Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53
  1. #11
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Non è proprio pirla, è il suo carattere. Il potenziale è lì, solo che per tirarlo fuori da uno sbruffone ce ne vuole, ecco tutto. Non è certo il primo caso di un personaggio animanga che non usa la sua forza al massimo se ritiene che non sia necessario, e guarda caso si finisce sempre che poi il massimo deve tirarlo fuori comunque ammettendo di aver fatto male a giudicare il proprio avversario.

    Guarda Cardia, completamente opposto a Milo. Ha subito capito che Radamanthis era un avversario degno, e finisce per fare quello che ha fatto. Milo avrebbe prima giocato con Radamanthis e solo dopo avrebbe fatto sul serio, cioè dopo le mazzate subite per essere stato troppo superficiale

  2. #12
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Ma Milo ci muore davanti a Radha

  3. #13
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ma Milo ci muore davanti a Radha
    A parte che era un esempio, così come Milo ci muoiono anche Mur e Aiolia, ma guai a definirli deboli...

  4. #14
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Be sono forti, ma non a livello sacerdote...

    A proposito di sacerdoti, già che ci siamo: che ne pensate di Doko e Sion? Sono definiti fortissimi, ma non mi sembra facciano gran che e 240 anni prima sono praticamente a livello di Milo

  5. #15
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ma che risposta è?

    Non sono forti, secondo il tuo ragionamento, perchè le prendono da Radhamantis allo stesso modo di Milo, eh. A me pare proprio che tu voglia screditare Milo perchè ti sta antipatico, e non per altro.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Quando vedrò altri gold battersi male con un silver assiderato con 3 litri di sangue in meno e non si accorge dei suoi colpi...
    Quando vedrò un gold che ha bisogno di 2 tempi epr un colpo mortale
    Quando vedrò un gold che non si accorge di un colpo lanciato da un moribondo
    Quando vedrò un gold il cui 50% del potere offensivo non ha alcun effetto su un altro gold che non reagisce e 3 gold che Shaka ha appena ridotto a larve...

    Allora staremo davanti a uno come Milo!

  7. #17
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Quello dei due tempi non vedo perchè sia da legarsi al fatto che il colpo di per sè non sia potente. Lo Scarlet Needle è particolare, ha una sua funzione. Però anche solo con qualche cuspide si vede che sia parecchio forte, perchè va bene che contro un Kanon sembra fare pochissimo effetto, ma guarda contro un Radhamantis, lo appende al muro con 3 cuspidi, e Milo lì era di parecchio indebolito. E non solo, dato che atterra sempre con le cuspidi Saga, Camus e Shura insieme.

    Si chiama plot, e Kurumada non lo sa gestire.

    Per il fatto dei Silver mi pare di avertelo detto, ma sembri dimenticarlo dopo qualche post. Milo sopravvaluta dei Bronze Saints, non vedo perchè debba riservare un trattamento diverso per dei Silver Saints. Se tu sopravvaluti uno e questo ti prende in contropiede, lì per lì vieni colpito, è dopo che prevali, perchè capisci di aver sbagliato. Non mi sembra così complesso.

    Poi, se sopravvaluta dei pipponi, addirittura si deve preoccupare di un moribondo? E' nel suo carattere, te l'ho spiegato prima. E' sbruffone e insolente da far schifo, ma il suo potenziale è lo stesso enorme.

    Il mondo intero si è accorto che Milo è allo stesso livello di Camus e Shura, perchè ogni classifica personale dice così. Solo tu continui a dire il contrario, davvero. Me lo metti pure sotto DeathMask e Aphrodite, che fanno quella fine del cavolo nella saga di Hades.

    Vorrei poter ricordare meglio per dare più peso alle mie opinioni, ma non mi va di rivedermi delle intere saghe.

  8. #18
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Dai,i più deboli sono assolutamente Death Mask e Aphrodite,le prendono da Mu,e vengono sconfitti rispettivamente da Shiryu e Shun ai tempi delle 12 case...inoltre Shun sopravvive pure al colpo mortale del saint dei pesci
    Milo lo ho sempre posizionato tra i gold di livello medio come Camus e Shura,appena sopra Aldebaran.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Quello dei due tempi non vedo perchè sia da legarsi al fatto che il colpo di per sè non sia potente.
    Io non ho parlato di potenza! Il fatto di avere 1 colpo in 2 tempi dove tutti hanno 1 colpo concepito per ammazzare all'istante (pure quelli dei bronze sono fatti cosi) Milo deve colpire 2 volte... converrai con me che è un'idiozia bel e buona! Perché se li facciamo partire alla pari, il colpo dell'altro gold Milo lo uccide, quello di Milo gli lascia 14 punture (ammesso e concesso che lo SN possa passare il gold cloth) e bona
    Lo Scarlet Needle è particolare, ha una sua funzione.
    Ma infatti, l'idea in se è anche buona, ma non per combattere, se Milo avesse avuto almeno un colpo mortale normale... ma ha solo quello! E come spiegato sopra ciò lo pone assai in svantaggio
    Però anche solo con qualche cuspide si vede che sia parecchio forte, perchè va bene che contro un Kanon sembra fare pochissimo effetto, ma guarda contro un Radhamantis, lo appende al muro con 3 cuspidi, e Milo lì era di parecchio indebolito. E non solo, dato che atterra sempre con le cuspidi Saga, Camus e Shura insieme.
    Radhamante è quello specter che per morire richiede: 3 GE di Kanon (di cui l'ultima suicida), un susiken di Seiya (8° senso) e il colpo finale di orfeo (anche se moribondo) di seguito tra loro in meno di mezza giornata...
    Milo, che lo colpisce solo nell'anime e nel sactuary la barriera di ade non c'è è stata aggiunta a parole solo nel Meikai in una produzione assai scadente che si è limitata a colorare il manga...
    E cmq, l'effetto del needle dovrebbe essere causare dolore fino a far impazzire, non sbattere contro ad una parete!
    E cmq, alla fin della fiera Radha non ha risentito di nulla quel colpo... come non ne ha risentito Kanon finché, in pigiama, Radha lo colpisce col suo colpo riaprendogli le ferite

    Si chiama plot, e Kurumada non lo sa gestire.
    Wsu questo quoto col sangue

    Per il fatto dei Silver mi pare di avertelo detto, ma sembri dimenticarlo dopo qualche post. Milo sopravvaluta dei Bronze Saints, non vedo perchè debba riservare un trattamento diverso per dei Silver Saints. Se tu sopravvaluti uno e questo ti prende in contropiede, lì per lì vieni colpito, è dopo che prevali, perchè capisci di aver sbagliato. Non mi sembra così complesso.
    Sopravvaluta...? O Sottovaluta?
    E cmq, i 2 bronzetti sono arrivati all'8° casa, passando quella di un certo Shaka, certo Milo non è partito piano davanti a 2 simili avversari e difatti usa subito il needle
    Poi, se sopravvaluta dei pipponi, addirittura si deve preoccupare di un moribondo? E' nel suo carattere, te l'ho spiegato prima. E' sbruffone e insolente da far schifo, ma il suo potenziale è lo stesso enorme.
    Il potenziale di Milo è fare l'agopuntura agli altri gold
    Il mondo intero si è accorto che Milo è allo stesso livello di Camus e Shura, perchè ogni classifica personale dice così. Solo tu continui a dire il contrario, davvero. Me lo metti pure sotto DeathMask e Aphrodite, che fanno quella fine del cavolo nella saga di Hades.
    Camus e Shura, post devastazione by Shaka, il suo needle lo incassano tranquilli, Saga proprio lo ribalta a metà...
    Perché Milo contro Mur faceva fine migliore?
    Un bel Crystal Wall e i Needle gli ritornavano addosso, poi un bello stardust revolution e tanti saluti
    Citazione Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
    Dai,i più deboli sono assolutamente Death Mask e Aphrodite,le prendono da Mu,e vengono sconfitti rispettivamente da Shiryu e Shun ai tempi delle 12 case...inoltre Shun sopravvive pure al colpo mortale del saint dei pesci
    Ci si dimentica che quello che uccide Aphro è Shun che fa sul serio e usa il suo potere reale, mentre alla 3° casa lo stesso pg. (SENZA FARE SUL SERIO) schiaffeggia l'illusione di Gemini e colpisce Saga alla 13° casa con la sua catena...
    Milo muore contro l'ombra di Saga alla 6° casa invece...
    Quindi...
    Ah! E sopravvive solo perché è un colpo ad azione lenta e arriva una certa Atena a salvarlo (nel'anime) o con mesi di cure d'ospedale con le dovute trasfusioni di sangue (nel manga)
    Milo lo ho sempre posizionato tra i gold di livello medio come Camus e Shura,appena sopra Aldebaran.
    Aldy che da morto secca uno Specter che per bocca di Mur stesso avrebbe seccato lui se non si fosse accorto dell'odore rimasto sull'armor del toro
    Il Toro è un gold test, ma mica per questo è debole (se escludiamo il ND) difatti basta vedere cosa sanno fare nel G o nel LC

  10. #20
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Comunque io reputo Deathmask e Aphrodite sotto di lui. Sono davvero la scandalosità fatta gold saint.

    Deathmask piglia le pizze da uno Shiryu incazzato quando poi per battere Shura, un gold saint MEDIO il dragone si deve suicidare pur avendo acquisito il settimo senso.

    E Aphrodite è il suo degno compagno di merende... che per uccidere Albione lo deve colpire a tradimento (per la serie "a quel punto Saga non faceva prima a mandare solo lui?").

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •