Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Fatta la demo. E' strano. L'abilità di saltare di macchina in macchina non mi convince. Magari sul lungo andare si rivelerà interessante, ma l'ho trovata veramente fuori luogo. Poi vabbe, l'essere costretti perennemente su una macchina è la solita croce e delizia della saga, dopo un po' si corre il rischio di annoiare visto che le missioni non possono variare chissà quanto. L'ho trovato anche abbastanza difficilotto, a dirla tutta. Nella demo ho completato una sola missione su 3 =D Graficamente mi piacciono tantissimo i personaggi, molto meno la città. Però quantomeno è bello fluido. Brutto l'effetto del Turbo, che si accende senza nè cambiare rumore al motore della macchina, nè facendo fiammate o effetti particolari.*

  2. #2

    Predefinito Preview Xbox 360 - Driver: San Francisco

    Abbiamo potuto Shiftare per un po' tra le strade di San Francisco

    Clicca qui per l'articolo completo

  3. #3
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    questo perché il turbo non è un potenziamento della macchina ma un'abilità speciale di Tanner...

  4. #4
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    questo perché il turbo non è un potenziamento della macchina ma un'abilità speciale di Tanner...
    e lo trovo ancora più triste

    sta storia delle abilità extracorporee rischia di diventare un po' ridicola e fuori luogo, a mio avviso, in una storia che vede poliziotti, poliziotti corrotti e classica roba becera da film del ghetto.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #5
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    e lo trovo ancora più triste

    sta storia delle abilità extracorporee rischia di diventare un po' ridicola e fuori luogo, a mio avviso, in una storia che vede poliziotti, poliziotti corrotti e classica roba becera da film del ghetto.
    Quoto

    A prescindere dal fatto che magari la feature dello Shift si saranno scraniati un pò per bilanciarla come si deve (e che quindi risulterà divertonte) , questa superpotenzialità stride con il background scenico e il ritorno ad una fisica più accurata ed approfondita.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Fatta la demo. E' strano. L'abilità di saltare di macchina in macchina non mi convince. Magari sul lungo andare si rivelerà interessante, ma l'ho trovata veramente fuori luogo. *
    E' un'abilità presente anche in Just Cause (nel 2 non lo so perché non ce l'ho) e lì era fatta abbastanza bene. E' simile?

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    L'ho trovato anche abbastanza difficilotto,  
    Il Parallel Lines pure era una brutta bestia. Il traffico ostacolava apposta.



    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    questo perché il turbo non è un potenziamento della macchina ma un'abilità speciale di Tanner...

    Non ho ben afferrato. Tanner ha abilità quasi ''extrasensoriali''?
    Ultima modifica di michele longobardi; 11-08-2011 alle 16:04

  7. #7
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    E' un'abilità presente anche in Just Cause (nel 2 non lo so perché non ce l'ho) e lì era fatta abbastanza bene. E' simile?



    Il Parallel Lines pure era una brutta bestia. Il traffico ostacolava apposta.






    Non ho ben afferrato. Tanner ha abilità quasi ''extrasensoriali''?
    aspe, per saltare si intende mentalmente, come in mindjack. Vuol dire che l'anima ti esce dal corpo, il tempo si ferma e tu scegli un bersaglio da guidare, tipo i tuoi nemici e li fai schiantare.

    Io la trovo un'abilità molto a doppio taglio. Come possiamo fare un normale inseguimento se io sono così potente da costringere il nemico a deragliare dopo mezzo secondo? Non c'è il rischio che si possa rovinare ogni tipo di missione, cosi?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #8
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    aspe, per saltare si intende mentalmente, come in mindjack. Vuol dire che l'anima ti esce dal corpo, il tempo si ferma e tu scegli un bersaglio da guidare, tipo i tuoi nemici e li fai schiantare.

    Io la trovo un'abilità molto a doppio taglio. Come possiamo fare un normale inseguimento se io sono così potente da costringere il nemico a deragliare dopo mezzo secondo? Non c'è il rischio che si possa rovinare ogni tipo di missione, cosi?
    Ah, quindi Tanner è diventato un super poliziotto con abilità mistiche. Ehm... perché?

    Forse metteranno una barra che si dovrà riempire facendo cose particolari durante l'inseguimento. Ma io rimango perplesso per l'abilità in sè... non è sempre stata una saga realistica?

  9. #9
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Ah, quindi Tanner è diventato un super poliziotto con abilità mistiche. Ehm... perché?
    non lo so. Era il protagonista di altri driver? Mai giocato nessun capitolo della saga, è collegato ai precedenti?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #10
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    non lo so. Era il protagonista di altri driver? Mai giocato nessun capitolo della saga, è collegato ai precedenti?
    Tanner stava anche in Driver, Driver 2 e quell'oscenità di Driver 3. Nel Parallel Lines no invece. Comunque è un poliziotto normale, vabbè, il figo della situazione, ma niente di particolare. E' sempre stato realistico Driver come gioco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •