Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74
  1. #1
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito Un pomeriggio con l'Xbox 360

    Non ho mai deciso di scrivere delle mie esperienze con la 360, ma ieri ho avuto la possibilità di passare un pomeriggio intero da solo con una Xbox 360.

    All'inizio ho utilizzato il profilo di mio cugino. Il primo gioco che fa tutti volevo provare era Gears Of War, che lui aveva già iniziato. Quindi quando faccio Nuova Partita, mi dice che procedendo sovrascriverò i salvataggi precedenti.

    Mi butto su Assassin's Creed II - senza aver giocato l'uno, ma tanto il volume era bassissimo e quindi non capivo niente di quello che dicevano
    Ci gioco fino a quando non sblocco il primo risultato: non avevo controllato nel profilo se mio cugino l'aveva già giocato, così per non sbloccargli tutti i risultati io, ho deciso di non continuare

    Cambio gioco: Left 4 Dead 2. Avevo giocato l'uno su PC, e anche per molto tempo, quindi sapevo più o meno che cosa aspettarmi. Presa la pistola, volevo anche prendere un'arma corpo a corpo, ma se prendevo l'una, non potevo prendere l'altra: cinque minuti per capire questa cosa - sempre se è vera e non sono rincoglionito io
    Giochicchio un po', finisco il primo stage - con 41 uccisioni corpo a corpo - e faccio una pausa.

    Appena riprendo, volendo a tutti costi provare Gears Of War, mi creo un profilo tutto mio. Così comincio a giocare a Gears: l'impatto iniziale è stato abbastanza positivo, a parte per la grafica che, nonostante la mia PS2-dipendenza, ho trovato leggermente vecchiotta. Ottimo il sistema di controllo e soprattutto l'IA avversaria, che spinge le locuste a tentare di aggirare gli ostacoli e sorprendere il giocatore - sebbene i personaggi di supporto le facessero fuori non appena si avvicinavano troppo . Diciamo che si spara a basta, ma lo si fa bene, con non poche possibilità di approccio agli scontri, e con una frenesia che tiene lontana la noia. La trama non è che sia chissà che, ma un giusto contorno tra una sparatoria e un'altra.

    Un'oretta di Gears e poi provo Prototype: devo dire la verità, mi ha sorpreso. Dai commenti degli utenti mi aspettavo una mezza ciofeca, invece mi ha divertito abbastanza. Buona trama, molte combo disponibili - all'inizio del gioco si è superpompati e si hanno tutti i poteri disponibili - e una grafica tutto sommato più che sufficiente. Sono arrivato a quando si sblocca la prima trasformazione assorbendo un Cacciatore, poi mi sono fermato.

    In conclusione, è stata una piacevole giornata, anche se le mie preferenze sono rivolte ancora alla PS3, più che altro perchè possiedo la PS2, e vorrei continuare le saghe che sono rimasti inconcluse su questa splendida console.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Devo ammettere però che non hai avuto modo di provare il meglio

  3. #3
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Quindi?

  4. #4

    Predefinito

    AC2 a parte hai provato il peggio del peggio che si poteva provare su 360

  5. #5
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Io direi AC2 incluso.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Quanto odio Prototype! Gioca ai Dead Space, a Deadly Premonition, a.... uhm... boh L.A. Noire, Alice: Madness Returns. Giochi interessanti ce ne sono, ma te lo dico già da adesso. Potrai provare tutti i giochi che vuoi ma la PS2 rimarrà nella tua anima

  7. #7
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Io direi AC2 incluso.
    E dopo questa...torno a giocare a Minecraft, bb.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ti manca parecchia roba, come è stato già detto


  9. #9
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    a parte gears of war il resto è tutta ciofeca, se hai avuto una buona impressione giocando questi titoli m'immagino cosa ti succedeva se giocavi a delle vere perle

  10. #10
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Smettete di dire che Assassin's Creed II è brutto? D:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •