Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: 10 scontri casuali XD

  1. #21
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Ho dimenticato il n°7 perché c'era Li Shenron con 7 sfere
    Citazione Originariamente Scritto da Maveryck Visualizza Messaggio
    Infatti, Darbula combatte proprio contro Gohan SSJ2 che è anche più adulto di quello che ha combattuto Cell, la sua forza dev'essere almeno pari a quella che aveva da SSJ2 bambino, e Darbula ci combatte senza problemi.
    No, Gohan Ssj2 al Cell game è assai più forte di Gohan adulto Ssj2 che non si è allenato, detto ciò, è cmq un Ssj2 avversario che senza 1 braccio disintegra Cell quando fa sul serio!
    Ma anche no, la forza comattiva di Nappa è 4'000, quella di Goku senza KK è 8'000
    Goku non è affatto pari a Nappa, è più forte, Vegeta stesso gli dice di abbandonare la battaglia perchè è evidente che non potrà batterlo... sebbene Goku in quella battaglia non abbia mai usato il Kaiohken.
    Peccato che Nappa ci combatta al pari col Goku che ha 8mila, Vegeta lo fa ritirare perché sarebbe uno scontro lungo e, appunto, non vincerebbe, al massimo pareggerebbe
    Ma nulla ci dice quanto sarebbe durato lo scontro... se Nappa avesse avuto solo 4 mila non sarebbe durato nemmeno 1 minuto!

    Anche Trunks, come dice Cell stesso
    Che era leggermente morto in quel frangente eh, stavamo parlando della carica di supporto a Gohan durante la kamehameha finale

    Goku col Kaiohken 20x (e con la forza base a 3'000'000, ricordiamolo... la base è importante dato che il KK è un potere che amplifica, quindi basta un piccolo aumento della forza base per aumentare quella massima espressa col KK) arriva ad essere forte quanto Freezer al 50%, che è infatti costretto ad usare più della metà della sua forza per contrastare la potentissima Super Kamehameha di Goku.
    Dubito che Goku possa battere Cold, sarà meno forte di Freezer ma comunque troppo inarrivabile per Goku.
    Goku NON è inteso KKx20, è inteso falso Ssj > KKx20

    Quindi Freezer 100% batterebbe Cold, ma solo lui potrebbe tener testa al fratello ancora più forte di lui, Goku sarebbe solo una zanzarina...
    Cooler in 4° forma è verosimilmente inferiore (forse di poco) a Freezer 100%,
    Se ipotizziamo che la forza di Cooler nella 3a trasformazione (simile a quella di Freezer) sia pari o un po' meno forte di Freezer 100%, sicuramente con la 4a trasformazione lo batterebbe!
    No, guarda che è la 4° forma per entrambi eh è la 3° come trasformazione

    Difficile dirlo, contro Garlik Jr ci combattono un Goku e Piccolo che immagino siano forti come quando combattono contro Radish... sicuramente Garlik arriva prima di Radish e non dopo, dato che dopo Goku è morto
    Riescono a combatterlo abbastanza bene, di certo non fanno delle figur de merd come contro Radish, quindi sicuramente Garlik è meno forte del fratello di Goku... ergo penso che almeno Yamcha possa battere Garlik (da non-immortale ovviamente ), e magari Jaozi potrebbe usare il suo potere speciale per bloccare Radish... tuttavia, solo Yamcha è abbastanza forte per combatterli, credo che Garlik e Radish si alleerebbero subito per accoppare Jaozi lasciando un Yamcha che potrebbe battere Garlik se preso singolarmente, ma in uno scontro 1vs2 credo perderebbe.
    Garelik jr. sarà quello del film, ma cmq è da considerarsi immortale, quindi per batterlo devono quantomeno mandarlo ko

    Abbiamo anche visto Ten, Crilin, Yamcha e Jaozi combattere e perdere contro dei Saiyan misteriosi, nell'anime ("mia nonna riesce ad accumulare energia più velocemente di te!" ), grazie a dio che li ha portati indietro nel tempo... ma in quel caso non erano ancora allenati.
    Quei 2 saiyan ci dicono che in 4 raggiungo un livello di 1500 circa rilassati, e che non è nulla di che, quindi sono leggermente infastiditi da Yamcha e Ten che fanno sul serio

    Chi è Shula? Uno dei guerrieri di Baba?
    Shula è un re dei demoni che Goku incontra e affronta nei 3 anni in cui si allena in giro per il mondo dopo aver sconfitto il Red Ribbon
    Questi incassa 1 kamehameha di Goku, con lo svantaggio di esserne accecato (non sopporta la luce) e un attacco esterno di una sua sottoposta, il colpo lo sbatte contro 1 parete, ma visivamente non gli procura danni tant'è che insegue subito Goku per fermarlo e lo stesso saiyan afferma di averlo potuto colpire solo per via della luce accecante del suo colpo
    Certo, Tambourine viene battuto da Goku, ma è lo stesso Goku che tiene testa King Piccolo da vecchio alla massima forza...
    NAH! Piccolo dice chiaramente di aver usato solo metà della sua forza, quindi Goku 100%=Piccolo vecchio 50%
    Gis? Jeeth!
    Mi vengono di più quelli dell'anime
    Nappa dovrebbe essere più debole a forza combattiva, ma dopotutto non abbiamo visto Guldo usare tecniche potenti... contro Gohan e Crilin ha usato solo la tecnica di bloccaggio e lo stop del tempo, mentre Nappa è resistente e forte, quindi se Guldo non usasse quella tecnica potrebbe anche perdere...
    Di certo Guldo si spaventa con Gohan e Crili con 10mila a testa

    Mi pare che il Kaioshin dica una cosa del tipo, che la fusione coi Potaru è anche migliore di quella normale...
    Falsa affermazione!
    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    1

    2) Dipende da quale configurazione di Garlic Junior intendi. Se parli di quello della saga filler dell'anime a mio avviso la questione non si pone. E' un avversario capace di creare grattacapi a Piccolo post Namek (anche se favorito dal fatto che risentisse dei patemi di Dio nella zona inviolabile) quindi due così miseri avversari non potrebbero in nessun modo impensierirlo.
    Nel caso ci si riferisca solo ai movies invece la vittoria andrebbe ai due terrestri. Yamcha ha sconfitto un saibaiman forte quanto Radish dunque dovrebber farcela anche contro il saiyan (a meno che questi non si trasformi in Ohzaru, e a quel punto tagliare la coda a un mostro simile sarebbe un pò dura), da parte sua Jiaozi, per quanto nello scontro con i saiyan non combini nulla di concreto si può ipotizzare sulla fiducia che possa tenere a bada Garlic per il tempo necessario a Yamcha per vincere il proprio 1 vs 1 e a quel punto battere anche l'aspirante dio della Terra (la sua forza è certamente superiore a quella di un Gohan furioso di 4 anni).
    Ovvio che sia quello del fil, sennò gli avrei messo contro almeno Piccolo post Namecc
    3) Non ricordo il filler.
    http://www.youtube.com/watch?v=wBiDl76-deg
    da 13.14
    10) Per me Vegeth da Super saiyan è probabilmente molto molto più forte di Goku Ssj4
    Per me no, visto che c'è un Ohzaru di mezzo

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Maveryck
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Vicino Milano
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ho dimenticato il n°7 perché c'era Li Shenron con 7 sfere

    No, Gohan Ssj2 al Cell game è assai più forte di Gohan adulto Ssj2 che non si è allenato, detto ciò, è cmq un Ssj2 avversario che senza 1 braccio disintegra Cell quando fa sul serio!
    Prove certe non ce ne sono, comunque almeno per via del corpo più adulto mi sembra strano che sia più debole di prima

    Peccato che Nappa ci combatta al pari col Goku che ha 8mila, Vegeta lo fa ritirare perché sarebbe uno scontro lungo e, appunto, non vincerebbe, al massimo pareggerebbe
    Ma nulla ci dice quanto sarebbe durato lo scontro... se Nappa avesse avuto solo 4 mila non sarebbe durato nemmeno 1 minuto!
    Infatti Goku non fatica ad evitare i colpi di Nappa, è come se ci giocasse, l'unica cosa che lo impensierisce è il colpo finale di Nappa che deve contrastare con la Kamehameha.
    Non ci combatte alla "pari", le prende e non le da

    Che era leggermente morto in quel frangente eh, stavamo parlando della carica di supporto a Gohan durante la kamehameha finale
    Io mi riferivo a
    "Tutta gente indegna di affrontare i Cell Jr.; a parte Vegeta "
    Anche Trunks poteva affrontare i Cell Jr, come dice Cell, tutto qua.

    Goku NON è inteso KKx20, è inteso falso Ssj > KKx20


    Cooler in 4° forma è verosimilmente inferiore (forse di poco) a Freezer 100%,

    No, guarda che è la 4° forma per entrambi eh è la 3° come trasformazione
    Ecco, qua ci avevo capito poco e niente!

    Garelik jr. sarà quello del film, ma cmq è da considerarsi immortale, quindi per batterlo devono quantomeno mandarlo ko
    Se è immortale, in quanto tale non può morire, non può essere battuto; messo al tappeto ok, ma si rialzerà ogni volta.

    Quei 2 saiyan ci dicono che in 4 raggiungo un livello di 1500 circa rilassati, e che non è nulla di che, quindi sono leggermente infastiditi da Yamcha e Ten che fanno sul serio
    Già, mi pare che poi dio dica a loro che i saiyan in arrivo sulla terra sono forti... il doppio? Non ricordo bene anche perchè l'ho vista in inglese quella puntata :hmm:

    Shula è un re dei demoni che Goku incontra e affronta nei 3 anni in cui si allena in giro per il mondo dopo aver sconfitto il Red Ribbon
    Questi incassa 1 kamehameha di Goku, con lo svantaggio di esserne accecato (non sopporta la luce) e un attacco esterno di una sua sottoposta, il colpo lo sbatte contro 1 parete, ma visivamente non gli procura danni tant'è che insegue subito Goku per fermarlo e lo stesso saiyan afferma di averlo potuto colpire solo per via della luce accecante del suo colpo
    Ah ok, allora non ne ho idea

    NAH! Piccolo dice chiaramente di aver usato solo metà della sua forza, quindi Goku 100%=Piccolo vecchio 50%
    Quindi se la forza di Piccolo giovane è 260 come tutti sappiamo, ha usato metà della sua forza cioè 130, mentre già il Maestro muten a 139 (rilassato) è più forte? Mah

    Di certo Guldo si spaventa con Gohan e Crili con 10mila a testa
    10'000 e passa precisamente 13'000 Crilin e 14'000 Gohan. Figo si, però non avrebbero battuto neanche il più scarso degli uomini di Freezer (Kiwi)
    Piuttosto mi chiedo di quanto sia aumentata la forza di Gohan dopo essersi ripreso dal colpo mortale di Recoom, che gli ha spezzato il collo e\o comunque l'ha lasciato in fin di vita: dopo Goku gli da un senzu e... Zenkai power! Infatti non ha problemi a bloccare candidamente l'attacco di Ginew->Goku (23'000).

    Falsa affermazione!
    Ricordo male
    Ultima modifica di Maveryck; 15-08-2011 alle 12:19

  3. #23
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maveryck Visualizza Messaggio
    Prove certe non ce ne sono, comunque almeno per via del corpo più adulto mi sembra strano che sia più debole di prima
    Ce lo dice Vegeta: se non avesse battuto la fiacca in questi 7 anni batterebbe Darbula, usando almeno la stessa forza (piena) che aveva al Cell game
    Infatti Goku non fatica ad evitare i colpi di Nappa, è come se ci giocasse, l'unica cosa che lo impensierisce è il colpo finale di Nappa che deve contrastare con la Kamehameha.
    Nha, Goku è solo più agile e veloce e cmq, quando Napa su suggerimento di vegeta si calma riesce a tenergli testa in potenza
    .Ecco, qua ci avevo capito poco e niente!
    Quella di Freezer 100% e Cooler inizio film sono la 3° trasformazione, ma la 4° forma totale (base->gigante->mostro->reale)
    E, a parità di forma, Cooler è inferiore a Freezer col 100%; ma avendo 1 forma in più può cmq batterlo!
    Se è immortale, in quanto tale non può morire, non può essere battuto; messo al tappeto ok, ma si rialzerà ogni volta.
    Basta farlo svenire, li cmq sta il difficile XD
    Ah ok, allora non ne ho idea
    Ho linkato il video dello scontro nella risposta a final Goku, guardalo pure XD

    Quindi se la forza di Piccolo giovane è 260 come tutti sappiamo, ha usato metà della sua forza cioè 130, mentre già il Maestro muten a 139 (rilassato) è più forte?
    Quei livelli sono mere cagate

    Piuttosto mi chiedo di quanto sia aumentata la forza di Gohan dopo essersi ripreso dal colpo mortale di Recoom, che gli ha spezzato il collo e\o comunque l'ha lasciato in fin di vita: dopo Goku gli da un senzu e... Zenkai power! Infatti non ha problemi a bloccare candidamente l'attacco di Ginew->Goku (23'000).
    Mica tanto, era insieme a Crili e a poco a poco Ginew prendeva il sopravvento XD
    Ricordo male
    Nah, doppiaggio italiano

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Maveryck
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Vicino Milano
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ce lo dice Vegeta: se non avesse battuto la fiacca in questi 7 anni batterebbe Darbula, usando almeno la stessa forza (piena) che aveva al Cell game
    Ok non ricordavo questo, sono un po' di anni che non rileggo tutto DB

    Nha, Goku è solo più agile e veloce e cmq, quando Napa su suggerimento di vegeta si calma riesce a tenergli testa in potenza
    Quando si calma semplicemente mostra la sua vera forza perchè prima era mezzo esaltato\incazzato xD ma comunque non mi pare che impensierisca particolarmente Goku

    Quella di Freezer 100% e Cooler inizio film sono la 3° trasformazione, ma la 4° forma totale (base->gigante->mostro->reale)
    E, a parità di forma, Cooler è inferiore a Freezer col 100%; ma avendo 1 forma in più può cmq batterlo!


    Basta farlo svenire, li cmq sta il difficile XD
    Che se si tratta di farlo svenire Yamcha credo possa farcela, insomma ti abbiamo già risposto in tanti

    Ho linkato il video dello scontro nella risposta a final Goku, guardalo pure XD


    Quei livelli sono mere cagate
    Mica tanto, sono ufficiali

    http://img692.imageshack.us/img692/4...attlepower.jpg

    Mica tanto, era insieme a Crili e a poco a poco Ginew prendeva il sopravvento XD
    Mavà, all'inizio s'impauriscono, poi arriva Goku->Ginew e gli dice di batterlo, allora si rendono conto che non è imbattibile, a dire il vero Crilin non dovrebbe fargli nulla con la forza a 13'000, posso capire Gohan che si è ripreso ma... vabbè

    Nah, doppiaggio italiano
    Ma anche no (per me), non ho mai visto per intero Dragonball Z in ita, ho soltanto il manga e di recente ho visto il Kai che me gusta mucho

    Rimpiango solo questa bellissima song
    http://www.youtube.com/watch?v=mEb83QKnt50

  5. #25
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maveryck Visualizza Messaggio
    Quando si calma semplicemente mostra la sua vera forza perchè prima era mezzo esaltato\incazzato xD ma comunque non mi pare che impensierisca particolarmente Goku
    Goku, post attacco energetico di Napa, "Accidenti, lo avevo sottovalutato. Devo stare attento, non posso rilassarmi contro questo avversario"

    Che se si tratta di farlo svenire Yamcha credo possa farcela, insomma ti abbiamo già risposto in tanti
    In 2
    Mica tanto, sono ufficiali
    Come il 120milioni che fa infiniti meno danni ad un pianeta di quanti non ne facciano 530mila

    Mavà, all'inizio s'impauriscono, poi arriva Goku->Ginew e gli dice di batterlo, allora si rendono conto che non è imbattibile, a dire il vero Crilin non dovrebbe fargli nulla con la forza a 13'000, posso capire Gohan che si è ripreso ma... vabbè
    Io parlavo di quello che succede dopo, cioè che Ginew inizia a prenderci la mano e devo mettersi in 3

    Ma anche no (per me), non ho mai visto per intero Dragonball Z in ita, ho soltanto il manga
    è pure peggio XD

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Maveryck
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Vicino Milano
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Come il 120milioni che fa infiniti meno danni ad un pianeta di quanti non ne facciano 530mila
    Questa non la capisco: volete avere la "presunzione" di sapere voi i veri livelli di combattimento rispetto invece a quanto dicono le fonti ufficiali (l'autore)?
    Un conto sono i calcoli che non saranno mai cosa certa, tutt'altra cosa quel che dice l'AUTORE.
    Se vogliamo dirla tutta le forze combattive dopo Ginew non si sanno più, l'ultima cosa che si sa è che Freezer alla prima trasformazione ha una forza oltre un milione e basta, tutto il resto o sono supposizioni, o si da retta ai dati ufficiali.
    Anche Gohan distrugge un pianeta (dei Demoni) e Vegeta disintegra il pianeta Arlia, inoltre col Garrick cannon è sicuro di distruggere la terra. Eppure è solo a 18'000... ergo non conta tanto la potenza ma la tecnica che viene usata.
    Freezer stesso ammette che il colpo che lancia su Namecc, alla fine, non fa danni immediati ma lo distrugge poco a poco, è una tecnica diversa dalla Death ball.

    Allora diamo retta a quel libretto coi livelli non ufficiali che dava Freezer a 1'200'000 e Goku SSJ 1'500'000 e bon e Baby vegeta Oohzaru che passa da 90'000'000 a 150'000'000 (???) invece di decuplicare la propria forza
    Ultima modifica di Maveryck; 15-08-2011 alle 13:09

  7. #27
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Livelli da una misera guida post opera, che non sono affatto dell'autore, ma da gente a caso!
    I livelli per l'autore si fermano a 1 milione di Freezer su namecc e bona

    Da ciò cmq possiamo evincere gli altri!
    530mila->1.060.000->1.590.000-> 1.600.000 (appena trasformato)
    Vegeta si dimostra bene o male capace di reggere questa potenza quindi potrebbe avere anche lui 1,6
    Freezer passa a 1,7 e fine dei giochi. Arriva Goku che si dimostra nettamente meglio quindi 1,8 diciamo
    Quindi inizia lo scontro e i 2 vanno via via aumentando, ma senza dati certi! Poi
    Freezer riconosce che Goku usa il suo 50%, ma egli è solo al 25%
    Io posso dire tranquillamente che a questo punto i 2 sono a 2 milioni a testa! tanto cosa mi smentisce? nulla...
    E fra questo e credere che Goku per 2 graffi è passato da un livello base di 60mila o poco meglio a 3 milioni, preferisco la prima
    Detto ciò evinciamo che Freezer 100% è 8 milioni! Goku è ai fatti circa pari a Freezer, ma questi si logora quindi che anche il primo Ssj è sugli 8 milioni, contando che cmq dei 2 Goku è quello più danneggiato

  8. #28
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    2) Dipende da quale configurazione di Garlic Junior intendi. Se parli di quello della saga filler dell'anime a mio avviso la questione non si pone. E' un avversario capace di creare grattacapi a Piccolo post Namek (anche se favorito dal fatto che risentisse dei patemi di Dio nella zona inviolabile) quindi due così miseri avversari non potrebbero in nessun modo impensierirlo.
    Nel caso ci si riferisca solo ai movies invece la vittoria andrebbe ai due terrestri. Yamcha ha sconfitto un saibaiman forte quanto Radish dunque dovrebber farcela anche contro il saiyan (a meno che questi non si trasformi in Ohzaru, e a quel punto tagliare la coda a un mostro simile sarebbe un pò dura), da parte sua Jiaozi, per quanto nello scontro con i saiyan non combini nulla di concreto si può ipotizzare sulla fiducia che possa tenere a bada Garlic per il tempo necessario a Yamcha per vincere il proprio 1 vs 1 e a quel punto battere anche l'aspirante dio della Terra (la sua forza è certamente superiore a quella di un Gohan furioso di 4 anni).
    Io credo si riferisse al Garlick del movie, altrimenti non ci sarebbe storia.
    In ogni modo non sarei così certo che uno Yamcha uscito dall'allenamento di Dio possa battere così tranquillamente Radish.
    Seppur vero che ha la forza di un Saibaim, è altrettanto vero che il sayan può vantare una qualità combattiva ed un campionario di tecniche ben superiori a quelle di un misero Saibaim, quindi reputo che la vittoria rimarrebbe al Sayan.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Maveryck
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Vicino Milano
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Livelli da una misera guida post opera, che non sono affatto dell'autore, ma da gente a caso!
    I livelli per l'autore si fermano a 1 milione di Freezer su namecc e bona

    Da ciò cmq possiamo evincere gli altri!
    530mila->1.060.000->1.590.000-> 1.600.000 (appena trasformato)
    Vegeta si dimostra bene o male capace di reggere questa potenza quindi potrebbe avere anche lui 1,6
    Intendi la prima trasformazione? Vegeta dev'essere sicuramente più debole di Freezer, dato che il suo attacco a sopresa ed a piena potenza non gli fa NIENTE.

    Freezer passa a 1,7 e fine dei giochi. Arriva Goku che si dimostra nettamente meglio quindi 1,8 diciamo
    1.7 cosa? Con la seconda trasformazione? Non scherziamo, abbiamo visto come massacra Piccolo e di certo la differenza non può essere così poca, anche solo per il fatto che con la prima trasformazione la sua forza raddoppia... con la 2a dovrebbe ALMENO raddoppiare ancora se non di più.

    Quindi inizia lo scontro e i 2 vanno via via aumentando, ma senza dati certi! Poi
    Freezer riconosce che Goku usa il suo 50%, ma egli è solo al 25%
    Io posso dire tranquillamente che a questo punto i 2 sono a 2 milioni a testa! tanto cosa mi smentisce? nulla...
    E fra questo e credere che Goku per 2 graffi è passato da un livello base di 60mila o poco meglio a 3 milioni, preferisco la prima
    Detto ciò evinciamo che Freezer 100% è 8 milioni! Goku è ai fatti circa pari a Freezer, ma questi si logora quindi che anche il primo Ssj è sugli 8 milioni, contando che cmq dei 2 Goku è quello più danneggiato
    Quindi per te dai 60'000\90'000 di forza base a quanto arriva Goku dopo la guarigione?

    Secondo me i livelli riportati nella tavola di V-jump rendono veramente l'idea di disperazione che emana Freezer nelle sue varie trasformazioni e la differenza schiacciante che c'è anche solo fra Piccolo e Goku, per cui non si possa capire chi ne esca vincitore (anche se dopo ammette "c'è troppa differenza..")

    Nel videogioco per Snes, Legend of SSJ Freezer 100% è 4'000'000 e Goku 4'500'000 o 5'000'000, non ricordo, cosa alquanto improbabile ma in effetti se non facevano così, Gohan e gli altri non avrebbero avuto speranze
    Comunque mi sono divertito molto ad accoppare tutti i nemici con Gohan e Tenshinan (si, anche Crilin ho fatto morire sulla terra ), alla faccia del manga xD
    Ora l'ho ricominciato e contro Nappa sono sopravvissuti tutti... tranne Crilin, LOL! Tenshinan è molto più fiquo comunque
    Se ricordo bene i livelli max, che sono riferiti all'ultimo livello (il 48, oltre non si va), erano 920'000 per Ten, 986'000 per Gohan, 890'000 o giù di li per Crilin, 1'200'000 Piccolo + Nail, un po' più forte Vegeta, Goku 250'000 però usa il Kaiohken (altimenti crepa subito )

  10. #30
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maveryck Visualizza Messaggio
    Intendi la prima trasformazione? Vegeta dev'essere sicuramente più debole di Freezer, dato che il suo attacco a sopresa ed a piena potenza non gli fa NIENTE.1.7 cosa? Con la seconda trasformazione? Non scherziamo, abbiamo visto come massacra Piccolo e di certo la differenza non può essere così poca, anche solo per il fatto che con la prima trasformazione la sua forza raddoppia... con la 2a dovrebbe ALMENO raddoppiare ancora se non di più.
    No! non mi sono spiegato...
    Freezer forma base è 530 mila
    Trasformato dice di usare circa 1 milione, posso ipotizzare quindi che 1.060.000 sia il livello massimale di quella forma
    Piccolo, che riesce a tenergli testa e potrebbe pure batterlo potrebbe anche avere 1,200.000
    Quando Freezer passa alla 2° trasformazione però non c'è storia!
    Quindi dò a questa forma 1.590.000
    In pratica nelle prime 2 trasformazione, per me, Freezer aumenta il suo livello dello stesso che ha nella prima (cioè 530mila+530mila+530)
    e considerando che una differenza esigua come 10 mila tra Vegeta e Reecom faccia vincere quest'ultimo, direi che con 53 volte tanto basta e avanza ad aver ragione di chiunque

    il milione è 700mila è il livello che davo a Freezer appena s'impegna un filino con Vegeta nella 3° trasformazione, surclassandolo nettamente
    E dando a Vegeta 1 milione e 600 mila dire che lo stacco di 100mila unità è bello grande!
    Quindi per te dai 60'000\90'000 di forza base a quanto arriva Goku dopo la guarigione?
    Per ragionamento, se do a Goku KKx20 4 milioni, basta dividerlo per 20 e otteniamo 200mila, che è già un livello spaventoso visto che in quello scontro subisce solo 2 graffi ai fatti, di certo non va in fin di vita come contro Vegeta sulla terra

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •