Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48
  1. #1

    Predefinito Dark Souls non avrà DLC

    Gioco completo sin da subito

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di armon
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    vercelli
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    abituati come siamo a ben altre cose, questa può sembrare una gran notizia..invece "proporre un prodotto completo sin da subito" è la normalità o, almeno, dovrebbe esserlo!

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2011
    Messaggi
    32

    Predefinito

    OTTIMO!! E' giusto rilasciare prodotti Completi sul mercato, anche se la loro lavorazione richiede più tempo del previsto; siamo stanchi dei continui dlc che propongono a prezzi esorbitanti( Nel caso di mortal kombat 9 è uno scandalo)! La verità è che questi ladri, e dico ladri non perchè io non voglia spendere per i dlc -ma perchè al lancio di un prodotto loro hanno la buona idea di togliere delle parti per poi distribuirle come dlc-, ma per una questione di giustizia!! Un gioco oggi costa circa 70 euro, e tra qualche anno arrivera' sugli 80 quasi sicuramente.. Dunque io per tutti quesi soldi esigo un titolo completo, o per lo meno l'uscita prossima di un dvd che contenga una grande espansione!

  4. #4
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Sono commosso T.T

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
    abituati come siamo a ben altre cose, questa può sembrare una gran notizia..invece "proporre un prodotto completo sin da subito" è la normalità o, almeno, dovrebbe esserlo!
    straquoto. ora staremo qui tutti a esaltarli, ma stanno semplicemente facendo quello che ogni SH dovrebbe fare, vendere il proprio gioco fatto, finito e senza aggiunta di DLC. comunque come Ryo, anche* io sono commosso...

  6. #6
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da younglove Visualizza Messaggio
    OTTIMO!! E' giusto rilasciare prodotti Completi sul mercato, anche se la loro lavorazione richiede più tempo del previsto; siamo stanchi dei continui dlc che propongono a prezzi esorbitanti( Nel caso di mortal kombat 9 è uno scandalo)! La verità è che questi ladri, e dico ladri non perchè io non voglia spendere per i dlc -ma perchè al lancio di un prodotto loro hanno la buona idea di togliere delle parti per poi distribuirle come dlc-, ma per una questione di giustizia!! Un gioco oggi costa circa 70 euro, e tra qualche anno arrivera' sugli 80 quasi sicuramente.. Dunque io per tutti quesi soldi esigo un titolo completo, o per lo meno l'uscita prossima di un dvd che contenga una grande espansione!
    Basta sta storia dei 70 euro per il gioco nuovo! si spende una cifra del genere solo se si compra al day one ( o giù di lì) al gamestop (e non sempre costano 69,98). Se si comprasse dall'inghilterra si risparmierebbe molto di più. Younglve non è una critica riferita in particolare a te, ma a tutta la gente che tira fuori questo discorso in discussioni del genere

  7. #7
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Basta sta storia dei 70 euro per il gioco nuovo! si spende una cifra del genere solo se si compra al day one ( o giù di lì) al gamestop (e non sempre costano 69,98). Se si comprasse dall'inghilterra si risparmierebbe molto di più. Younglve non è una critica riferita in particolare a te, ma a tutta la gente che tira fuori questo discorso in discussioni del genere
    quanti in italia comprano dall'inghilterra?? andiamo la verità è che costano 70 euro e non puoi negare l'evidenza da gamestop costano cosi da qualsiasi altro negozio di elettronica costano cosi (al massimo si risparmiano 4-5 euro) ovvio se aspetti diversi mesi calano ma ci sono giochi che dopo oltre 1 anno sono ancora pratcamente a prezzo pieno...forse tu vivi in un altro pianeta ma qui da me è cosi

  8. #8
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Bene bene *_*

  9. #9
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    quanti in italia comprano dall'inghilterra?? andiamo la verità è che costano 70 euro e non puoi negare l'evidenza da gamestop costano cosi da qualsiasi altro negozio di elettronica costano cosi (al massimo si risparmiano 4-5 euro) ovvio se aspetti diversi mesi calano ma ci sono giochi che dopo oltre 1 anno sono ancora pratcamente a prezzo pieno...forse tu vivi in un altro pianeta ma qui da me è cosi
    Se non vuoi comprare dall'inghilterra e andare dai quei ladri del gamestop sono affari tuoi, però poi non venirti a lamentare che i giochi costano 70 euro ecc.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Moonspell
    Data Registrazione
    Wed Nov 2010
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    quanti in italia comprano dall'inghilterra?? andiamo la verità è che costano 70 euro e non puoi negare l'evidenza da gamestop costano cosi da qualsiasi altro negozio di elettronica costano cosi (al massimo si risparmiano 4-5 euro) ovvio se aspetti diversi mesi calano ma ci sono giochi che dopo oltre 1 anno sono ancora pratcamente a prezzo pieno...forse tu vivi in un altro pianeta ma qui da me è cosi
    No va beh, è così in tutta Italia, ma ci si può autoregolare e fare qualche sacrificio... io lavorando buona parte dell'anno a Londra trovo prezzi bassi, ma anche quando sono in italia se ho bisogno di un gioco lo compro da amazon.co.uk o su ebay, tutti rigorosamente nuovi e sigillati.
    poi dipende dai giochi, io gli assassin's creed, uncharted, CoD, e giochi vari li prendo a più di un anno dall'uscita e in vita mia non ho mai speso più di 29£ per un gioco... ok non ci gioco al day-one ma almeno il mio portafoglio non piange.
    Fallout3 ad esempio, ho preso la goty 6 mesi fa da amazon e l'ho pagato 25£.

    poi si hai ragione, ci sono giochi (tipo i F1) che ci mettono una vita a calare di prezzo, te ne do atto...

    ci sono giochi che se uno non è ferrato in inglese non può comprare dall'inghilterra tipo gli rpg, action-rpg e giochi vari pieni di dialoghi e trama... ma un fifa o un pes si può tranquillamente acquistare da la, non vedo questo grande ostacolo linguistico per giochi simili.
    "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •