Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53
  1. #51
    Senior Member L'avatar di Maveryck
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Vicino Milano
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    E allora perché posti?
    E poi parlare di arrampicate sulle specchi dopo certe affermazioni nel tuo post lo eviterei...

    Cmq, noto che capita spesso che quando si parla di Milo si finisca prima o poi per parlare anche di Camus, sono proprio amici per la pelle
    Non sarai certo tu a dirmi se posso postare o no.

    Io ho argomentato, e tu hai risposto dicendo cose che hanno una risposta nello stesso post che hai quotato, tanto per rispondere e far vedere che sai usare la tastiera, quindi mi sembra inutile fare copia-incolla.

  2. #52
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Si, in effetti risposte come questa:
    RIMO: NON PUò lanciare solo Antares, è il colpo finale e va fatto come 15° lo dice e lo fa lo Scorpio di QUALUNQUE MANGA (DAL CLASSICO, AL G, AL LC) e funziona solo dopo gli altri 14°
    SECONDO: Antares richiede tempo di caricamento maggiore rispetto ai primi 14 colpi e a questo servono i suddetti a debilitare il nemico e impedirgli di reagire (cosa che poi ai fatti funziona solo con la statua di Ettore e solo perché è lui a voler subire il colpo finale)
    questa
    Milo, uscendo dalla 13° casa, "Se Kanon avesse voluto reagire le mie migliori speranze sarebbe state un pareggio!"
    Contro Kanon IN PIGIAMA, per fare un parallelismo, Kanon in GC tiene testa e saccogna Radha, Kanon in pigiama deve suicidarsi epr vincere nonostante conosca tutti i suoi colpi e per i Saint un colpo subito di norma non è più pericoloso e sai neutralizzarlo, fai tu cosa poteva fargli Milo a Kanon vestito
    Kanon mentre non reagisce "Colpiscimi Milo, subirò tutti i tuoi colpi senza fare una piega!"
    Che è quello che fa... e anche li, il fermare un emorragia non ti ridà il sangue e 5 minuti dopo Kanon è nell'ade a seccare gli Specter e picchiarsi coi 3 giudici
    questa
    se finisci nella valle della morte e puoi solo di andare verso la bocca di Ade e non hai una dea che ti resuscita 3-4 volte di fila non hai scampo!
    questa
    quelle sono tecniche, costituite da un insieme di colpi, ma non possono cmq essere copiate... e nessun gold ha mai dimostrato di saper fare come Aiolia, manco Saga, che pure lui al massimo ne tira uno di cazzotto luminare per volta, certo ha un effetto aggiuntivo (priva di 1 senso) ma appunto è tecnica
    o questa
    Il cosmo è sempre importante, ma a parità di suddetto la tipologia diventa essenziale, come anche l'abilità del guerriero!
    Non sono mica realtà comprovate del manga, macché sono invenzioni mie tanto per...
    Tutti hanno il diritto di postare, si! Ma la prossima volta mi scrivi sotto "sto trollando e non conosco abbastanza l'opera" che cosi mi risparmio un ora e mezza di scritto per poi sentirmi dire che ho fatto coi-incolla dal primo venuto, GRAZIE!

  3. #53
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Mi ripeto,secondo me per dimostrare che Milo non è il più debole basta citare Death Mask,che viene picchiato da Seiya col cloth distrutto.
    Ma anche Aphrodite che viene sconfitto con un colpo da Shun e la sua presunta rosa bianca nemmeno uccide il saint di andromeda.
    E loro messi insieme fanno una pessima figura contro Mu,che si è tra i più alti gold ma non è certo Kanon o Shaka,quest'ultimo infatti a differenza dell'ariete riesce a gestire il trio Saga Canon Shura,e aveva pure intenzione di morire,altrimenti avrebbe pure vinto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •