Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53
  1. #21
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Io non ho parlato di potenza! Il fatto di avere 1 colpo in 2 tempi dove tutti hanno 1 colpo concepito per ammazzare all'istante (pure quelli dei bronze sono fatti cosi) Milo deve colpire 2 volte... converrai con me che è un'idiozia bel e buona! Perché se li facciamo partire alla pari, il colpo dell'altro gold Milo lo uccide, quello di Milo gli lascia 14 punture (ammesso e concesso che lo SN possa passare il gold cloth) e bona

    Ma infatti, l'idea in se è anche buona, ma non per combattere, se Milo avesse avuto almeno un colpo mortale normale... ma ha solo quello! E come spiegato sopra ciò lo pone assai in svantaggio
    Vabeh, è chiaramente frutto di Kurumada. Ha semplicemente creato una mossa in sè molto scenica e ci ha pensato solo dopo a renderla adatta allo scontro frontale, sempre se è lui ad averci messo lo zampino riguardo al fatto che Milo usi il Needle come tecnica di sfondamento. E comunque per dirti, non sempre colpisce a distanza, e difatti spesso punge col corpo a corpo, e per raggiungere un Gold si deve per forza muovere alla velocità della luce, difatti come ha appunto detto Kurumada i Gold sono bene o male sullo stesso livello, quindi mi sa che è sbagliato a prescindere ritenere che Milo sia l'unico a non raggiungere tale rapidità. E poi scusa, io sapevo che Milo era capace di lanciare tutte le cuspidi in una volta sola, e non sarebbe capace di lanciare l'Antares di seguito alle altre? In quel caso le prime cuspidi attaccherebbero e terrebbero fermo l'avversario per quell'attimo in cui anche l'Antares arrivi a colpirlo.

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Radhamante è quello specter che per morire richiede: 3 GE di Kanon (di cui l'ultima suicida), un susiken di Seiya (8° senso) e il colpo finale di orfeo (anche se moribondo) di seguito tra loro in meno di mezza giornata...
    Milo, che lo colpisce solo nell'anime e nel sactuary la barriera di ade non c'è è stata aggiunta a parole solo nel Meikai in una produzione assai scadente che si è limitata a colorare il manga...
    E cmq, l'effetto del needle dovrebbe essere causare dolore fino a far impazzire, non sbattere contro ad una parete!
    E cmq, alla fin della fiera Radha non ha risentito di nulla quel colpo... come non ne ha risentito Kanon finché, in pigiama, Radha lo colpisce col suo colpo riaprendogli le ferite
    Non ne ha risentito così come mi pare non abbia risentito nemmeno degli attacchi di Aiolia e Mur, no?

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Sopravvaluta...? O Sottovaluta?
    LOL, cervello in pappa. Continuavo a scrivere "sopravvaluta" nonostante intendessi "sottovaluta"
    Non ci ho fatto proprio caso.

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Il potenziale di Milo è fare l'agopuntura agli altri gold
    Uno scorpione può stendere anche un leone

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Camus e Shura, post devastazione by Shaka, il suo needle lo incassano tranquilli, Saga proprio lo ribalta a metà...
    Perché Milo contro Mur faceva fine migliore?
    Un bel Crystal Wall e i Needle gli ritornavano addosso, poi un bello stardust revolution e tanti saluti
    Mur è lamero

  2. #22
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Comunque io reputo Deathmask e Aphrodite sotto di lui. Sono davvero la scandalosità fatta gold saint.

    Deathmask piglia le pizze da uno Shiryu incazzato quando poi per battere Shura, un gold saint MEDIO il dragone si deve suicidare pur avendo acquisito il settimo senso.

    E Aphrodite è il suo degno compagno di merende... che per uccidere Albione lo deve colpire a tradimento (per la serie "a quel punto Saga non faceva prima a mandare solo lui?").
    DM intanto Shiryu lo spedisce in Ade 3-4 volte senza se e senza ma...
    Poi se c'è Atena che lo resuscita mica è colpa sua
    E Shiryu lo ribalta da stra incazzato contro avversario nudo (ma nudo a sua volta, che cmq non conta visto che fa meglio senza armor che con )
    Quindi che sia peggio di Shura è tutto da dimostrare

    Aphro NON uccide Albione, gli lancia la rosa rossa, che serve ad inebetire i sensi e ad indebolire... difatti è questo che permette a Milo di seccarlo, altrimenti erano pari!
    Inoltre Aphro è uno dei gold più vari tecnicamente: viene dopo Shaka, i Gemini e Mur, al pari con Camus, ma contro cui perderebbe causa gelo vince su fiori! Ma per dire, darebbe grane ad un Aiolia che pure è superiore cosmicamente!

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Vabeh, è chiaramente frutto di Kurumada. Ha semplicemente creato una mossa in sè molto scenica e ci ha pensato solo dopo a renderla adatta allo scontro frontale, sempre se è lui ad averci messo lo zampino riguardo al fatto che Milo usi il Needle come tecnica di sfondamento. E comunque per dirti, non sempre colpisce a distanza, e difatti spesso punge col corpo a corpo, e per raggiungere un Gold si deve per forza muovere alla velocità della luce, difatti come ha appunto detto Kurumada i Gold sono bene o male sullo stesso livello, quindi mi sa che è sbagliato a prescindere ritenere che Milo sia l'unico a non raggiungere tale rapidità. E poi scusa, io sapevo che Milo era capace di lanciare tutte le cuspidi in una volta sola, e non sarebbe capace di lanciare l'Antares di seguito alle altre? In quel caso le prime cuspidi attaccherebbero e terrebbero fermo l'avversario per quell'attimo in cui anche l'Antares arrivi a colpirlo.
    Milo può lanciarne 14 tutte assieme, lo fa nel meikai, lo fa nel G e sembra poterlo fare anche nel manga classico (lanciandone multiple vs i 3 gold)
    TUTTAVIA 14 punture non stendo un gold!
    Se prendiamo, come dicevo, che partono assieme (e sono entrambi luminari) il colpo dell'altro gold va a segno e secca Milo (in quanto usa la tecnica mortale) il colpo di Milo non secca l'altro gold
    E questo lo pone in svantaggio in scontri al pari!
    Poi contiamo anche che ci sono gold fatti apposta per neutralizzare Milo: Camus, come Hyoga, ha i poteri per fregarlo! Il tanto bistrattato Aphro ha l'invisibilità, non tiro in ballo i sacerdoti come Saga, Kanon e Shaka occhi chiusi poi... oltre al succitato Mur col Wall
    Viene il dubbio su Aiolia che potrebbe intercettare il needle col plasma (e lui di colpi ne tira 100 milioni per volta, contro 14...)
    Contro questi proprio il needle non arriverebbe manco a colpirli! Potrebbe coi rimanenti, ma a loro volta a parità gli lancerebbero il colpo mortale e lo seccherebbero!
    Non ne ha risentito così come mi pare non abbia risentito nemmeno degli attacchi di Aiolia e Mur, no?
    Solo di Aiolia, Mur non li attacca e cmq, è da dimostrare che il colpo di Aiolia fosse dato per ammazzarli o farli soffrire, mentre il needle non è ha potenza variabile... è la pressione di uno tsubo atta a fare un male cane e dissanguare, per cui...
    Uno scorpione può stendere anche un leone
    Questo scorpione non è velenoso purtroppo per lui
    Mur è lamero
    è solo superiore ai gold medi! Non ha chance contor i sacerdoti come ci mostra il sanctuary in cui Saga gli para un colpo con 1 mano e gli dice di non sopravvalutarsi!
    Inoltre, combattendo contro Shura e Camus assieme, dimostra la sua debolezza al gelo e che il Wall respinge solo i colpi speciali (come quelli che hanno Aphro e DM) ma non serve contro quelli a impatto (vedi Wall di Sion giovane abbattuto da Doko vecchio) o di taglio (non lo usa mai per fermare excaliburd)
    Insomma Mur vince contro Dm e Aphro perché è tecnicamente uno dei peggiori avversari per loro (come lo è Shaka per dire) e perché discretamente migliore cosmicamente, mentre contro Shura e Camus è svantaggiato dal non poter usare il Wall e dal gelo, che vorrei ricordare lo colpisce impedendogli di teletrasportarsi


    Ah e sul discorso "molti ritengono che Milo sia a livello Shura, Camus" io posso mostrarti (vai MP) che ci cono altrettanti che considerano Milo ben inferiore .asd:

  3. #23
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    DM intanto Shiryu lo spedisce in Ade 3-4 volte senza se e senza ma...
    Poi se c'è Atena che lo resuscita mica è colpa sua
    E Shiryu lo ribalta da stra incazzato contro avversario nudo (ma nudo a sua volta, che cmq non conta visto che fa meglio senza armor che con )
    Quindi che sia peggio di Shura è tutto da dimostrare

    Aphro NON uccide Albione, gli lancia la rosa rossa, che serve ad inebetire i sensi e ad indebolire... difatti è questo che permette a Milo di seccarlo, altrimenti erano pari!
    Inoltre Aphro è uno dei gold più vari tecnicamente: viene dopo Shaka, i Gemini e Mur, al pari con Camus, ma contro cui perderebbe causa gelo vince su fiori! Ma per dire, darebbe grane ad un Aiolia che pure è superiore cosmicamente!
    Ci sarebbe mancato solo che non riuscisse a spedirlo nell'aldilà... è l'unica cosa che di fatto riesce a fare. Cambiare campo di battaglia e prenderci comunque le pizze.

    Poi dai... DM... viene messo in ridicolo OVUNQUE. Nella saga di Hades si fa malmenare da un Pegasus con la cloth in frantumi, roba che nemmeno Gigant di Cyclops.
    E' uno stronzo che si tiene attaccata l'armatura alla colla col bostik

    Cioè, Kumumada deve andare in giro con la maglietta con su scritto "Pippa tra i gold saint" per lasciare intendere che è debole?

    Aphrodite è tecnico si, ma ciò non toglie che sia debole.

  4. #24
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Milo può lanciarne 14 tutte assieme, lo fa nel meikai, lo fa nel G e sembra poterlo fare anche nel manga classico (lanciandone multiple vs i 3 gold)
    TUTTAVIA 14 punture non stendo un gold!
    Se prendiamo, come dicevo, che partono assieme (e sono entrambi luminari) il colpo dell'altro gold va a segno e secca Milo (in quanto usa la tecnica mortale) il colpo di Milo non secca l'altro gold
    E questo lo pone in svantaggio in scontri al pari!
    Poi contiamo anche che ci sono gold fatti apposta per neutralizzare Milo: Camus, come Hyoga, ha i poteri per fregarlo! Il tanto bistrattato Aphro ha l'invisibilità, non tiro in ballo i sacerdoti come Saga, Kanon e Shaka occhi chiusi poi... oltre al succitato Mur col Wall
    Viene il dubbio su Aiolia che potrebbe intercettare il needle col plasma (e lui di colpi ne tira 100 milioni per volta, contro 14...)
    Contro questi proprio il needle non arriverebbe manco a colpirli! Potrebbe coi rimanenti, ma a loro volta a parità gli lancerebbero il colpo mortale e lo seccherebbero!
    Tu però dai per scontato che tecniche come il Lightning Bolt o lo Stardust Revolution, e così altre tecniche, uccidano per forza se lanciate con l'intenzione di uccidere l'avversario. Ma è davvero così? Se l'avversario è abbastanza resistente, dubito che basti un colpo per uccidere, mentre l'Antares io so che uccide in ogni caso chiunque, perchè porta all'avversario un danno al sistema nervoso, sensibilissimo indipendentemente da quanto tu sia forte. Non a caso contro Saga, Camus e Shura in Hades lancia solo 14 cuspidi, e viene beccato dal Galaxian Explosion di Saga prima di lanciare l'Antares, e guarda caso Milo non muore. Era per il plot, se no addio almeno ad uno dei tre. E' sempre per il plot che Hyoga subisca un Antares e continui la missione, così come è sempre secondo il plot che il Needle perda la sua caratteristica di immobilizzare e generare dolore ad ogni cuspide con lo scorrere della storia.

    Dan fan Marvel ho imparato a distinguere tra quello che vuole l'autore e il lato oggettivo delle cose. Tu sai farlo? Perchè qui ci vuole proprio, dato che Kurumada è incompetente.

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Solo di Aiolia, Mur non li attacca e cmq, è da dimostrare che il colpo di Aiolia fosse dato per ammazzarli o farli soffrire, mentre il needle non è ha potenza variabile... è la pressione di uno tsubo atta a fare un male cane e dissanguare, per cui...
    Io parlo di Mur, Milo e Aiolia contro Radhamantis, non lo scontro con Saga, Camus e Shura...

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    è solo superiore ai gold medi! Non ha chance contor i sacerdoti come ci mostra il sanctuary in cui Saga gli para un colpo con 1 mano e gli dice di non sopravvalutarsi!
    Inoltre, combattendo contro Shura e Camus assieme, dimostra la sua debolezza al gelo e che il Wall respinge solo i colpi speciali (come quelli che hanno Aphro e DM) ma non serve contro quelli a impatto (vedi Wall di Sion giovane abbattuto da Doko vecchio) o di taglio (non lo usa mai per fermare excaliburd)
    Insomma Mur vince contro Dm e Aphro perché è tecnicamente uno dei peggiori avversari per loro (come lo è Shaka per dire) e perché discretamente migliore cosmicamente, mentre contro Shura e Camus è svantaggiato dal non poter usare il Wall e dal gelo, che vorrei ricordare lo colpisce impedendogli di teletrasportarsi
    Prima però hai detto che i Needle contro il Wall non avrebbero funzionato, però ora mi dici che contro gli attacchi fisici il Wall non funziona...

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ah e sul discorso "molti ritengono che Milo sia a livello Shura, Camus" io posso mostrarti (vai MP) che ci cono altrettanti che considerano Milo ben inferiore .asd:
    Sì, i tuoi fake in giro per il web
    Ultima modifica di Daredevil; 16-08-2011 alle 15:05

  5. #25
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe mancato solo che non riuscisse a spedirlo nell'aldilà... è l'unica cosa che di fatto riesce a fare. Cambiare campo di battaglia e prenderci comunque le pizze.

    Poi dai... DM... viene messo in ridicolo OVUNQUE. Nella saga di Hades si fa malmenare da un Pegasus con la cloth in frantumi, roba che nemmeno Gigant di Cyclops.
    E' uno stronzo che si tiene attaccata l'armatura alla colla col bostik

    Cioè, Kumumada deve andare in giro con la maglietta con su scritto "Pippa tra i gold saint" per lasciare intendere che è debole?

    Aphrodite è tecnico si, ma ciò non toglie che sia debole.
    Nah... è solo che ha 3 gold su 12-14 che può trattare male e solo da altri gold, perché detti pg. sono l'unica cosa epr cui la gente compre il suo manga
    Difatti li ha messi in mezzo pure nel ND

    E se pensi che DM e Aphro sono pippe, ti dirò il Toro del ND muore perchè del ghiaccio gli si ATTACCA al cloth
    Il pesci della stessa opera manda a tradimento una rosa bianca sul virgo, ma questi gli scappa da sotto il naso senza che se ne accorga!
    E per finire, Doko e Sion sono inferiori ad un cavallo!!!

    Ah e Seiya è quello che da incazzato picchia Ade (che vince su Atena e gli altro quattro God Saint) appiccicandolo ad una colonna, mentre quando è depresso non va manco a mach18... per cui difficile valutarlo!
    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Tu però dai per scontato che tecniche come il Lightning Bolt o lo Stardust Revolution, e così altre tecniche, uccidano per forza se lanciate con l'intenzione di uccidere l'avversario. Ma è davvero così? Se l'avversario è abbastanza resistente, dubito che basti un colpo per uccidere, mentre l'Antares io so che uccide in ogni caso chiunque, perchè porta all'avversario un danno al sistema nervoso, sensibilissimo indipendentemente da quanto tu sia forte. Non a caso contro Saga, Camus e Shura in Hades lancia solo 14 cuspidi, e viene beccato dal Galaxian Explosion di Saga prima di lanciare l'Antares, e guarda caso Milo non muore. Era per il plot, se no addio almeno ad uno dei tre. E' sempre per il plot che Hyoga subisca un Antares e continui la missione, così come è sempre secondo il plot che il Needle perda la sua caratteristica di immobilizzare e generare dolore ad ogni cuspide con lo scorrere della storia.
    I colpi dei Saint sono progettati per quello, se non funzionano sono cazzi loro! ma quello di Milo parte già in partenza progettato male!
    E Antares, per dire che uccide chiunque, DOVE lo hai visto? Perché uccide solo 2 pg.: la statua di Ettore ressata da Ponto nel G (e notarsi che pure in quest'opera dove ogni gold miracola Milo riesce a non schivare i colpi dell''antico principe Troiano e a seccarlo solo perché lo vuole lui, mentre tutti gli altri almeno 1 gigante lo seccano, e i 9 Giganti sono cmq dei; anche se stra indeboliti e inferiori pure ai Titani sulla Terra)
    e l'altro è uno specter della terra di infimo livello nel Meikai, che muore alle prime 14, quindi era a livello silver o bronze; sai che sforzo!
    Milo MILLANTA di potervi uccidere qualcuno ai fatti! Ma pure io dico che posso risolvere la fame del mondo ma mica ci riuscirei

    Milo non muore vs la GE di Saga proprio perché la schiva e Saga è moribondo! ma le sue parole sono chiare "se mi prendeva in pieno era finito" e vs Kanon nudo con 14 cuspidi in corpo ci dice "In queste condizioni posso al massimo sperare di pareggiare", quindi se Kanon avesse reagito da nudo e con 14 cuspidi Milo al massimo se lo portava dietro nel crepare!

    Dan fan Marvel ho imparato a distinguere tra quello che vuole l'autore e il lato oggettivo delle cose. Tu sai farlo? Perchè qui ci vuole proprio, dato che Kurumada è incompetente.
    Assolutamente,e difatti presenta ogni pg. come onnipotente e per batterlo ne tira fuori uno ancor più onnipotente (vedi Suikyo nel ND dato per superiore a Shaka, che poi è stra umiliato da Abel/Kain/chiminchiasarà di Gemini
    Ciò non toglie che Milo dimostra di essere il più debole dei 12 nel '900...
    Si consoli che figure assai più barbine le stanno facendo i gold nel ND!
    Io parlo di Mur, Milo e Aiolia contro Radhamantis, non lo scontro con Saga, Camus e Shura...
    Ma Radhamante è un giudice, è ovvio che possa incassare i colpi senza subire i danni! Schiaffeggia indietro pure il colpo di DM, che a rigor di logica sembrerebbe impossibile, eppure lui ci riesce!
    Prima però hai detto che i Needle contro il Wall non avrebbero funzionato, però ora mi dici che contro gli attacchi fisici il Wall non funziona...
    No! Io ho detto che i colpi a impatto (GE/100 draghi) o da taglio (Excaliburd) superano il Wall, il needle non è ad impatto, è la pressione di uno tsubo più penetrazione della carne tramite dito! Non venirmi a dire che è un impatto!
    Il Wall ha dimostrato di reggere i colpi speciali (rosa nera, strati di spirito) che sono mere manifestazioni cosmiche atte a danneggiare in qualche modo, ma che crolla al primo impatto leggermente forte (escludendo Sion nel ND per cui basta un sassolino normale a tirarlo giù... e non sotto barriera di Ade, ma al 100%! Non sto scherzando!)
    Stessimo parlando del Khan di Shaka (che sembra reggere i colpi a imbatto e cmq è una difesa superiore del gold più potente di tutti)...
    Sì, i tuoi fake in giro per il web
    Quali fake? io lo dico se sono io a chi mi conosce Ma posso portare come testimone il qui presente Final
    E ti dico anche qual'è il mio nick in quella discussione

  6. #26
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    I colpi dei Saint sono progettati per quello, se non funzionano sono cazzi loro! ma quello di Milo parte già in partenza progettato male!
    E Antares, per dire che uccide chiunque, DOVE lo hai visto? Perché uccide solo 2 pg.: la statua di Ettore ressata da Ponto nel G (e notarsi che pure in quest'opera dove ogni gold miracola Milo riesce a non schivare i colpi dell''antico principe Troiano e a seccarlo solo perché lo vuole lui, mentre tutti gli altri almeno 1 gigante lo seccano, e i 9 Giganti sono cmq dei; anche se stra indeboliti e inferiori pure ai Titani sulla Terra)
    e l'altro è uno specter della terra di infimo livello nel Meikai, che muore alle prime 14, quindi era a livello silver o bronze; sai che sforzo!
    Milo MILLANTA di potervi uccidere qualcuno ai fatti! Ma pure io dico che posso risolvere la fame del mondo ma mica ci riuscirei
    Difatti per antonomasia è una tecnica che uccide, non è colpa mia se l'autore se lo dimentica. Ogni attacco è progettato per uccidere, ma lo fa solo se chi la usa è più forte del proprio avversario, mentre l'Antares, secondo le primissime intenzioni dell'autore, uccide chiunque. L'Antares preso singolarmente non è paragonabile alle altre tecniche dei Gold. A Milo basterebbe in realtà usare 3 cuspidi per mettere KO il proprio avversario, perchè il suo stile di combattimento è diretto alla tortura del proprio avversario, quindi una volta che 3 cuspidi hanno beccato il soggetto, quello è uno zombie ambulante, perchè poi il resto della lotta è caratterizzato da Milo che si diverte sadicamente a finire in modo lento il proprio avversario. L'avversario è così forte da resistere a 3 cuspidi e a rialzarsi comunque? No problem, altre 3, tanto ce ne sono 14. L'Antares per Milo è solo la fine del divertimento. Ora se Kurumada è un incapace che colpa ne ha Milo? E' palesissimo che sviluppa male il personaggio e lo tratta di merda perchè si è dimenticato addirittura come funziona, ma se prendiamo il lato oggettivo del personaggio, Milo uccide con l'Antares e ogni puntura fermerebbe il proprio avversario sempre di più, obbligandolo al dolore più atroce. Dato che in questo caso l'autore se lo fa è perchè deve far soffrire Hyoga e permettergli di svilupparsi, e lo fa perchè deve mostrare il cambiamento di Kanon, non ha avuto nessunissima voglia di dedicarsi a Milo come merita, strafottendosene in stile Kishimoto e Kubo.

    Capito ora il mio discorso?

    In mano a Kurumada Milo è una pippa; in mano a chiunque abbia buonsenso è al livello di Shura e Camus, come la maggioranza delle persone di buonsenso che hanno seguito il manga o l'anime hanno capito. Chi come te dice che Milo è scarso è perchè si basa solo su quello che fa Kurumada dopo aver progettato il personaggio.

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Milo non muore vs la GE di Saga proprio perché la schiva e Saga è moribondo! ma le sue parole sono chiare "se mi prendeva in pieno era finito" e vs Kanon nudo con 14 cuspidi in corpo ci dice "In queste condizioni posso al massimo sperare di pareggiare", quindi se Kanon avesse reagito da nudo e con 14 cuspidi Milo al massimo se lo portava dietro nel crepare!
    Sempre colpa di Kurumada che a quanto pare mette Saga tra i suoi preferiti. E comunque proprio falso non è, non ho mai detto che Milo sia in grado di pareggiare con Saga, ci mancherebbe, però già che abbia schivato il Galaxian Explosion la dice lunga. Se ci fosse stato un Camus ad attaccare Milo, ci sarebbe stata una superiorità di Milo, dato che Camus era ridotto da schifo.

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Assolutamente,e difatti presenta ogni pg. come onnipotente e per batterlo ne tira fuori uno ancor più onnipotente (vedi Suikyo nel ND dato per superiore a Shaka, che poi è stra umiliato da Abel/Kain/chiminchiasarà di Gemini
    Ciò non toglie che Milo dimostra di essere il più debole dei 12 nel '900...
    Si consoli che figure assai più barbine le stanno facendo i gold nel ND!
    Kurumada incapace e l'abbiamo già detto.

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ma Radhamante è un giudice, è ovvio che possa incassare i colpi senza subire i danni! Schiaffeggia indietro pure il colpo di DM, che a rigor di logica sembrerebbe impossibile, eppure lui ci riesce!
    Io intanto ho visto un Radhamantis annichilire totalmente sia lo Stardust Revolution che il Lightning Plasma, e beccarsi, anche forse volontariamente, lo Scarlet Needle, che comunque qualcosa gli ha fatto, cioè sbalzarlo via. Se Milo fosse così pippa come dici tu, non avrebbe smosso il giudice neanche di un millimetro.

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    No! Io ho detto che i colpi a impatto (GE/100 draghi) o da taglio (Excaliburd) superano il Wall, il needle non è ad impatto, è la pressione di uno tsubo più penetrazione della carne tramite dito! Non venirmi a dire che è un impatto!
    Il Wall ha dimostrato di reggere i colpi speciali (rosa nera, strati di spirito) che sono mere manifestazioni cosmiche atte a danneggiare in qualche modo, ma che crolla al primo impatto leggermente forte (escludendo Sion nel ND per cui basta un sassolino normale a tirarlo giù... e non sotto barriera di Ade, ma al 100%! Non sto scherzando!)
    Stessimo parlando del Khan di Shaka (che sembra reggere i colpi a imbatto e cmq è una difesa superiore del gold più potente di tutti)...
    Come non è ad impatto? Va bene che si tratta dello tsubo e tutto il resto che viene premuto, ma quelle che viaggiano verso il nemico sono cuspidi simil pugnali, e a me sembrano ad impatto.

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Quali fake? io lo dico se sono io a chi mi conosce Ma posso portare come testimone il qui presente Final
    E ti dico anche qual'è il mio nick in quella discussione
    Seh seh, ti fai 10 account e discuti da solo su quanto Milo sia scarso, lo so
    Ultima modifica di Daredevil; 16-08-2011 alle 17:19

  7. #27
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Difatti per antonomasia è una tecnica che uccide,
    Q detta di Milo che non ha mai ucciso nessuno in compenso!
    La tecnica che uccide per antonomasia è semmai quella di DM o quella di Shaka che spedisce nei 6 mondi della reincarnazione (si salvano rispettivamente Shiryu miracolato e Ikki che è immortale, per cui...)
    non è colpa mia se l'autore se lo dimentica.
    L'autore lo fa dire, ma non fare... per cui contano i fatti e non le aprole XD
    Ogni attacco è progettato per uccidere, ma lo fa solo se chi la usa è più forte del proprio avversario, mentre l'Antares, secondo le primissime intenzioni dell'autore, uccide chiunque. L'Antares preso singolarmente non è paragonabile alle altre tecniche dei Gold. A Milo basterebbe in realtà usare 3 cuspidi per mettere KO il proprio avversario, perchè il suo stile di combattimento è diretto alla tortura del proprio avversario, quindi una volta che 3 cuspidi hanno beccato il soggetto, quello è uno zombie ambulante, perchè poi il resto della lotta è caratterizzato da Milo che si diverte sadicamente a finire in modo lento il proprio avversario.
    basta avere un pò di cosmo quantomeno paragonabile a Milo che 3 cuspidi non ti fanno impazzire, vedi Radha contro la versione potenziata di Milo (Kardia) che viene solo paralizzato epr alcuni istanti da 3 cuspidi
    L'avversario è così forte da resistere a 3 cuspidi e a rialzarsi comunque? No problem, altre 3, tanto ce ne sono 14.
    Che non fanno nulla a Kanon e , pur dissanguando Hyoga, non lo fanno impazzire, come non impazzisce nessuno!
    E Kanon non è il più grande mostro di resistenza, visto che al primo GI deviato di Eaco è a terra e ha bisogno dell'aiuto di Ikki, come Shun
    L'Antares per Milo è solo la fine del divertimento.
    No, gli serve fisicamente epr ammazzare l'avversario che ha almeno il 7 senso, tutti gli altri possono forse creparci prima della 15°, ma i luminari no!
    Ora se Kurumada è un incapace che colpa ne ha Milo?
    Ehi, si vanta di poter seccare da solo metà dei marina direi che ne ha di colpe
    E' palesissimo che sviluppa male il personaggio e lo tratta di merda perchè si è dimenticato addirittura come funziona, ma se prendiamo il lato oggettivo del personaggio, Milo uccide con l'Antares e ogni puntura fermerebbe il proprio avversario sempre di più, obbligandolo al dolore più atroce. Dato che in questo caso l'autore se lo fa è perchè deve far soffrire Hyoga e permettergli di svilupparsi, e lo fa perchè deve mostrare il cambiamento di Kanon, non ha avuto nessunissima voglia di dedicarsi a Milo come merita, strafottendosene in stile Kishimoto e Kubo.
    I gold sono la VITA dell'opera del Kuru e solo 3 vengono da lui bistrattati, tra essi Milo non figura, eppure è inutile più di Aiolos che però è morto!

    Capito ora il mio discorso?
    L'ho capito, ma non lo condivido!

    In mano a Kurumada Milo è una pippa; in mano a chiunque abbia buonsenso è al livello di Shura e Camus, come la maggioranza delle persone di buonsenso che hanno seguito il manga o l'anime hanno capito. Chi come te dice che Milo è scarso è perchè si basa solo su quello che fa Kurumada dopo aver progettato il personaggio.
    le persone si lasciano influenzare dalle sue sparate e dalla sua irruenza, poi hai fatti viene ribaltato da chiunque nel manga!
    Non per nulla, c'è chi dice che in Ken Raoul (il preferito da moltissimi)) sia il N°1 e che batterebbe suo fratello Kaio, quando Kaio ribalta e apre un Ken ben suepriore a quello che ha affrontato Raoul!
    Sempre colpa di Kurumada che a quanto pare mette Saga tra i suoi preferiti.
    Sarà tra i suoi preferiti, ma potente è potente... eppure è ben inferiore a Shaka e, leggermente, a suo fratello quando ottiene l'8° senso!
    E comunque proprio falso non è, non ho mai detto che Milo sia in grado di pareggiare con Saga, ci mancherebbe, però già che abbia schivato il Galaxian Explosion la dice lunga. Se ci fosse stato un Camus ad attaccare Milo, ci sarebbe stata una superiorità di Milo, dato che Camus era ridotto da schifo.
    Per merito di CHI la schiva? lui manco la vedeva!!!
    Ma veramente, Hyoga allo stesso livello vince ai punti su Milo e il gelo è l'arma che annichilisce il caro scorpio
    Io intanto ho visto un Radhamantis annichilire totalmente sia lo Stardust Revolution che il Lightning Plasma, e beccarsi, anche forse volontariamente, lo Scarlet Needle, che comunque qualcosa gli ha fatto, cioè sbalzarlo via. Se Milo fosse così pippa come dici tu, non avrebbe smosso il giudice neanche di un millimetro.
    Ma a te sfugge che il needle non serve a quello! ma a ferire l'avversario! Lo avrà sbattuto, ma nei fatti non gli ha fatto nulla visto che poi dopo non ha problemi!
    Come non è ad impatto? Va bene che si tratta dello tsubo e tutto il resto che viene premuto, ma quelle che viaggiano verso il nemico sono cuspidi simil pugnali, e a me sembrano ad impatto.
    Per me una ditata non è ad impatto e nel manga è una ditata
    Seh seh, ti fai 10 account e discuti da solo su quanto Milo sia scarso, lo so
    Ti mando 1 MP

  8. #28
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Q detta di Milo che non ha mai ucciso nessuno in compenso!
    La tecnica che uccide per antonomasia è semmai quella di DM o quella di Shaka che spedisce nei 6 mondi della reincarnazione (si salvano rispettivamente Shiryu miracolato e Ikki che è immortale, per cui...)
    Se viene detto che l'Antares mette fine alle sofferenze e uccide l'avversario è una tecnica che uccide per antonomasia.

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    L'autore lo fa dire, ma non fare... per cui contano i fatti e non le aprole XD
    Se contano i fatti, caro mio, non le facciamo nemmeno le scale di forza, perchè in quel casino è impossibile se non col buonsenso. Non vuoi usarlo e ti basi solo su Kurumada? Allora sbagli tutto, ma vabeh, finchè la maggioranza saprà che Milo è effettivamente più forte di quanto tu e pochi altri pensate, a me sta bene comunque.

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    basta avere un pò di cosmo quantomeno paragonabile a Milo che 3 cuspidi non ti fanno impazzire, vedi Radha contro la versione potenziata di Milo (Kardia) che viene solo paralizzato epr alcuni istanti da 3 cuspidi
    Infatti il mio discorso continuava, ma hai diviso il quote...

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Che non fanno nulla a Kanon e , pur dissanguando Hyoga, non lo fanno impazzire, come non impazzisce nessuno!
    E Kanon non è il più grande mostro di resistenza, visto che al primo GI deviato di Eaco è a terra e ha bisogno dell'aiuto di Ikki, come Shun
    Se non impazziscono è perchè Milo è bistrattato. Scusami, ma se un personaggio c'ha una mossa che con 14 cuspidi ti atterra, ti fa morire di dolore, ti dissangua e se ne esci vivo ti fa fuori con un'ultima cuspide, e poi non lo fa più perchè l'autore se ne fotte, come fai a dirmi che non è bistrattato? Mah...

    Se fa l'Athena Exclamation è perchè tutti gli altri erano praticamente morti...

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    No, gli serve fisicamente epr ammazzare l'avversario che ha almeno il 7 senso, tutti gli altri possono forse creparci prima della 15°, ma i luminari no!
    Il discorso non cambia, parlavamo di confronto tra Gold Saints e l'Antares in quel caso metterebbe fine al suo divertimento cominciato con delle cuspidi che dovrebbero atterrare l'avversario ma che non lo fanno perchè l'autore è idiota.

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ehi, si vanta di poter seccare da solo metà dei marina direi che ne ha di colpe
    Il carattere è quello lì, è da separarsi rispetto al discorso che stavamo facendo sul potenziale intrinseco.

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    I gold sono la VITA dell'opera del Kuru e solo 3 vengono da lui bistrattati, tra essi Milo non figura, eppure è inutile più di Aiolos che però è morto!
    Sono la sua vita, addirittura! E se non lo erano come li riduceva? Non oso nemmeno immaginarlo...

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    L'ho capito, ma non lo condivido!
    Già detto su.

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    le persone si lasciano influenzare dalle sue sparate e dalla sua irruenza, poi hai fatti viene ribaltato da chiunque nel manga!
    Non per nulla, c'è chi dice che in Ken Raoul (il preferito da moltissimi)) sia il N°1 e che batterebbe suo fratello Kaio, quando Kaio ribalta e apre un Ken ben suepriore a quello che ha affrontato Raoul!
    Non posso parlare, di Hokuto no Ken vidi poco e non ricordo nulla.

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Sarà tra i suoi preferiti, ma potente è potente... eppure è ben inferiore a Shaka e, leggermente, a suo fratello quando ottiene l'8° senso!
    Infatti l'ho detto, Saga è comunque di una classe avanti.

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Per merito di CHI la schiva? lui manco la vedeva!!!
    Ma veramente, Hyoga allo stesso livello vince ai punti su Milo e il gelo è l'arma che annichilisce il caro scorpio
    Non ricordo per merito di chi la schiva. Non so se l'hai notato, ma sto ricordando tutto in base a quello che dici tu, e tu mi hai detto che l'ha schivata.

    Cambia esempio allora, metti Shura al posto di Camus, tanto almeno loro due sono considerati pari.

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ma a te sfugge che il needle non serve a quello! ma a ferire l'avversario! Lo avrà sbattuto, ma nei fatti non gli ha fatto nulla visto che poi dopo non ha problemi!
    Ma l'ha sbattuto comunque contro il muro, eh. E' sempre parte dello Scarlet Needle, visto che lo fa pure contro Kanon, e se non atterra definitivamente Radhamantis è perchè le cuspidi erano 10 (le ho contate ) e Milo era indebolito, quindi ognuna delle punture non aveva di certo lo stesso effetto di quando Milo è al 100%.

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Per me una ditata non è ad impatto e nel manga è una ditata
    Un pugnale lanciato contro un muro può conficcarcisi dentro. Per me è un impatto, poi fai te.

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ti mando 1 MP
    Fai pure, tanto ho capito lo stesso che ci sono persone come te che si basano solo sul casino fatto da Kurumada. Mica non ci credo.

  9. #29
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Sto evitando di leggere tutti i vostri discorsi,comunque ho dato un occhiata veloce alle apparizioni di Milo nel manga,e in sostanza all'opera lo si vede contro Hyoga,Seiya e Shiryu,Kanon e il trio Camus-Shura-Saga.
    Contro il primo pareggia,anche se a mio parere se avesse attaccato subito con l'antares avrebbe vinto,e secondo me Hyoga è superiore a Seiya e Shiryu,questo basta gia a definirlo superiore almeno a Death Mask e Aphrodite.Non che ci voglia molto...
    Contro kanon non lo considero mentre contro il trio lo vedo non paragonabile,solo che se Mu non lo avesse avvertito,avrebbe subito maggiori danni,ma non penso affatto mortali.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Maveryck
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Vicino Milano
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Milo vede Shiryu e Seiya entrargli in casa e spara subito i needle, cioè il suo colpo letale, questi si fanno un pò male, ma appena Seiya incespica (perché incespica) nel 7° senso gli spaccava la faccia, si salva con 1 pò di agilità per fortuna sua
    Ma quelli erano dei colpi iniziali e poco potenti, ovvio che non abbiano ammazzato i due bronze saints... che comunque non possono fare nulla.

    Poi arriva Hyoga, post assideramento e non a livello di competere con 1 gold saint, e lo blocca coi suoi anelli!
    Ma Hyoga non blocca un beneamato gazzo, Milo stesso dice che ha fatto finta di non potersi muovere per permettere agli altri di andarsene e combattere solo contro Hyoga, tant'è che si libera dei Koliso agitando un attimo il mantello.
    Il duello col cigno è pietoso: il bronze subirà anche i needle, ma ne impazzisce ne muore, in compenso il gold riesce a farsi colpire senza accorgersene da 1 che non ha il 7° senso manco epr sbaglio. infine lancia il colpo mortale per definizione, che non secca l'avversario!
    Un avversario appena scongelato e che ha perso litri e litri di sangue... non muore! Non impazzisce... gli fa solo un fracco male, ma poi passa e va a combattere sul serio vs Camus!
    A dire il vero Hyoga impazzisce di brutto, e con il colpo finale muore.
    O meglio non muore subito, ma se Milo non l'avesse salvato bloccandogli l'emorragia, sarebbe morto di lì a pochi minuti come dice lui stesso, garantito 110%

    Inoltre, Milo stesso ammette che è salvo dal colpo finale di Hyoga solo per l'armor, ma Camus è chiaro 3 case dopo: un gold Saint non potrebbe mai essere sconfitto dal livello di tecniche in possesso dell'allievo
    In quel momento, contro Milo, Hyoga aveva lanciato un colpo congelante allo zero assoluto, tale da congelare la Gold cloth di Scorpio.
    Contro Camus non parte subito con lo zero assoluto ma ci arriva, come prima, alla fine.

    Infine, vorrei far notare che Milo è l'unico pg. di tutto SS che ha il colpo mortale diviso in 2 tempi (14+1 cuspidi) che è un assurdità e l'unico colpo che funziona ad indebolimento dell'avversario (tranne forse il flauto di Sorrento)
    Volendo può lanciare anche il solo Antares e finirla lì, ma che sia diviso in due parti o meno perchè sarebbe una debolezza? Per rimarcare che ti sta antipatico?

    In pratica si Milo è a livello settimo senso, ma lo metterei al pari dei guerrieri più limitati, non per nulla nell'anime ha bisogno di Aprhodite/Fish per seccare Albione
    Ehm, questa è una cazzata inventata nell'anime perchè non si sapeva ancora chi fosse stato ad ammazzare il maestro di Shun, infatti si sono inventati Albione perchè neanche conoscevano Daidaros di Cefeo... nel manga è Aphrodite a seccare il maestro, e basta.

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Solo nell'anime, dove la barriera tra l'altro non c'è; e dove Radha non reagisce...
    Visto che 14 cuspidi non fanno nulla a Kanon che in capacità è più o bene pari a Radha (anzi, in pura resistenza è anche inferiore)
    Ah ok, metti in ballo l'anime solo se fa comodo...

    E-ehm, anche Kanon sarebbe morto se Milo non l'avesse salvato invece di lanciargli l'Antares.
    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Comunque io reputo Deathmask e Aphrodite sotto di lui. Sono davvero la scandalosità fatta gold saint.

    Deathmask piglia le pizze da uno Shiryu incazzato quando poi per battere Shura, un gold saint MEDIO il dragone si deve suicidare pur avendo acquisito il settimo senso.

    E Aphrodite è il suo degno compagno di merende... che per uccidere Albione lo deve colpire a tradimento (per la serie "a quel punto Saga non faceva prima a mandare solo lui?").
    Come sopra, succede solo nell'anime, nel manga Aphrodite devasta tranquillamente tutta l'isola di Andromeda.

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    DM intanto Shiryu lo spedisce in Ade 3-4 volte senza se e senza ma...
    Poi se c'è Atena che lo resuscita mica è colpa sua
    E Shiryu lo ribalta da stra incazzato contro avversario nudo (ma nudo a sua volta, che cmq non conta visto che fa meglio senza armor che con)
    Quindi che sia peggio di Shura è tutto da dimostrare
    Tu dici che i needle di Milo non sono granchè perchè non ammazzano in un colpo come le altre tecniche, quindi anche il Sekishiki meihkaiha di Death mask sarebbe una pippa perchè ti porta "solo" all'ingresso dell'altro mondo facendoti qualche danno... e Shiryu lo subisce in pieno più volte senza crepare.
    Infatti DM per ammazzarlo vorrebbe buttarlo giù nella fossa dei morti, LoL, e quando sono senza armatura come dice lo stesso DM conta solo la potenza del loro cosmo... infatti Shiryu lo batte.
    Sempre buttandolo giù nella fossa dei morti ma lo batte.

    Aphro NON uccide Albione, gli lancia la rosa rossa, che serve ad inebetire i sensi e ad indebolire... difatti è questo che permette a Milo di seccarlo, altrimenti erano pari!
    Nono, è proprio Aphrodite ad ammazzare Cefeo, e basta

    Milo può lanciarne 14 tutte assieme, lo fa nel meikai, lo fa nel G e sembra poterlo fare anche nel manga classico (lanciandone multiple vs i 3 gold)
    TUTTAVIA 14 punture non stendo un gold!
    Se prendiamo, come dicevo, che partono assieme (e sono entrambi luminari) il colpo dell'altro gold va a segno e secca Milo (in quanto usa la tecnica mortale) il colpo di Milo non secca l'altro gold
    E chi te l'ha detto che il colpo dell'altro Gold saint dovrebbe seccare Milo all'istante?
    Sono entrambi Gold saint, perfino nello scontro Shaka vs Aiolia, lo stesso Shaka pur essendo il Gs più forte, è preoccupato e non abbassa mai la guardia... un Gold saint è pur sempre un gold saint.


    Viene il dubbio su Aiolia che potrebbe intercettare il needle col plasma (e lui di colpi ne tira 100 milioni per volta, contro 14...)
    Contro questi proprio il needle non arriverebbe manco a colpirli! Potrebbe coi rimanenti, ma a loro volta a parità gli lancerebbero il colpo mortale e lo seccherebbero!
    Il lightning plasma sono semplicemente una successione di pugni scagliati alla velocità della luce, come il Ryuseiken, anche Milo potrebbe benissimo lanciare dei semplici pugni alla velocità della luce, intercettarli o schivarli, dato che è sempre un Gold saint



    Inoltre, combattendo contro Shura e Camus assieme, dimostra la sua debolezza al gelo e che il Wall respinge solo i colpi speciali (come quelli che hanno Aphro e DM) ma non serve contro quelli a impatto (vedi Wall di Sion giovane abbattuto da Doko vecchio) o di taglio (non lo usa mai per fermare excaliburd)
    La tipologia del colpo non c'entra una pippa, è la potenza del cosmo che fa la differenza.
    Credi che se a fare il Cristal wall fosse stato chessò, Geki di Bear, Death mask non l'avrebbe distrutto con una carezza?
    Proprio perchè Sion è più potente di Mu, riesce a distruggere il cristal wall, inoltre essendo suo maestro è lui che gliel'ha insegnato quindi...


    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ah e Seiya è quello che da incazzato picchia Ade (che vince su Atena e gli altro quattro God Saint) appiccicandolo ad una colonna, mentre quando è depresso non va manco a mach18... per cui difficile valutarlo!
    Vabbè contro Hades vincono per via dei loro cloth che sono intrisi del sangue di Atena e diventano God cloth (non avrebbero MAI avuto speranza contro un dio, perfino Thanatos ci gioca allegramente).
    Neanche coi Gold cloth possono fare nulla, ed in Lost canvas quando Mu vede Hades, pensa che sia un dio addirittura diverse misure più potente di Hypnos che era già imbattibile per lui...

    No! Io ho detto che i colpi a impatto (GE/100 draghi) o da taglio (Excaliburd) superano il Wall
    Come sopra, la tipologia del colpo non c'azzecca nulla.
    Credi che Thanatos non potrebbe tirar giù il cristal wall con un dito, solo perchè "non è un colpo ad impatto"?

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Che non fanno nulla a Kanon e, pur dissanguando Hyoga, non lo fanno
    impazzire, come non impazzisce nessuno!
    Ma veramente, Hyoga allo stesso livello vince ai punti su Milo e il gelo è l'arma che annichilisce il caro scorpio
    Infatti come detto prima, Hyoga sarebbe morto a pochi minuti di distanza, idem per Kanon dato che è sempre Milo a salvarlo dalla morte premendogli i punti vitali.
    Ci siamo poi scordati che Hyoga alla fine del combattimento ha perso i cinque sensi? Non ci vede, non sente...

    Il gelo è solo una tipologia di emanazione cosmica e per battere Milo si dev'essere pari o superiori, infatti i colpi di Hyoga si rivelano inutili, tranne l'ultimo lanciato allo zero assoluto e con la consapevolezza del 7° senso.

    Citazione Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
    ho dato un occhiata veloce alle apparizioni di Milo nel manga,e in sostanza all'opera lo si vede contro Hyoga,Seiya e Shiryu,Kanon e il trio Camus-Shura-Saga.
    Contro il primo pareggia,anche se a mio parere se avesse attaccato subito con l'antares avrebbe vinto,e secondo me Hyoga è superiore a Seiya e Shiryu,questo basta gia a definirlo superiore almeno a Death Mask e Aphrodite.Non che ci voglia molto...
    Contro kanon non lo considero mentre contro il trio lo vedo non paragonabile,solo che se Mu non lo avesse avvertito,avrebbe subito maggiori danni,ma non penso affatto mortali.
    Oh meno male, parliamo del manga và
    Naturalmente è ovvio che Milo, come qualsiasi altro gold saint, sia stato spappolato contro tre avversari del suo stesso livello... come anche Mu è in difficoltà contro Camus e Shura.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •