Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Lupo Solitario

  1. #11
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ah, non lo sapevo, meglio così. Anzi, l'idea di poter avere ulteriori abilità più forti mi intriga
    funziona così: quando apprendi l'ultima delle abilità Ramas LS inizia l'apprendimento delle arti Ramastan, e ricominci da zero potendo scegliere tre arti (o 4, non ho i libri sottomano al momento).
    Le arti Ramas sono ancora in tuo possesso, ma vengono date per scontate e nel testo trovi riferimento solo alle arti Ramastan. La stessa cosa succede quando apprendi le Arti Superiori Ramas una volta diventato Grande Maestro.

    In pratica, nonostante la tua conoscenza completa della arti ramas del livello precendente, contano solo quelle che stai imparando attualmente.

    Se dai un'occhiata al sito che ti ho indicato nella sezione arti ramas, potrai farti un'idea delle incredibili abilità che LS potrà apprendere in futuro...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  2. #12
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ho visto, sono davvero belle a leggersi

  3. #13
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ho visto, sono davvero belle a leggersi
    peraltro è consigliabile leggerle ogni volta in quanto spesso vengono aggiunti ulteriori usi che è possibile fare delle arti ramas rispetto a quelli standard.
    Inoltre, se magari devi visitare un'area con un clima particolare (deserto, distesa di ghiacci, ecc.) può darsi che venga specificato l'utilizzo particolare che ne puoi fare in quei luoghi, il che aiuta a capire se ti possono servire o meno...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  4. #14
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Non c'ho capito niente, ma ti credo sulla parola

  5. #15
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Non c'ho capito niente, ma ti credo sulla parola
    le arti ramas hanno un utilizzo standard di base, ma si evolvono e possono essere usate anche in altri modi, che vengono specificati di volta in volta in ogni volume. Succede più spesso con le arti superiori del grande maestro ramas a dire il vero...

    insomma, leggiti la descrizione ogni volta per essere sicuro che ti servano, tutto qua.

    questa è ad esempio la descrizione dell'arte ramas della caccia, tratta dal volume 5 ombre sulla sabbia (ambientanto in una città simil-araba nel deserto):

    "Questa tecnica permette al Ramas di non morire di fame in un ambiente selvaggio. Sarà sempre in grado di procurarsi del cibo, tranne che in zone brulle e nel deserto. Bada che tutta la zona delle Terre Infuocate è una distesa arida e desolata, dove è impossibile cacciare. Però, questa tecnica può essere utile lo stesso, perché consente al Ramas di muoversi agilmente e senza far rumore. "

    come vedi è stata aggiunta una parte che ti dice che quest'arte non serve quasi a un ca**o in quest'avventura...e così succede quasi in ogni volume. Chiaro ora?
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 12-08-2011 alle 11:38


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #16
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ah, intendevi le descrizioni ad inizio volume. Eh beh, non sono così stupido da mettermi quell'arte dopo un avvertimento del genere

    Comunque sì, d'ora in poi le leggerò sempre. Denghiu
    Ultima modifica di Daredevil; 12-08-2011 alle 12:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •