Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    !FIFA MANIAC! L'avatar di negrita91
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    288

    Smile FIFA 12 - Quali canzoni vorreste nel gioco?

    Anche dopo l'introduzione dell'ultimo anno all'interno del titolo EA Sports della possibilità di poter inserire una soundtrack personalizzabile all'interno di arene e menù, David Rutter (produttore della serie) non ha mai negato che FIFA come tutti gli anni avrà sempre una colonna sonora di alto livello come i precedenti anni. Perciò come in ogni forum videoludico del mondo che si rispetti ecco il classico topic su quali canzoni vorreste nella nuova edizione della simulazione calcistica del momento.

  2. #2
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    nessuna canzone, uso il mio iPod. anzi, spendessero per la fisica del pallone invece che buttare soldi in diritti d'autore e d'utilizzo che, all'atto dei fatti, non portano nulla al gioco. con tutti i soldi che sganciano alle case discografiche potrebbero perfettamente abbassare il prezzo di vendita.

    è un discorso che si può fare su moltissimi titoli in vendita e che secondo me fa crescere le spese di produzione in maniera insensata.
    Ultima modifica di El Fundo; 01-08-2011 alle 13:34

  3. #3
    !FIFA MANIAC! L'avatar di negrita91
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Bhè comincio io:

    Death Cab for Cutie - You Are A Tourist
    http://www.youtube.com/watch?v=qkk5wViJo-I&ob=av3e

    The Pretty Reckless - Make Me Wanna Die
    http://www.youtube.com/watch?v=dYeGw-bo430

    The Naked And Famous - Young Blood
    http://www.youtube.com/watch?v=WdO85Qf4Poc

    TV on the Radio - Wolf Like Me
    http://www.youtube.com/watch?v=N_ve59HpmeE&hd=1

    CSS - Hits Me Like A Rock (Dillon Francis Remix)
    http://www.youtube.com/watch?v=8kKkmyeQDWw

    Foster The People - Pumped Up Kicks
    http://www.youtube.com/watch?v=SDTZ7iX4vTQ&ob=av2e

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    nessuna canzone, uso il mio iPod. anzi, spendessero per la fisica del pallone invece che buttare soldi in diritti d'autore e d'utilizzo che, all'atto dei fatti, non portano nulla al gioco. con tutti i soldi che sganciano alle case discografiche potrebbero perfettamente abbassare il prezzo di vendita.
    Capisco perfettamente quello che vuoi dire però è un topic che non parla più di tanto del gameplay o cose così. Sei un po' fuori dai binari della discussione. E comunque a parte altro, ma mi sa che di soldi ne spendono un bel po' per la realizzazione tecnica. Lasciamo appunto discussioni del tipo fuori da questo topic per favore.
    Ultima modifica di Red; 01-08-2011 alle 16:18 Motivo: doppio post

  4. #4
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
    Capisco perfettamente quello che vuoi dire però è un topic che non parla più di tanto del gameplay o cose così. Sei un po' fuori dai binari della discussione. E comunque a parte altro, ma mi sa che di soldi ne spendono un bel po' per la realizzazione tecnica. Lasciamo appunto discussioni del tipo fuori da questo topic per favore.
    allora se si tratta di un topic meramente musicale per postare video, sposto nella sezione musica, troverai sicuramente più commenti e interesse

  5. #5
    !FIFA MANIAC! L'avatar di negrita91
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    allora se si tratta di un topic meramente musicale per postare video, sposto nella sezione musica, troverai sicuramente più commenti e interesse
    Grazie mille
    Andrea Sgarro

  6. #6
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    lascio per un po' il redirect, così c'è il link anche nella sezione videogame

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Vorrei che lasciassero l'opzione di mettere la propria musica e l'ampliassero, in modo da permettere di inserire una propria playlist, invece di un solo brano alla volta in riproduzione continua come ora.

  8. #8
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    nessuna canzone, uso il mio iPod. anzi, spendessero per la fisica del pallone invece che buttare soldi in diritti d'autore e d'utilizzo che, all'atto dei fatti, non portano nulla al gioco. con tutti i soldi che sganciano alle case discografiche potrebbero perfettamente abbassare il prezzo di vendita.

    è un discorso che si può fare su moltissimi titoli in vendita e che secondo me fa crescere le spese di produzione in maniera insensata.
    sia che loro spendano poco o molto per fare il gioco verrà venduto comunque ai canonici 69 euro, quindi sempre meglio avere belle canzoni dentro

  9. #9
    Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Sardegna.
    Messaggi
    3,824

    Predefinito

    La colonna sonora di FIFA mi ha sempre stupito, già dallo 09. Se rimane di questo livello anche nel 12 rimango tranquillo.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Dal 10 all'11 mi è sembrato un salto qualitativo enorme, l'11 spesso lo tenevo acceso come sottofondo e basta da quanto mi piacevano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •