Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Predefinito Un teaser per The Witcher 2 su Xbox360

    Presto su console

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di regis
    Data Registrazione
    Wed Aug 2011
    Messaggi
    192

    Predefinito

    mio,mio e assolutamente mio :sbav:

  3. #3
    Mr. Mgs
    Guest

    Predefinito

    Appena finito su pc, gioco splendido sotto i punti di vista, però non raggiunge la magnificenza del primo, il miglior gdr che ho giocato da almeno 4 anni ad oggi. Insomma questo witcher 2 è un gran gioco, da 9 secondo me, però mi chiedo se la diminuzione delle location, lo stile di gioco più veloce ed action e una longevità ridotta rispetto a witcher 1, siano stati dovuti alla volontà della software house di esportare il gioco su console. Probabilmente avrei apprezzato di più se avessero portato il primo su ps3 e xbox360, o magari* aspettavano e portavano tutti e due gli episodi sulle prossime console senza restrizioni, un pò come the orange box.

  4. #4
    Pet di qualcuno L'avatar di Hoffman9304
    Data Registrazione
    Tue Aug 2011
    Località
    Fanculandia
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Io The Witcher non l'ho mai giocato, ma vorrei dire una cosa: E' COSI CHE SI FA CON I GDR!!! Prima su pc, poi eventualmente li si converte su Xbox! Altrimenti verrà fuori su pc una mostruosità!!!

  5. #5
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    Appena finito su pc, gioco splendido sotto i punti di vista, però non raggiunge la magnificenza del primo, il miglior gdr che ho giocato da almeno 4 anni ad oggi. Insomma questo witcher 2 è un gran gioco, da 9 secondo me, però mi chiedo se la diminuzione delle location, lo stile di gioco più veloce ed action e una longevità ridotta rispetto a witcher 1, siano stati dovuti alla volontà della software house di esportare il gioco su console. Probabilmente avrei apprezzato di più se avessero portato il primo su ps3 e xbox360, o magari* aspettavano e portavano tutti e due gli episodi sulle prossime console senza restrizioni, un pò come the orange box.
    Se non ricordo male, una versione preliminare del primo per console esisteva ma era stata cancellata quindi non credo che il secondo sia stato limitato per questa ragione.

  6. #6
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male, una versione preliminare del primo per console esisteva ma era stata cancellata quindi non credo che il secondo sia stato limitato per questa ragione.
    C'è da considerare che TW1 è stato espressamente concepito come esclusiva PC, il porting è stato ipotizzato solo in un secondo tempo. Per il 2, le velleità multipiattaforma c'erano fin da principio, a livello di gameplay, le aperture a uno stile appetibile anche al pubblico console mi sembrano evidenti

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  7. #7
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    che avrà di diverso il pubblico per console è ancora oggi un mistero

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    che avrà di diverso il pubblico per console è ancora oggi un mistero :D
    la mancanza di pad e tastiera, che in un grd (specialmente il primo witcher)*possono fare la differenza :sisi: @The_Ophidian: è vero, già l'interfaccia (semplicissima rispetto al primo) lasciava intendere un porting imminente, ma tutto ciò per quanto mi riguarda non ha inficiato sulla qualità finale, davvero ottima ;) tanto di cappello a M$ per essersi aggiudicata in esclusiva (console) questo fantastico titolo!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Sono piccoli, bianchi, pelosi e hanno la faccia di Jim Carrey

  10. #10

    Predefinito

    ps. volevo dire mouse e tastiera... XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •