Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 83
  1. #1
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito The Elder Scrolls V : Skyrim [Topic Ufficiale]

    Dopo The Elder Scrolls Arena, Daggerfall, Morrowind e Oblivon, l'undici Novembre 2011 approderà su PC-Ps3-Xbox 360 il fantastico quinto capitolo della saga, ovvero Skyrim.
    Apro questo topic, proprio per parlare a lungo termine di questo gioco, su per giù mancano altri 2 mesi, ma nulla di preoccupante, il materiale c'è per dare le nostre prime impressioni, peccato che alcuni video da youtube sono stati cancellati.
    Ma niente paura, su http://skyrim.rpgitalia.net/ sono stati tradotti i primi gamplay dei giornalisti, niente video ragazzi ma solo semplice scrittura, che ho trovato anche molto interessante.
    Per ora iniziamo a dire le nostre opinioni e aspettative per questo titolone per poi finire dandoci consigli su qualche quest oppure su qualche skill da potenziare

    Ai fini di questo topic, potrebbe anche nascere una soluzione targata gamesurf su Skyrim eh. Ci proviamo almeno, con un po' di buona volontà


    Inizio io a porvi qualche domanda, a chi piace l'argoniano ?
    Ultima modifica di Kog'Maw; 22-08-2011 alle 12:26

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Ma tanto ci sarà il topic della recensione...

  3. #3
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma tanto ci sarà il topic della recensione...
    Si ma 11-11-11...tanto per iniziare Poi penso che sia anche più ordinato creare un topic cosi, cosi lasciamo libero lo spazio recensione solo per i nostri commenti negativi o positivi che siano, senza intasarlo di quest e side quest.

  4. #4
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Toh, stavo giusto pensando di farlo io, mi hai anticipato...

    Beh, che dire...è semplicemente il gioco che attendo con più ansia sin da quando ho terminato Oblivion! L'attesa è stata lunga ma finalmente sta per arrivare, non vedo l'ora!
    Sono sicuro che come minimo mi ci vorrranno due/tre mesi per finirlo completando tutte le quest, così come è stato per Fallout new vegas.

    I video di gameplay rilasciati finora lasciano ben sperare, sembra siano stati introdotti parecchi miglioramenti, in particolare per quanto riguarda le movenze del progonista con la visuale in terza persona (tallone d'achille tanto in oblivion quanto nei due fallout, nei quali era inguardabile, nonchè inutile in combattimento).
    Altre novità di cui ho letto sono la possibilità per il protagonista di sposarsi e metter su famiglia (lieto che abbiano preso esempio da Fable in questo), cosa che prannuncia interazioni sociali con i vari png molto più complesse rispetto a quanto visto nei capitoli precedenti.

    Mi piacciono molto anche i combattimenti con i draghi che sono stati mostrati finora...a quanto pare ogni volta che ne sconfiggi uno impari un "urlo di drago" che puoi utilizzare in combattimento. Figata...

    Quello che non ho capito bene è se noi dovremo interpretare o meno Dovahkiin (il dragon born) in questo gioco....per ovvi motivi mi aguro di sì!

    Secondo voi?


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #5
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Toh, stavo giusto pensando di farlo io, mi hai anticipato...

    Beh, che dire...è semplicemente il gioco che attendo con più ansia sin da quando ho terminato Oblivion! L'attesa è stata lunga ma finalmente sta per arrivare, non vedo l'ora!
    Sono sicuro che come minimo mi ci vorrranno due/tre mesi per finirlo completando tutte le quest, così come è stato per Fallout new vegas.

    I video di gameplay rilasciati finora lasciano ben sperare, sembra siano stati introdotti parecchi miglioramenti, in particolare per quanto riguarda le movenze del progonista con la visuale in terza persona (tallone d'achille tanto in oblivion quanto nei due fallout, nei quali era inguardabile, nonchè inutile in combattimento).
    Altre novità di cui ho letto sono la possibilità per il protagonista di sposarsi e metter su famiglia (lieto che abbiano preso esempio da Fable in questo), cosa che prannuncia interazioni sociali con i vari png molto più complesse rispetto a quanto visto nei capitoli precedenti.

    Mi piacciono molto anche i combattimenti con i draghi che sono stati mostrati finora...a quanto pare ogni volta che ne sconfiggi uno impari un "urlo di drago" che puoi utilizzare in combattimento. Figata...

    Quello che non ho capito bene è se noi dovremo interpretare o meno Dovahkiin (il dragon born) in questo gioco....per ovvi motivi mi aguro di sì!

    Secondo voi?
    Si, concetto interessante quello di "mettere su famiglia". Immagina i doveri da padre che devi avere in un mondo vasto come Skyrim, per esempio a fable se stavi fin troppo fuori casa, tua moglie ti lasciava e si portava con se il fanciullo, se questa mossa la metteranno anche in skyrim sarà tutto più reale...e sott un punto di vista anche limitativo, per il fatto che non puoi stare mesi e mesi senza pensieri a girovagare per quelle terre. ma ogni tanto devi andar a trovare la famigliola

  6. #6
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Io ho giocato a oblivion con un argoniano
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  7. #7
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Io ho giocato a oblivion con un argoniano
    Il bello è che può nuotare sott'acqua senza limitazioni

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Io ho un anello capace di farmi respirare sott'acqua, problema risolto

  9. #9
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ci sono anche incantesimi e pozioni per respirare sott'acqua. Devo rigiocarmi oblivion, devo completarlo cacchio

  10. #10
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Il bello è che può nuotare sott'acqua senza limitazioni
    Io l' ho preso proprio perchè annulla due problemi che ho sempre odiato nei vg, l' acqua e le malattie
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •