Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 121
  1. #21
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    e cosa aveva detto che non ricordo?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  2. #22
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    e cosa aveva detto che non ricordo?
    Tradotta direttamente dal giapponese il demone afferma :

    risata.."Lotti ma senza speranza,non hai nemmeno la possibilità di fuggire,l'unica via che ti rimane è la morte...Lascia che ti riveli ,che io non stò usando neanche metà della mia forza...allora che vuoi fare?"

    (By Ryujin)

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Maveryck
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Vicino Milano
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
    Innanzi tutto mi congratulo per l'ottimo lavoro che hai fatto, tuttavia in merito a certi personaggi la vediamo in maniera differente quindi mi permetto di dire la mia su alcuni livelli e di riproporteli secondo il mio punto di vista (per molti dei miei livelli mi baso su questa immagine http://img692.imageshack.us/img692/4...attlepower.jpg
    Potete anche ringraziarmi per averla riuppata , prego
    http://it.wikipedia.org/wiki/Discuss...magine_livelli

    MechWarrior sono io


    Riguardo i livelli di forza sono abbastanza d'accordo, però... potremmo considerare la forza di Radish 1'500, come riportato nella tavola? Non tanto perchè sia un suo fan, ma per dare un maggior divario agli anni di allenamento che sono passati dalla sconfitta di Piccolo all'arrivo del fratellone.
    Se la forza di Goku e Piccolo ai tempi del torneo era sui 700, negli anni che sono passati si saranno sicuramente allenati un po' no? Specialmente Piccolo che pensava solo a battere Goku e non aveva una moglie ed un figlio fra i piedi...
    Se la forza di Radish sarebbe 1'200, Goku e Piccolo dovrebbero essere non sopra ai 1'000 dato che fanno quella figura... e un aumento di solo 300 mi sembra poco in tre anni (o ricordo male?) di tempi che sono passati.

    Ovviamente intendo per un futuro ricalcolo delle forze in DBZ
    In Dragonball Legend of SSJ, la forza di Radish è proprio 1'500, ma quella di Goku e Piccolo è sugli 800
    A ben pensarci è strano che dei Saibaimen, guerrieri artificiali, possano essere forti quanto un Radish che ha dato tanta polvere alla coppia più forte della terra... dubito che contro un Saibaimen avrebbero avuto le stesse difficoltà.
    Ultima modifica di Maveryck; 16-08-2011 alle 15:51

  4. #24
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Tradotta direttamente dal giapponese il demone afferma :

    risata.."Lotti ma senza speranza,non hai nemmeno la possibilità di fuggire,l'unica via che ti rimane è la morte...Lascia che ti riveli ,che io non stò usando neanche metà della mia forza...allora che vuoi fare?"

    (By Ryujin)
    perfetto, in questo caso però i livelli di marco andrebbero leggermente modificati, in quanto daimao surclassa goku con meno della metà del suo potere. quindi qualcosa come

    Goku: 180
    Piccolo vecchio: 420
    Piccolo giovane (potere contenuto): 460
    Piccolo giovane max: 490
    Goku (acqua sacra): 490

    Citazione Originariamente Scritto da Maveryck Visualizza Messaggio
    Riguardo i livelli di forza sono abbastanza d'accordo, però... potremmo considerare la forza di Radish 1'500, come riportato nella tavola? Non tanto perchè sia un suo fan, ma per dare un maggior divario agli anni di allenamento che sono passati dalla sconfitta di Piccolo all'arrivo del fratellone.
    Se la forza di Goku e Piccolo ai tempi del torneo era sui 700, negli anni che sono passati si saranno sicuramente allenati un po' no? Specialmente Piccolo che pensava solo a battere Goku e non aveva una moglie ed un figlio fra i piedi...
    Se la forza di Radish sarebbe 1'200, Goku e Piccolo dovrebbero essere non sopra ai 1'000 dato che fanno quella figura... e un aumento di solo 300 mi sembra poco in tre anni (o ricordo male?) di tempi che sono passati.

    Ovviamente intendo per un futuro ricalcolo delle forze in DBZ
    In Dragonball Legend of SSJ, la forza di Radish è proprio 1'500, ma quella di Goku e Piccolo è sugli 800
    A ben pensarci è strano che dei Saibaimen, guerrieri artificiali, possano essere forti quanto un Radish che ha dato tanta polvere alla coppia più forte della terra... dubito che contro un Saibaimen avrebbero avuto le stesse difficoltà.
    non sono d'accordo con questo cambiamento. visto che stiamo riuscendo a seguire più o meno fedelmente il manga mi sembra inutile andarci contro in questa occasione
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  5. #25
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maveryck Visualizza Messaggio
    Potete anche ringraziarmi per averla riuppata , prego
    http://it.wikipedia.org/wiki/Discuss...magine_livelli

    MechWarrior sono io


    Riguardo i livelli di forza sono abbastanza d'accordo, però... potremmo considerare la forza di Radish 1'500, come riportato nella tavola? Non tanto perchè sia un suo fan, ma per dare un maggior divario agli anni di allenamento che sono passati dalla sconfitta di Piccolo all'arrivo del fratellone.
    Se la forza di Goku e Piccolo ai tempi del torneo era sui 700, negli anni che sono passati si saranno sicuramente allenati un po' no? Specialmente Piccolo che pensava solo a battere Goku e non aveva una moglie ed un figlio fra i piedi...
    Se la forza di Radish sarebbe 1'200, Goku e Piccolo dovrebbero essere non sopra ai 1'000 dato che fanno quella figura... e un aumento di solo 300 mi sembra poco in tre anni (o ricordo male?) di tempi che sono passati.

    Ovviamente intendo per un futuro ricalcolo delle forze in DBZ
    In Dragonball Legend of SSJ, la forza di Radish è proprio 1'500, ma quella di Goku e Piccolo è sugli 800
    A ben pensarci è strano che dei Saibaimen, guerrieri artificiali, possano essere forti quanto un Radish che ha dato tanta polvere alla coppia più forte della terra... dubito che contro un Saibaimen avrebbero avuto le stesse difficoltà.
    La tua osservazione è pertinente ma al momento OT.
    Qui si parla della prima serie! Come da titolo topic.
    Una volta terminato di discutere di questa aprirò un nuovo topic sullo Z e li si potrà discutere di Radish. E in quell'occasione terrò conto di quanto da te ipotizzato.

  6. #26
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    [QUOTE=marco ss3;2171606]Goku 190
    Grande Mago Piccolo (Vecchio, max) 380


    In effetti questo fa un pò a pugni con quanto letteralmente affermato. Piccolo non è forte il doppio di Goku, ma molto di più visto che la metà della sua forza è sufficiente ad annichilire l'eroe. A meno che non vogliamo considerare come fatto da me in un primo momento il massimale di Piccolo come quello raggiungibile con la Barukimaha.

    Come dice il Grande Mago Piccolo nella versione italiana "Cosa facciamo?"

  7. #27
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    finchè questo dato non và in contrasto con altri non abbiamo bisogno di trovare altri cavilli
    che poi da vecchio secondo me neanche se la fidava ad usare qualla tecnica
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  8. #28
    Senior Member L'avatar di marco ss3
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    525

    Predefinito

    prima di tutto un dubbio. quando parli del rilevatore di Radish, che non riporta gli effettivi livelli, ho già detto di essere d'accordo ma siamo sicuri che questo valga anche per i terrestri? se non sbaglio loro imparano e controllare l'aura solo dopo l'allenamento con Dio (così come goku), quindi possiamo dire con certezza che i livelli misurati da bulma non siano effettivamente quelli?
    Mi era sfuggito, ma hai completamente ragione i terrestri non sanno modificare a proprio piacimento il loro livello combattivo e lo imparano solamente in seguito all'allenamento con Dio. Tuttavia c'è un ma: come mai Tensinhan che, alla luce di questo ragionamento, non può avere un livello superiore a 250 nutre speranze di battere un Goku e di conseguenza un Piccolo che lui stesso aveva visto combattere anni prima. Ahimè ma qualcosa non torna

    Goku 190
    Grande Mago Piccolo (Vecchio, max) 380


    In effetti questo fa un pò a pugni con quanto letteralmente affermato. Piccolo non è forte il doppio di Goku, ma molto di più visto che la metà della sua forza è sufficiente ad annichilire l'eroe. A meno che non vogliamo considerare come fatto da me in un primo momento il massimale di Piccolo come quello raggiungibile con la Barukimaha.

    Come dice il Grande Mago Piccolo nella versione italiana "Cosa facciamo?"
    Io avevo pensato che il Grande Mago Piccolo si riferisse alla potenza che è in grado di scaturire da giovane, ma il manga sembra piuttosto chiaro, il demone con metà della sua forza si rivela ben più forte di Goku ed è a questo punto che sorgono tutti i problemi.
    Tensinhan al 23 Tenkaichi "tiene testa" ad un Goku 23 Tenkaichi con pesi e probabilmente con potere contenuto. Mi sono rivisto lo scontro e come dice lo stesso Muten Goku ha un qualcosa in più rispetto al treocchi, ma non riesce a vincere in quanto non abituato a combattere con dei pesi addosso. Quindi possiamo affermare con certezza che:
    Goku 23 Tenkaichi (pesi, potere contenuto) > Ten 23 Tenkaichi
    Sempre durante il medesimo scontro il treocchi afferma che Goku rispetto allo scontro con Piccolo Daimao è migliorato in termini in mera potenza, mantenendo inalterata la velocità. Da questo dialogo si può supporre come:
    Goku 23 Tenkaichi (pesi, potere contenuto) >/= Goku (acqua Dio maestoso) > Tensinhan 23 Tenkaichi
    Detto ciò ci si deve fare la più lecita delle domande:
    Come fa un Ten con un livello inferiore a 250 a tenere testa a un personaggio con un livello prossimo ai 500???

    Nel far quadrare meglio i rapporti di potere bisogna tuttavia ribassare leggermente i livelli di Goku e del Grande Mago Piccolo giovane e vecchio con consecutiva modifica dei livelli dei finalisti al 22° Tenkaichi.
    Di seguito propongo una mini-graduatoria dei personaggi dalla quale si potrebbe partire per abbassare tutti i livelli precedenti in modo da far quadrare il tutto perfettamente.

    - Goku 23° Tenkaichi ( pieno potere ) [ 630 ]
    - Piccolo 23 Tenkaichi ( pieno potere ) [ 620 ]
    - Dio ( pieno potere ) [ 600 ]
    - Goku ( potere del colpo Ohzaru) [ 560 ]
    - Onda dell'esplosione demoniaca ( GM Piccolo ringiovanito, 2 tentativo) [ 520 ]
    - Mr. Popo ( pieno potere ) [ 390 ]
    - Goku 23° Tenkaichi ( standard ) [ 385 ]
    - Piccolo 23° Tenkaichi ( standard ) [ 377 ]
    - Dio (stato normale) [ 365 ]
    - Divo (23° Tenkaichi,standard) [ 340 ]
    - Mr. Popo ( standard ) [ 301 ]
    - Goku 23 Tenkaichi ( pesi, standard ) [ 290 ]
    - Tensinhan 23° Tenkaichi [ 245 ]

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Maveryck
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Vicino Milano
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio

    Per il resto li ho guardati bene e ti esprimo alcuni pareri (e si, sono pesante )

    prima di tutto un dubbio. quando parli del rilevatore di Radish, che non riporta gli effettivi livelli, ho già detto di essere d'accordo ma siamo sicuri che questo valga anche per i terrestri? se non sbaglio loro imparano e controllare l'aura solo dopo l'allenamento con Dio (così come goku), quindi possiamo dire con certezza che i livelli misurati da bulma non siano effettivamente quelli?
    Si vabbene, ma non è che hanno sempre lo stesso potere anche quando vanno al cesso
    Non sapranno contenere bene l'aura, ma se non combattono dubito che usino sempre tutto il loro potenziale, non ti sembra?

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    L'immagine alla quale fanno riferimento marco ss3 e Maveryck è fake. Non posso linkare altri siti di Dragon Ball, però chi fosse interessato può tranquillamente contattarmi in privato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •