragno, pieno di guai, disoccupato, freddure a ripetizione etc...

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  5. #105
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Pensa, io J.J.J. l'avevo lasciato a letto in fin di vita...
    Mi sa che devo riprendere la pila di arretrati che ho da leggere

    Hai colto nel segno.Queste erano le tavole che i fan adoravano del "primo" e gloriosissimo Uomo Ragno (si vede che non sono affatto felice del cambio di denominazione in "Spiderman" della serie? )

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  6. #106
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Pensa, io J.J.J. l'avevo lasciato a letto in fin di vita...
    Mi sa che devo riprendere la pila di arretrati che ho da leggere
    idem come sopra, la mia pila di arretrati ha raggiunto proporzioni scoraggianti visto che oltre a prendere tutte le serie regolari acquisto anche i volumi da fumetteria 100% marvel, omnibus, marvel gold, ecc...
    per quanto riguarda spidey sto attualmente leggendo "tetra caccia", con il ritorno dall'aldilà di kraven il cacciatore.

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    si vede che non sono affatto felice del cambio di denominazione in "Spiderman" della serie?
    dopo il successo della trilogia cinematografica era ormai inevitabile...e poi non è stata tanto una decisione della panini, bensì un imposizione da parte della Marvel stessa.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #107
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    dopo il successo della trilogia cinematografica era ormai inevitabile...e poi non è stata tanto una decisione della panini, bensì un imposizione da parte della Marvel stessa.
    Si, si, lo capisco, ma...anche "Faffanculo" alla Marvel.
    Dopo 18 anni che leggo l'Uomo Ragno mi devono chiamare la serie in modo diverso perchè il successo del film è stato un boost per i fumetti ed un pugno di mocciosi ritardati si sarebbero confusi con una denominazione diversa e incongruenze?

    Dai, è come chimare d'improvviso il tuo cane "Filippo" dopo quasi vent'anni che lo chiami Arturo...Niente di grave nell'ordine dell'Universo, ma un colpo al cuore per un vecchio fan

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  8. #108
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Si, si, lo capisco, ma...anche "Faffanculo" alla Marvel.
    Dopo 18 anni che leggo l'Uomo Ragno mi devono chiamare la serie in modo diverso perchè il successo del film è stato un boost per i fumetti ed un pugno di mocciosi ritardati si sarebbero confusi con una denominazione diversa e incongruenze?

    Dai, è come chimare d'improvviso il tuo cane "Filippo" dopo quasi vent'anni che lo chiami Arturo...Niente di grave nell'ordine dell'Universo, ma un colpo al cuore per un vecchio fan
    D'accordo, ma tanto alla fine quello che cambia è il nome in copertina. All'interno delle storie continuano comunque a chiamarlo uomo ragno e quindi non mi sembra sia sta gran tragedia.
    Comunque c'era da immaginarselo che prima o poi sarebbe successo: il fatto di aver lasciato il titolo originale a ultimate spiderman era un'avvisaglia di questo cambiamento, e serviva a preparare i fan per il cambio di nome della collana storica...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  9. #109
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Dopo aver letto Civil War, WWH ed aver iniziato Secret Invasion pensavo di iniziare Marvel Zombies, ne vale la pena?
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  10. #110
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Innnnsomma, è una figata come serie, però ti consiglio di finire gli eventi principali, prima di Secret Invasion fatti il Secret Infiltration, anche Secret War come ricordava giustamente Dare, per concludere con Dark avengers e quindi Assedio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •