Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shira Visualizza Messaggio
    La fusion con i potara è maggiore della fusione col balletto qualunque sistema matematico si prenda in considerazione. Per il semplice motivo che se ci sono due personaggi uno con livello 100 e uno 200 per fare la fusione col balletto quello più forte deve abbassare la sua potenza. Quindo otterrei la fusione tra due individui a 100.
    Mentre la fusione con i potara sarebbe una fusione tra un individuo a 100 e uno a 200.
    Pertanto qualunque sistema matematico si utilizzi la fusion con i potara sarà sempre più forte di quella col balletto.
    Questa è una cosa che avviene pre fusione.
    Non abbiamo dati certi però che ci possano far capire se questo limite rimanga soltanto al momento in cui i due individui si devono unire, oppure se questo abbassamento di aura del più forte rimane un parametro fisso anche una volta che i due si sono uniti.
    Credo che il potere dei potara sia maggiore a prescindere, altrimenti due individui che hanno una potenza fisica e spirituale analoga non trarrebbero alcun beneficio (sennon evitare di fare il balletto), dal fatto di usare gli orecchini. Nel manga/anime sembra invece che la questione sia abbastanza chiara non mettendo condizioni o paletti alla vicenda, affermando solamente che la potenza scaturita è maggiore, il resto è solo libera interpretazione.

  2. #12
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Esatto,proprio quello che ho detto io a Final Goku II e che sballava i livelli dei film. Without any doubt,Vegeth spacca il culo a Gogeta. La fusione con i Potara ha reso possibile che un uomo forte e prestante come Kaioshin si fondesse con una vecchia e lurida strega mentre la danza Metamoru prevede due individui di potenza uguale,altezza uguale,forza uguale...da questo quindi conseguiamo che è più forte Super Bu Gohan Assorbito che Janenba ma questo è un altro topic

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •