Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54
  1. #1

    Predefinito Consigli sito Onda ludica

    Nella puntata numero 30 avete chiesto cosa secondo voi si potrebbe migliorare di gamesurf: beh, io qualche idea ce l'ho!(tenendo sempre conto che la qualità del sito è già molto alta).

    Ecco qua l'elenco, in ordine di importanza:

    -Videorecensioni videorecensioni videorecensioni. Io non le apprezzo, preferisco lo scritto, ma "luogogames" ha conquistato una grossissima fetta di utenti grazie a queste: una grossa fascia di utenti, quelli magari meno attenti al mondo videoludico, cercano specialmente quelle. Dovete investirci di più insomma!

    - investite anche un pelo su google: con alcune parole vi si trova subito (es. videogiochi recensione) ma digitandone altrebisogna scorrere le pagine...

    -qualità audio onda ludica: l'ultima puntata era posto, ma in altre si sente veramente male; se usando gli auricolari passa, con le casse è improponibile

    -Più pubblicità al servizio di digital delivery

    -veste grafica: vi siete concentrati molto su questo aspetto, e i risultati sono buoni, ma la barra in alto (Gamesurf, PS3/PSP etc. etc. per capirci) necessita un restyling.

    E' tutto. Per quanto riguarda hands on, preview, recensioni, news etc. etc. non si potrebbe pretendere di meglio
    Se i fondi mancassero, potreste ggiungere un po' (ma poca, mi raccomando) di pubblicità, che ora come ora occupa poco spazio.
    Cosa ne pensate? Fatemi sapere se ho scritto solo cavolate!

    jl

    p.s.
    va bene la sezione? Forse era meglio "Redazione"...fate voi!
    Ultima modifica di jAcopochief; 13-08-2011 alle 14:12

  2. #2
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    grazie dei consigli, sempre bene accetti poi li leggerà anche il resto del team

    per l'audio di Onda credo di poterti rassicurare per il futuro

  3. #3
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    sulla barra alta solo daccordo, oramai avrebbe bisogno di una ritoccata, sulle videorecensioni il mio chiodo fisso rimane sempre lo stesso... raggruppare le videorecensioni della settimana in un appuntamento videopodcast simile a quello già esistente ma che includa anche ondaludica finalmente in formato video... vogliamo vedervi in faccia in uno studio (anche improvvisato).
    Lo streaming video di Ondaludica finalmente acquisterebbe lo spessore per diventare un appuntamento immancabile per tutti, conterrebbe contenuti ricercati, come le videorecensioni e commenti a caldo come gameplay da vivo ecc ecc...

    riflettete gente... riflettete...
    Dewyz81

  4. #4
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    difficile fare uno studio unico, visto che tutti quelli che parlano nel podcast abitano in regioni italiane diverse (tranne il lord e bix)
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #5
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    capisco... beh è un vero peccato potrebbero essere bix e il lord a condurre e avere ospiti e collegamenti.. compatibilmente con le altre mansioni visto che so che sia il lord che bix sono parecchio impegnati...
    Dewyz81

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    a prescindere da tutto i suggerimenti sono sempre utili. Se non altro ci permettono di capire anche se la direzione che prendiamo è quella giusta
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  7. #7

    Predefinito

    Sarebbe carino avere nel vostro podcast un'esperto di FPS, che conosca sia i giochi arcade che quelli simulativi, da Cod a Arma, e ci tenga aggiornato su questo mondo.
    Attualmente se non sbaglio il ruolo sarebbe del Lord, ma onestamente mi sembra che abbiate parlato poco di FPS o sbaglio?

  8. #8
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Sicuri di non volere sentir parlare di più di giochi di auto!!??
    LOLL!!!


    PS x gli utenti: qualcuno di voi soffre la mancanza di una suddivisione dei contenuti video per categoria (quella per le videorecensioni, quella per i video gameplay, quella per i trailers ed i teasers...) o devo aggiungerlo al carnet delle mie anormalità?

  9. #9
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
    PS x gli utenti: qualcuno di voi soffre la mancanza di una suddivisione dei contenuti video per categoria (quella per le videorecensioni, quella per i video gameplay, quella per i trailers ed i teasers...) o devo aggiungerlo al carnet delle mie anormalità?
    Solo un pò sento questa mancanza, ma non tantissimo

  10. #10
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
    Sicuri di non volere sentir parlare di più di giochi di auto!!??
    LOLL!!!


    PS x gli utenti: qualcuno di voi soffre la mancanza di una suddivisione dei contenuti video per categoria (quella per le videorecensioni, quella per i video gameplay, quella per i trailers ed i teasers...) o devo aggiungerlo al carnet delle mie anormalità?
    Quotato, la trovo un pò confusionaria la scelta dei video, quindi mi associo alla tua richiesta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •