Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72
  1. #61
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Censura di cosa? hanno detto che era malato e che non ce l'ha fata... pace amen! Che dovevano farti il necrologio?
    Mi sembra più che sufficiente a capire cos'è successo, a meno di inabilità mentali

  2. #62

    Predefinito

    Alpha, io intendevo il nome della malattia (lo so, mi sono espresso ambiguamente).

    L'episodio di oggi ha introdotto un caso molto interessante. Nakamori mi ha fatto molta pena, anche lui è andato a bere al Poirot.
    I dialoghi erano molto fedeli a parte il nome della cassaforte: in giapponese dovrebbe essere Iron Tanuki ovvero "procione di ferro" invece mi è sembrato di sentire proprio Iron Bugger che non ho idea cosa sia.
    Non voglio poi criticare i disegnatori giapponesi perché io adoro lo stile di Conan e adoro sopratutto le animazioni, ma sono calate di qualità o sbaglio? Per esempio, in alcune "inquadrature" Conan è squadrato. Ma vabbeh, queste sono piccole pignolerie che faccio perché non c'è molto da dire su quest'episodio a parte alcune considerazioni che potrei già fare ma non voglio spoilerarvi la soluzione. A domani.

  3. #63
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Su Dea Super! canale 47 del DTT e 625 di SKY o roba del genere il 28 gennaio verrà mandato in prima TV Mondiale il movie 16 del gurzo, L'Undicesimo Attaccante.
    Speriamo che questo sia un prequel ai nuovi episodi

  4. #64
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Un film correlato alla trama principale? Ci prendono gusto in Jappo XD
    Prima in OP, poi in Naruto

    a proposito di film, bello quello coi membri dell'organizzazione e tutti i poliziotti che contano qualcosa m'è piaciuto!

  5. #65
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Io spero solo che una volta finito, Ran sfanculizzi Shinichi.

    Quella povera ragazza mi fa pena.

  6. #66

    Predefinito

    Non vedo l'ora che sia il 28 Gennaio. Hype a mille. Finalmente verrà trasmesso il Detective Conan su una rete che non sia la Mediaset.

    Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Speriamo che questo sia un prequel ai nuovi episodi
    Con licenze così aggiornate è da scartare l'ipotesi che trasmettano ancora una volta le repliche, quindi mi aspetto che riprendano da dove si era interrotta la Mediaset, magari con qualche censura in meno visto che Super!, a quanto pare, è solita decensurare (sigle originali, dialoghi fedeli e magari riusciremo finalmente a vedere sgorgare sangue, che, sulla mediaset, col passare del tempo, era diventato nero.. ). Quindi la possibilità che ci siano gli inediti ben presto... con tutto il ritardo accumulato è ora una cosa molto probabile, quasi certa!

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Un film correlato alla trama principale? Ci prendono gusto in Jappo XD
    Prima in OP, poi in Naruto
    Questo movie non ha nessuna rilevanza ai fini della storia principale. Anzi, ricorda, come trama, l'episodio 415 "Pericolo allo stadio". Nulla di nuovo, quindi.

  7. #67

    Predefinito

    Cari DC's fans, la Dea Super! sta facendo girare la promo di quella che spero sia la nuova stagione del Detective Conan. Le scene sono tratte dall'episodio 586 "Kirin's horn that vanished into the dark".

    Discorso a parte, la Dea Super!/Merak, comunque, con "L'undicesimo attaccante" ha fatto davvero un ottimo lavoro. Chiudendo un occhio sull'infelice scelta della Monica Bonetto come sostituta doppiatrice di Conan (visto che, a malincuore lo scrivo, la Scalzo si è ritirata), hanno mantenuto tutte le voci, compreso Yamamura. Hanno mandato in onda un film in prima tv assoluta, senza pubblicità, lasciando le sigle originali e l'epilogo dopo i titoli di coda. Hanno tradotto anche le scritte con i nomi i cognomi e l'età dei sospetti, nell'ultima scena Ran alza la gamba e da sotto la minigonna Conan vede quello che non dovrebbe vedere e dice: "Sono bianche!" (frase mai sentita in 10 anni che seguo animazione in italiano) e hanno lasciato il sangue in bella mostra.
    Spero che conservino questa cura anche per gli episodi che prossimamente trasmetteranno.

    P.S. comunque "L'undicesimo attaccante" è un movie godibile ma di qualità scadente. Azione > indagine. Un po' deluso.

    Stay tuned.

    Ultima modifica di Gohan96; 25-04-2013 alle 15:17

  8. #68

    Predefinito

    Cari DC's fans, a partire dal 27 Maggio la Dea Super! inizierà a trasmettere episodi inediti ogni giorno alle 18:15: http://www.youtube.com/watch?v=qhpg_...ature=youtu.be

  9. #69
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Che brutta voce per annunciare un promo...

    Spero almeno che mantengano le voci della mediaset!

  10. #70
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Oh, la. Era ora
    Finalmente si continua

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •