Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54
  1. #21
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    se posso dire la mia, non è che perda di "freschezza" ma probabilmente (vediamo se riesco a esprimermi senza ferire la sensibilità di alcuno) il fatto che il singolo argomento occupa troppo spazio e sempre nel medesimo modo.
    Secondo me l'aggiunta di effetti audio, l'introduzione di jingle per le varie sezioni e la disposizione della scaletta della puntata meno "chiacchierata al bar" con l'intruduzione di rubriche che variano sull'argomento (chessò: peggior notizia della settimana, miglior utente della settimana... sto inventando) darebbero un po' più di spessore rendendo l'ascolto più godibile.
    spiegati con parole tue, nessuno si ferisce, anzi potrebbe essere utilissimo

  2. #22
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    parliamone, ogni commento è più che importante
    principalmente ti da fastidio che siano lunghe per qualche motivo specifico?

    non so, magari credi che alla lunga la puntata perda freschezza?
    o a sentirla a pecci "perdi il filo"?
    mi piacerebbe molto sentire pareri a riguardo.
    non è che mi da fastidio che siano lunghe, è che non riesco mai a sentirle tutte , perchè io di solito quando seguo una cosa lo faccio tutto in un colpo, se la interrompo difficilmente ci torno su

  3. #23
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    non è che mi da fastidio che siano lunghe, è che non riesco mai a sentirle tutte , perchè io di solito quando seguo una cosa lo faccio tutto in un colpo, se la interrompo difficilmente ci torno su
    Purtroppo per i podcast una certa lunghezza è inevitabile...
    Ci si trova una volta ogni 1-2 settimane, quindi si concentra tutto in quella registrazione.
    Non possiamo trovarci tante volte alla settimana, e spezzettare la puntata artificialmente non avrebbe più di tanto senso (al massimo la si può dividere in 2 parti).

    Si tratta semplicemente di abituarsi a "fruire" del podcast in modo diverso.
    mettendoselo nell'iPod.
    Oppure scaricandolo con iTunes, così spezzi tu la puntata in 2 o 3 parti a seconda del tempo libero.

    Fare le cose a tutti i costi in un colpo solo spesso non conviene.
    Pensa ai videogame...sono rari quelli che riesci a finire in una sola sessione!!

  4. #24
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    non è che mi da fastidio che siano lunghe, è che non riesco mai a sentirle tutte , perchè io di solito quando seguo una cosa lo faccio tutto in un colpo, se la interrompo difficilmente ci torno su
    capisco perfettamente il tuo punto di vista, fai parte di una tipologia d'ascoltatore che, secondo me, non è nemmeno rara, anzi, dovremo tenerla presente

  5. #25

    Predefinito

    Ciao acora a tutti!
    Altrea 2 cose che mi sono venute in mente:
    - dedicate molto spazio (o per lo meno più di quanto lo facciano altri) ai giochi indie:
    perchè non dedicate un piccolo-e sottolineo piccolo- spazio nel podcast? Oppure una sezione dedicata o un report settimanale mensile su questi giochi (ma io a dire faccio fatica a immaginarmelo sul sito, visto com'è organizzato; fate voi).

    - questo l'ho copiato da una rivista, lo ammetto: ogni anno mandate qualcuno alle fiere, molti (?)di voi sono stati pro-gamer (più o meno, da quanto ho capito;P)...perchè non raccontate le vostre esperienze?Può sembrare poco interessante detto così, ma gli articoli da cui ho tratto l'idea hanno riscosso enorme successo fra i lettori: porvateci insomma!

    E ora qualcosa di più serio: come diceva un utente da qualche parte nel forum:
    fabio, perchè con la tua voce non ci leggi un po' di favole? Della serie shepard e il razziatore cattivo

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Secondo me l'aggiunta di effetti audio, l'introduzione di jingle per le varie sezioni e la disposizione della scaletta della puntata meno "chiacchierata al bar" con l'intruduzione di rubriche che variano sull'argomento (chessò: peggior notizia della settimana, miglior utente della settimana... sto inventando) darebbero un po' più di spessore rendendo l'ascolto più godibile.
    Quotone. E poi just play era carina, complimenti ancora, però ha rotto.

  7. #27
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
    E ora qualcosa di più serio: come diceva un utente da qualche parte nel forum:
    fabio, perchè con la tua voce non ci leggi un po' di favole? Della serie shepard e il razziatore cattivo
    allora aveva ragione chi mi diceva che parte del nostro pubblico è in età da favole :P

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    allora aveva ragione chi mi diceva che parte del nostro pubblico è in età da favole :P
    No no, siamo semplicemente un pubblico da favola

  9. #29
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
    No no, siamo semplicemente un pubblico da favola
    <3 tesssorini miei XD

  10. #30

    Predefinito

    Consigli?
    Smettete di parlare di Battlefield. Ho sentito la puntata 33 e se ne parla abbastanza superficialmente. Meglio lasciar perdere a questo punto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •