Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Cinque giochi per Epic

  1. #1

    Predefinito Cinque giochi per Epic

    Tutti ancora segreti

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di regis
    Data Registrazione
    Wed Aug 2011
    Messaggi
    192

    Predefinito

    questa si che è una SH con i controfiocchi,basta che non commettano l'insano errore di far uscire 10 gears of war...

  3. #3
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    giusto. se nel mentre offrono titoli vari e ben fatti possiamo variare l'esperienza videoludica e attendere il top del top senza impazzire. se ci fossero progetti DD però gli suggerirei di ficcarseli up in the ass... è una cosa che personalmente non mi piace.

  4. #4
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Minimo minimo staranno facendo un titolo DD (forse Shadow Complex 2), il seguito di Infinity Blade (o magari un porting del primo capitolo per 360 compatibile con Kinect, o magari tutti e due), un nuove Unreal (o forse una collection in HD dei vecchi capitoli, visto che ora va tanto di moda), Bulletstorm 2 (una dichiarazione di non molto tempo sembrava dire che ci sarebbe stato un seguito anche se il primo non ha venduto tanto) e infine una nuova ip (Samaritan?)

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Un nuovo Unreal penso che lo vedremo la prossima gen, del resto dovrebbe essere il titolo di punta dei loro nuovo motori penso, Bulletstorm mi sembra abbia avuto successo, un seguito ce lo vedo, per ilr esto non ne ho idea

  6. #6
    Senior Member L'avatar di regis
    Data Registrazione
    Wed Aug 2011
    Messaggi
    192

    Predefinito

    eh per bulletstorm un sequel è d'obbligo,per gears of war mi sono già espresso e sono totalmente indifferente a titoli DD.l'unreal la prossima generazione mi pare esagerato,cioè poi dipende da come sarà lontana la next gen ma comunque loro sono i proprietari dell'unreal e loro devono decidere cosa farne.un porting per infinity blade non sarebbe male,ma please che lo facciano without kinect.

  7. #7
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Un nuovo Unreal penso che lo vedremo la prossima gen, del resto dovrebbe essere il titolo di punta dei loro nuovo motori penso, Bulletstorm mi sembra abbia avuto successo, un seguito ce lo vedo, per ilr esto non ne ho idea
    Spoiler:
    http://www.games.it/pc-games/news/bulletstorm-no-profitti.html

  8. #8
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    non credo sia uno spoiler, sembrerebbe la conferma di quello che dicevi prima: si presume che le poche vendite siano da attribuire a consumatori attenti piu ai nomi affermati che alle novità. almeno cosi dice uno dei capoccioni della epic

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ouch, almeno so che è un gioco che vale completamente se snobbato così tanto, è un peccato

  10. #10
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    tutti i possibili giochi che mi vengono in mente li avete già citati voi. un nuovo IP però non ci starebbe male...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •