Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Era in tutti i Driver...

    EDIT: Ah PL non l'ho ancora giocato...

    Ste cose mistiche cmq non stanno ne in cielo ne in terra
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #12
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Tanner stava anche in Driver, Driver 2 e quell'oscenità di Driver 3. Nel Parallel Lines no invece. Comunque è un poliziotto normale, vabbè, il figo della situazione, ma niente di particolare. E' sempre stato realistico Driver come gioco.
    si, lo immaginavo. Perciò la svolta paranormale mi ha preso un po' in contropiede.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #13
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Era in tutti i Driver...

    EDIT: Ah PL non l'ho ancora giocato...

    Ste cose mistiche cmq non stanno ne in cielo ne in terra
    Cioè, almeno le spiegassero nella trama. Non ha mai saputo fare un cazzo John Tanner, a parte guidare, mo' se ne escono fuori che sa possedere sensorialmente e analmente le auto dei nemici e sa farsi uscire il NOS dal culo?

  4. #14
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    personalmente ho una teoria su questi "superpoteri" di Tanner... ma me la tengo: lungi da me fare teorie che possano rivelarsi spoiler, specie perché mi baso su quello che ho giocato in preview...

  5. #15
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    personalmente ho una teoria su questi "superpoteri" di Tanner... ma me la tengo: lungi da me fare teorie che possano rivelarsi spoiler, specie perché mi baso su quello che ho giocato in preview...
    SPOILER!!!

    Comunque si, bene o male verrà spiegato, non è un'introduzione a cazzo, per quanto per molti possa sembrare fuori luogo. Già nella demo si vede che ne parlano e fanno teorie a riguardo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #16
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Io la trovo un'abilità molto a doppio taglio. Come possiamo fare un normale inseguimento se io sono così potente da costringere il nemico a deragliare dopo mezzo secondo? Non c'è il rischio che si possa rovinare ogni tipo di missione, cosi?
    Ma non potrai prendere possesso di chi ti insegue , come con la polizia che nella demo non si puo' usare comunque secondo me non è male, puo' essere divertente pero' 3 missioni non bastano per inquadrare il gioco

  7. #17
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    SPOILER!!!

    Comunque si, bene o male verrà spiegato, non è un'introduzione a cazzo, per quanto per molti possa sembrare fuori luogo. Già nella demo si vede che ne parlano e fanno teorie a riguardo.
    Rimango molto perplesso...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #18
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    puo' essere divertente pero' 3 missioni non bastano per inquadrare il gioco
    esatto. 3 missioni non bastano di certo a inqaudrarne le potenzialità di una feature che PUO' ESSERE divertente, ma a anche no. alla fine sarà una questione di gusti.

  9. #19
    Maestro Assassino L'avatar di Daryus
    Data Registrazione
    Wed Jan 2010
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Anche a me le varie introduzioni/novità sembrano alquanto strane, però, secondo me verranno spiegate e fatte usare bene....L'hype era molto basso ma dopo la demo, con una guidabilità che mi ha stupito ed anche una bellissima grafica, è cresciuto anche se so che non lo comprerò dato che ci sono migliaia di uscite per quel periodo....

  10. #20
    Senior Member L'avatar di nik.mn
    Data Registrazione
    Sat Jun 2010
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Ma giocando alla demo la possibilità di shiftare non mi è piaciuta in sè anche se mi è sembrato di capire che ci saranno missioni a tema, apposta, dove sfruttare nel vero senso della parola questa abilità. Per esempio delle 3 missioni in alcune non aveva quasi senso utilizzare l'abilità, ma nella prima ti obbligava e c'era un motivo. In generale mi ha fatto un bell'effetto rivedere Tunner e anche i video tra una mission e l'altra mi piacevano. Si spera in una bella storia. Grafica città abbastanza "sporca". Macchine ottime per un gioco così. Unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è che quando una volante mi inseguiva e io schivandomi all'ultimo la facevo sbattere contro un'altra macchina non diminuivano i miei inseguitori. Mah

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •