Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72
  1. #11

    Predefinito

    Un finale stereotipato, tipo Shinichi torna grande e si fidanza/sposa Ran. I Detective Boys che continuano a risolvere casi, magari anche senza l'aiuto di Conan. Heiji va a vivere all'estero con Kazuha ma rimangono solo una coppia. Un finale così.
    Ultima modifica di Gohan96; 20-08-2011 alle 17:24

  2. #12
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Un finale stereotipato, tipo Shinichi torna grande e si fidanza/sposa Ran. I Detective Boys che continuano a risolvere casi, magari anche senza l'aiuto di Conan. Heiji va a vivere all'estero con Kazuha ma rimangono solo una coppia. Un finale così.
    in ogni caso, ho in lista il 13o film e il 14o, che già vidi in passato, ma che vorrei rivedere. sempre in attesa del 15, che tarda ad essere tradotto anche solo in inglese
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #13

    Predefinito

    I miei preferiti di Conan sono: l'ottavo (Il mago del cielo d'argento), il decimo (Requiem of the Detectives), il dodicesimo (Full Score of Fear), quest'ultimo è il mio preferito tra tutti.

  4. #14
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    I miei preferiti di Conan sono: l'ottavo (Il mago del cielo d'argento), il decimo (Requiem of the Detectives), il dodicesimo (Full Score of Fear), quest'ultimo è il mio preferito tra tutti.
    i miei preferiti sono il 2, il 5, l'8. Poi reputo abbastanza carini il 10, il 4, il 3, il 7, il 13 e il 14. Il 12 lo ricordo come uno dei peggiori, non succedeva niente per tutto il film
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #15
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Anche se ha già in testa il finale, aspetterà sicuramente ancora un bel po' prima di concluderlo.

  6. #16
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Io non sono bravo a spiegare le cose infatti delego la detective conan wiki:
    Akai non è morto
    Okiya è Akai e non Bourbon
    Bourbon è l'Akai con la cicatrice

    Per chi capisce l'inglese vedrà che non sono teorie alla cazzum canis. Comunque,potrebbe anche essere che stiamo per finire.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    C'è una Wiki per ogni cosa...

  8. #18
    Junior Member L'avatar di Dargo 97
    Data Registrazione
    Mon Jan 2011
    Località
    Paese Del Fuoco
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Tra poco Conan avrà più puntate di Beautiful asd

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    i miei preferiti sono il 2, il 5, l'8. Poi reputo abbastanza carini il 10, il 4, il 3, il 7, il 13 e il 14. Il 12 lo ricordo come uno dei peggiori, non succedeva niente per tutto il film
    Nonostante i toni seri, il 12esimo film è il mio preferito per tre semplici ragioni: la soluzione del caso, la splendida colonna sonora ed infine la realizzazione grafica.

    Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Io non sono bravo a spiegare le cose infatti delego la detective conan wiki:
    Akai non è morto
    Okiya è Akai e non Bourbon
    Bourbon è l'Akai con la cicatrice

    Per chi capisce l'inglese vedrà che non sono teorie alla cazzum canis. Comunque,potrebbe anche essere che stiamo per finire.
    Quella di "Akai non è morto" è la più ardua tra tutte. La scena della sua morte è senza dubbio sospetta (la mano in tasca, il volto di Akai steso in macchina, il numero delle impronte digitali che non coincidono) ma il problema è come abbiano fatto ad organizzarsi, visto che Rena era sotto strettissima sorveglianza. La pistola e l'ordine di sparargli in testa è stato dato da Gin, quindi o era un falso Akai complice della messa in scena o non vedo vie d'uscita.

    Citazione Originariamente Scritto da Dargo 97 Visualizza Messaggio
    Tra poco Conan avrà più puntate di Beautiful asd
    A proposito di puntate, quella di oggi ha avuto un ottimo doppiaggio. Jodie ha perfino chiamato Conan "cool kid". Ah, inoltre oggi inauguriamo la prima comparsa di Subaru!
    Ultima modifica di Gohan96; 22-08-2011 alle 15:46

  10. #20
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Quella di "Akai non è morto" è la più ardua tra tutte. La scena della sua morte è senza dubbio sospetta (la mano in tasca, il volto di Akai steso in macchina, il numero delle impronte digitali che non coincidono) ma il problema è come abbiano fatto ad organizzarsi, visto che Rena era sotto strettissima sorveglianza. La pistola e l'ordine di sparargli in testa è stato dato da Gin, quindi o era un falso Akai complice della messa in scena o non vedo vie d'uscita.
    La cosa è risolvibile(e mi sembra ci sia scritto) se consideriamo che l'hanno pensato nella camera ospedaliera di Rena. Akai non è tonto,sapeva che avrebbero chiesto una prova di fiducia alla Hondou e si sono organizzati di conseguenza. Il resto è scritto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •