Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 90

Discussione: Tamarreide

  1. #1
    Senior Member L'avatar di nessuno
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    320

    Predefinito Tamarreide

    Come da titolo, cosa ne pensate di questo nuovo reality show? Per chi non l'avesse visto la prima puntata è reperibile su video.mediaset.com mentre la seconda dovrebbe uscire lunedì 20...A me è piaciuto molto, sarà perche vivo in un ambiente abbastanza vicino a quello dei protagonisti e quindi l'ho trovato molto "reality", e poi mi ha fatto morire dal ridere...Voi cosa ne pensate?
    Ultima modifica di nessuno; 18-06-2011 alle 23:18

  2. #2
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Che quando ho visto la pubblicità per la prima volta ho avuto conati di vomito.

  3. #3
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    basta vedere la pubblicità per capire che è un programma diseducativo, stupido e inutile....non so' come facciano a metterlo in prima serata. spero faccia la stessa fine di Human non mi ricordo più cosa.
    davidpetru

  4. #4
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Non merita nemmeno un topic.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  5. #5
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Ho visto la pubblicità e mi è bastata(e anche avanzata),uno schifo totale.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di nessuno
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    basta vedere la pubblicità per capire che è un programma diseducativo, stupido e inutile....non so' come facciano a metterlo in prima serata. spero faccia la stessa fine di Human non mi ricordo più cosa.
    Quindi secondo te un reality show in cui partecipano 8 "tamarri" è piu diseducativo di un videogioco in cui puoi uccidere la gente senza un motivo? Ed ora scusa se ho messo di mezzo i videogiochi ma ogni volta che qualcuno dice qualcosa sui videogiochi diseducativi tutti a dire che devi essere stupido per prendere d'esempio un videogioco...
    Riguardo al fatto che è stupido e inutile, quasi tutti i reality lo sono, come anche molti altri programmi che danno in tv...

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
    Quindi secondo te un reality show in cui partecipano 8 "tamarri" è piu diseducativo di un videogioco in cui puoi uccidere la gente senza un motivo? Ed ora scusa se ho messo di mezzo i videogiochi ma ogni volta che qualcuno dice qualcosa sui videogiochi diseducativi tutti a dire che devi essere stupido per prendere d'esempio un videogioco...
    Riguardo al fatto che è stupido e inutile, quasi tutti i reality lo sono, come anche molti altri programmi che danno in tv...
    il paragone non sussiste. Un programma in TV, in prima serata, lo vedono tutti, senza limiti di età. UN videogioco, oltre a doverlo comprare per "vederlo", ha anche un codice (PEGI) che indica da che età puoi giocare a quel tipo di videogioco.
    Quindi, in qualche modo, i piccoli e i ragazzini sono tutelati sotto questo punto di vista. E poi è un videogioco, un'invenzione, una fantasia, un racconto, non rispecchia la realtà (cosa che invece fanno i reality) quindi non vedo il motivo per cui debba essere diseducativo...
    Ci sono anche i genitori che comprano GTA al figlioletto di 10 anni ma questa è un'altra storia.

    Rispondendo alla tua domanda, secondo me un reality show in cui partecipano 8 "tamarri" è piu diseducativo di un videogioco in cui puoi uccidere la gente senza un motivo, per i motivi che ti ho elencato sopra...


    donpeppe1990

  8. #8
    Senior Member L'avatar di nessuno
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    il paragone non sussiste. Un programma in TV, in prima serata, lo vedono tutti, senza limiti di età. UN videogioco, oltre a doverlo comprare per "vederlo", ha anche un codice (PEGI) che indica da che età puoi giocare a quel tipo di videogioco.
    Quindi, in qualche modo, i piccoli e i ragazzini sono tutelati sotto questo punto di vista. E poi è un videogioco, un'invenzione, una fantasia, un racconto, non rispecchia la realtà (cosa che invece fanno i reality) quindi non vedo il motivo per cui debba essere diseducativo...
    Ci sono anche i genitori che comprano GTA al figlioletto di 10 anni ma questa è un'altra storia.

    Rispondendo alla tua domanda, secondo me un reality show in cui partecipano 8 "tamarri" è piu diseducativo di un videogioco in cui puoi uccidere la gente senza un motivo, per i motivi che ti ho elencato sopra...
    Non è un altra storia, è la normalità...Altrimenti un genitore che non compra al figlio di 10 anni o meno gta probabilmente non gli fa vedere neanche tamarreide e tutti gli altri programmi in prima serata che possano essere diseducativi...
    In quanto ai reality, essi rispecchiano una determinata realtà, e i videogiochi anche...

  9. #9
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
    Quindi secondo te un reality show in cui partecipano 8 "tamarri" è piu diseducativo di un videogioco in cui puoi uccidere la gente senza un motivo? Ed ora scusa se ho messo di mezzo i videogiochi ma ogni volta che qualcuno dice qualcosa sui videogiochi diseducativi tutti a dire che devi essere stupido per prendere d'esempio un videogioco...
    Riguardo al fatto che è stupido e inutile, quasi tutti i reality lo sono, come anche molti altri programmi che danno in tv...
    assolutamente sì....i ragazzini possono tranquillamente prendere come esempi quello che vedono in Tv, e non mi pare di aver mai visto gente che dopo aver giocato a COD ad esempio, poi va in strada a sparare alla gente, non diciamo scemenze. io i reality non li ho mai guardati, non li guardo e non li guarderò mai. i videogiochi sono uno dei miei hobby, e nonostante giochi a giochi violenti come God of war o Killzone dove la violenza non manca, in 20 anni di vita non ho mai preso a pugni nessuno e ho finito la scuola in maniera brillante. come vedi i giochi sono stati molto diseducativi per me.

    ps. come ha già detto qualcuno, non si merita nemmeno un topic
    davidpetru

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Hai fatto un esempio stupido, non conosco il programma, non guardo la televisione, ma dal presupposto è già spazzatura, visto che già dappertutto è pieno di coglioni che hanno come obiettivo nella vita farsi fighi e darti problemi anche quando li sfiori, se poi pensi che queste trasmissioni siano davvero rappresentativi della realtà fai molto male, questo programma come il resto della spazzatura che vi sorbite sono solo di intrattenimento, è tutto un copione, adirittura Forum con le sue udienze usa degli attori

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •