Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54
  1. #31
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Eddai Prince

  2. #32
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Consigli?
    Smettete di parlare di Battlefield. Ho sentito la puntata 33 e se ne parla abbastanza superficialmente. Meglio lasciar perdere a questo punto.
    Tipo?
    Ci sono giochi che meritano un approfondimento e se lo riteniamo opportuno lo facciamo, probabilmente non pensiamo che allo stato attuale Bf3 lo meriti.

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Tipo?
    Ci sono giochi che meritano un approfondimento e se lo riteniamo opportuno lo facciamo, probabilmente non pensiamo che allo stato attuale Bf3 lo meriti.
    Si però gli avete dato 9, mica 7.5
    Comunque lo sappiamo tutti che sei un fan sfegatato di MW3 XD

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Quel bagascione di Lord nemmeno se lo è giocato, guarda, piuttosto mi dite dove trovare la 33? In archivio dopo la 32 si trova solo la 34

  5. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Tipo?
    Ci sono giochi che meritano un approfondimento e se lo riteniamo opportuno lo facciamo, probabilmente non pensiamo che allo stato attuale Bf3 lo meriti.
    Tipo, nella puntata, si fanno riferimenti ad altri giochi (diciamolo pure MW, non siamo qui a nasconderci) in paragone alla campagna (daccordissimo che quella di BF faccia abbastanza pena) e poi si mette da parte l'online di BF3 con un "personalmente non riesco a digerirlo". Non è particolarmente simpatico da dire e qualunque fan di BF (di cui faccio parte senza problemi) avrebbe mille cose da dire sull'online, che personalmente non paragonerei nemmeno a quello di CoD.

    @ E' nella home Dargil. Oh ma ci sarà una volta che mi lasci difendere BF3 senza storie?

  6. #36
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Tipo, nella puntata, si fanno riferimenti ad altri giochi (diciamolo pure MW, non siamo qui a nasconderci) in paragone alla campagna (daccordissimo che quella di BF faccia abbastanza pena) e poi si mette da parte l'online di BF3 con un "personalmente non riesco a digerirlo". Non è particolarmente simpatico da dire e qualunque fan di BF (di cui faccio parte senza problemi) avrebbe mille cose da dire sull'online, che personalmente non paragonerei nemmeno a quello di CoD.

    @ E' nella home Dargil. Oh ma ci sarà una volta che mi lasci difendere BF3 senza storie?
    Quindi non posso dire di non gradire il multiplayer di BF3? Ma stai scherzando? Non posso avere la libertà di dire cosa mi piace e cosa NON mi piace? Pazzesco davvero, non trovi?

    Soprattutto dopo che ho espresso un'opinione PERSONALE e non mi sono arrogato di dare un giudizio che volesse essere "definitivo".

    Assurdo.

  7. #37
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Si però gli avete dato 9, mica 7.5
    Comunque lo sappiamo tutti che sei un fan sfegatato di MW3 XD
    Ma ti risulta che abbia fatto io la recensione? O quella di MW3? E anche se avessi fatto la recensione avrei avuto comunque la capacità di scindere quello che non piace per un mio gusto personale da quelle che sono le indubbie capacità del titolo. Accidenti però, si vede che navigate tanto ma leggete meno e capite ancora meno. Ma Complimentoni eh....

    Non sono un "fan sfegatato". Semplicemente lo preferisco. Punto. Non vedo cosa ci sia di male.

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ma ti risulta che abbia fatto io la recensione? O quella di MW3? E anche se avessi fatto la recensione avrei avuto comunque la capacità di scindere quello che non piace per un mio gusto personale da quelle che sono le indubbie capacità del titolo. Accidenti però, si vede che navigate tanto ma leggete meno e capite ancora meno. Ma Complimentoni eh....

    Non sono un "fan sfegatato". Semplicemente lo preferisco. Punto. Non vedo cosa ci sia di male.
    Ma cosa c'avete in redazione... v'ha morso la tarantola prima fabio e poi te ... ma.... guarda che stavo solo scherzando è.... a me sinceramente di Bf3 non frega proprio niente. anzi sto ancora aspettando una vostra recensione di red orchestra 2 che ritengo sia molto meglio di bf3 sotto diversi punti di vista...

  9. #39
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'avete in redazione... v'ha morso la tarantola prima fabio e poi te ... ma.... guarda che stavo solo scherzando è.... a me sinceramente di Bf3 non frega proprio niente. anzi sto ancora aspettando una vostra recensione di red orchestra 2 che ritengo sia molto meglio di bf3 sotto diversi punti di vista...
    forse dovresti rivedere un attimo il tuo modo di scherzare, evidentemente...

  10. #40
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Scusa ma gli smilies cosa ce li avete messi a fare allora....

    Se io scrivo "Comunque lo sappiamo tutti che sei un fan sfegatato di MW3 XD" significa che sono serio...
    Ultima modifica di Pagan89; 09-12-2011 alle 09:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •