Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Scattosa anche questa, nelle zone aperte, e anche con le impostazioni video al minimo. O meglio, così è "quasi" giocabile, ma la qualità è troppo rozza: a giocare così, mi pare di sprecare il gioco. Meglio aspettare quando avrò un PC più veloce.
    Comunque sia, stamane ho fatto un'altra prova con Doom3: ho impostato la qualità video al massimo, con risoluzione 1280x1024: incredibile, funziona fluido e perfettamente giocabile! e questa è la prova che il PC, pur datato, ha ancora delle buone carte da giocare. Spero che qualcuno, prima o poi, mi spiegherà nei dettagli perchè invece il Darkmod, che non è altro che una mod di Doom3, mi va così lento.
    Ultima modifica di Angelot; 26-08-2011 alle 08:14

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Semplicemente perchè il darkmod è fatto con texture, modelli e altro moderni.
    Tutto qui.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Capito. Allora: arrivederci DarkMod, ci si vede in data da destinarsi.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Sono passati due anni e, siccome Babbo Natale dovrebbe portarmi in regalo un PC nuovo, qual'è la configurazione minima per far girare fluidamente, al massimo della grafica, le FM del DarkMod, anche le ultime che son più pesanti? ed inoltre, il DarkMod è compatibile con W8?

    Ultima domanda: come sono, qualitativamente, i PC desktop di fascia medio-alta e alta della ASUS? a parità di prezzo, sono migliori di quelli della HP?
    Ultima modifica di Angelot; 16-08-2013 alle 08:22

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Se vuoi far girare fluido il dark mod devi scordarti A PRESCINDERE qualsiasi preassemblato.
    Vai su un sito web tipo e-key, ti scegli i pezzi, te li fai montare e ti arriva il pc a casa.

    EDIT: è compatibile con windows 8, anche se non so se le prestazioni son uguali o diverse da windows 7.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Se vuoi far girare fluido il dark mod devi scordarti A PRESCINDERE qualsiasi preassemblato.
    Nemmeno quelli di fascia alta, sopra i 900 euro? qual'è il motivo esatto?
    Per quanto riguarda il sito E-key, tu lo hai già sperimentato? ovvero, ti sei già fatto assemblare e spedire un PC? lo chiedo per quanto riguarda l'affidabilità della ditta.

  7. #27
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Il motivo sono principalmente le schede video integrate che sono di una qualità infima. E-Key è un ottimo sito, io stesso mi son fatto spedire i pezzi del mio PC e poi l'ho assemblato, ma anche degli amici se lo son fatti montare direttamente da loro e si può stare tranquilli al 100%. L'unico difetto di E-Key sono i tempi estremamente lunghi per le consegne, di solito almeno il doppio del normale. Ma la roba arriva sicuramente.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Il sito è molto affidabile (avendo comprato decine di volte) e qualsiasi preassemblato anche di fascia molto alta non vale neanche la metà dei suoi soldi.

    EDIT: comunque ti consiglio di continuare qui: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...83#post2418083

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    EDIT: comunque ti consiglio di continuare qui: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...83#post2418083
    Sì, conosco quel topic, dove si parla di configurazioni gaming in generale, ma io ho bisogno di un consiglio hardware in particolare per il DarkMod, e quindi il posto più adatto per parlarne è proprio il topic dove sto scrivendo ora. In parole povere, se proprio vogliamo citare le configurazioni elencate in quel topic (a proposito: ottimo e interessante lavoro!): quale di quelle, come minimo, andrebbe bene per le nostre DarkMod-FM?

    P.S.
    In quelle lista non avete incluso il costo dei sistemi operativi.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Sì, conosco quel topic, dove si parla di configurazioni gaming in generale, ma io ho bisogno di un consiglio hardware in particolare per il DarkMod, e quindi il posto più adatto per parlarne è proprio il topic dove sto scrivendo ora. In parole povere, se proprio vogliamo citare le configurazioni elencate in quel topic (a proposito: ottimo e interessante lavoro!): quale di quelle, come minimo, andrebbe bene per le nostre DarkMod-FM?

    P.S.
    In quelle lista non avete incluso il costo dei sistemi operativi.
    Ma non ha senso farsi un pc soltanto per far girare un gioco (che poi non è neanche molto pesante come gioco). Ciò significa che se esce ad esempio thief 4, che è al 100% più pesante del dark mod, ti andrà già male.

    Tralasciando che le configurazioni sono aggiornate a 6 mesi fa, già un gaming economico sarebbe in grado di far girare alla grande il dark mod ma non è detto ad esempio che faccia girare thief 4. Ecco perchè dico che scegliere così un pc non ha senso.

    ---------
    Non ha senso mettere il sistema operativo nel costo dato che ogniuno poi sceglie il sistema operativo che vuole e soprattutto perchè generalmente chi fa l'upgrade del pc già possiede il sistema operativo.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •