Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Trama Mass Effect 1

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Guarda, nel wall text c'è tutto quello che chiedi
    Spoiler:
    Saren è un Turian proprio come Garrus, ed è uno dei migliori spettri in circolazione, la Sovereing è un Razziatore, e a prima vista sembra una nave, ma una volta assunta una particolare posizione si capisce meglio la forma, eccoti un esempio

    http://catlantean.deviantart.com/art...eign-132509121

    di suo è una specie di divinità, un enorme macchinario dotato di coscienza e potere di assogettare chiunque, per il resto può essere attraversato all'interno, tanto che nel primo ME viene usato come nave da Saren. I Racni invece sono una specie insettoide che tentò una guerra galattica e che venne sterminata dai Krogan, la regina nel primo non ha cattive intenzioni, e vuole solo ripopolare la specie, oltre a diventare alleata nella battaglia futura, tanto che se la salvi nel 2 ti manda una sua adepta ad avvertirti che è dalla tua parte

  2. #12
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Saren (un cattivo come si deve e non è una cosa comune nei giochi) è un Turian come Garrus.
    I Turian sono una delle razze più potenti, orgogliose e bellicose (gli umani il primo contatto lo hanno avuto con loro e per poco l'umanità non veniva cancellata.) della galassia ed hanno un loro rappresentante nel consiglio.
    Spoiler:
    La guerra del primo contatto ebbe vittime limitate, in realtà.. sui seicentocinquanta per parte. Il Consiglio decise di intervenire proprio agli inizi quindi non fu poi così sanguinario.


    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio

    @Snako: bell'avatar. Ormai lo porto in tutte le missioni del 2.
    Io porto prevalentemente Tali e Kasumi, che ha un attacco speciale utilissimo.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    La guerra del primo contatto ebbe vittime limitate, in realtà.. sui seicentocinquanta per parte. Il Consiglio decise di intervenire proprio agli inizi quindi non fu poi così sanguinario.




    Io porto prevalentemente Tali e Kasumi, che ha un attacco speciale utilissimo.
    Non lo avrei mai potuto immaginare

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Guarda, nel wall text c'è tutto quello che chiedi
    Sorry, probabilmente me l'ero perso nel walltext.


    Ringrazio ancora tutti.
    Adesso ho le idee più chiare e vado a godermi ME2.

    @Snako: Kasumi ha un'abilità paurosa, ma preferisco portarmi dietro quel bestione di Grunt. Mi da sicurezza e poi non si brucia nei sistemi vicini alla gigante rossa.

  5. #15
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Saren (un cattivo come si deve e non è una cosa comune nei giochi) è un Turian come Garrus.
    I Turian sono una delle razze più potenti, orgogliose e bellicose (gli umani il primo contatto lo hanno avuto con loro e per poco l'umanità non veniva cancellata.) della galassia ed hanno un loro rappresentante nel consiglio.
    Spoiler:
    Ma anche no. I Turian anzi, pensavano di aver distrutto totalmente la forza principale dell'Alleanza e invece la loro flotta a Shanxi fu distrutta. E le vittime furono maggiori tra i Turian che tra gli Umani.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  6. #16
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    La guerra del primo contatto ebbe vittime limitate, in realtà.. sui seicentocinquanta per parte. Il Consiglio decise di intervenire proprio agli inizi quindi non fu poi così sanguinario.
    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ma anche no. I Turian anzi, pensavano di aver distrutto totalmente la forza principale dell'Alleanza e invece la loro flotta a Shanxi fu distrutta. E le vittime furono maggiori tra i Turian che tra gli Umani.
    Spoiler:
    Per riprendere Shanxi gli umani hanno dovuto dispiegare tutta la seconda flotta mentre i Turian non erano di certo al massimo della loro potenza, anzi avevano sottovalutato il nemico.
    Se il consiglio non fosse intervenuto i Turian che hanno un impero millenario e guerreggiano qua e là secondo me avrebbero annientato gli inesperti umani infatti il codex dice "Fortunately for humanity, the First Contact War was ended with a diplomatic solution.".
    Insomma, gli umani non conoscevano nemmeno i biotici mentre i Turian componevano il grosso dell'esercito del Consiglio.
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 15-08-2011 alle 17:49
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #17
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ragazzi, anche io ho un dubbio sulla trama, ma non riguardo il primo ME, ma il secondo.
    Naturalmente per ME 2 sono usciti alcuni dlc, che io non ho giocato, ma sono importanti ai fini della trama?
    Ho letto che "Avvento" deve esser giocato in vista del terzo capitolo, non è che potete spiegarmi qualcosina riguardo i dlc?

  8. #18
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Ragazzi, anche io ho un dubbio sulla trama, ma non riguardo il primo ME, ma il secondo.
    Naturalmente per ME 2 sono usciti alcuni dlc, che io non ho giocato, ma sono importanti ai fini della trama?
    Ho letto che "Avvento" deve esser giocato in vista del terzo capitolo, non è che potete spiegarmi qualcosina riguardo i dlc?
    gli unici importanti sono Shadow Broker (che parla di Liara e l'ombra) e ''Avvento'' (ma per quest'ultimo credo che basti vedere 2-3 video sul tubo), il resto non servono a niente ai fini della trama principale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •