Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: 10 scontri casuali XD

  1. #11
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Proporrei nuovi scontri

    1) Goku (falso Ssj/>KKx20) e Freezer (100%) vs Cold e Cooler (4° forma)

    2) Garlik Jr e Radish vs Yamcha e Jaozi (post allenamento col supremo)

    3) Shula (senza lo svantaggio della luce che lo acceca) vs Tamburello

    4) Nail vs Butter

    5) Gis vs Reecom

    6) Guldo vs Napa

    8) Bardak (liv. 10mila) vs Goku (scontro con Napa, senza KK)

    9) Super C17 vs Suu Shenron (versione gold, ma senza usare il colpo finale)

    10) Vegeth (Ssj3 ipotetico) vs Li Shenron (7 sfere)

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Sull'ottavo ti rispondi da solo, goku senza kaiohken arriva appena a 8000.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Ah già è vero, non ci ho pensato! Scusate

    Però, ha anche un bel livello tecnico, più vario dei saiyan di basso rango, potrebbe almeno essere 1 sfida combattuta?

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Di certo non va giù al primo attacco, ma che alla fine prevalga il padre lo darei per certo.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Be anch'io davo vincente il padre, pur non ricordando che aveva solo 8mila Goku, credevo fosse più vicino

  6. #16
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    1) Re Cold e Cooler insieme sono più forti in quanto Goku con il Kaiohken x 20 (carino il concetto di falso SSJ) non arriva a far impegnare veramente l'alieno, quindi la risposta è presto data.

    2) Post allenamento del supremo credo proprio che non ce la farebbero a battere questa combinazione di avversari. Yamcha riuscirebbe a battere Garlick (battere non vuol dire uccidere), mentre forse in due potrebbero mettere in crisi Radish, ma non credo che insieme sarebbero in grado di replicare lo stesso grado di sfida di Piccolo e Goku.

    3) Tamburello è più forte del demone in questione sennon altro dal punto di vista della resistenza fisica.

    4) Numeri alla mano direi Nail. Tecnicamente parlando non si può fare paragoni in quanto abbiamo visto Nail dover combattere contro un avversario troppo più potente di lui per poterlo giudicare veramente come guerriero. Sulla fiducia voglio comunque dare sempre adito al namecciano.

    5) Reecom è più forte, Gis è più tattico. La forza di Gis si basa molto su un gioco di squadra mentre Reecom secondo me se la sa disbrigare bene anche da solo. Numeri a parte io do la vittoria finale a Recoom, per via della sua forza e resistenza.

    6) Guldo ha come unico punto forza quello di fermare il tempo e quello di usare i suoi attacchi psichici di blocco. Se Napa conosce l'avversario e cerca di anticipare le sue mosse potrebbe anche spuntarla.... tutto sta a non farsi bloccare nella morsa dell'alieno verde.

    7)

    8) Sempre numeri alla mano dico Bardack in quanto ha un livello di combattimento più alto. Bardack è un combattente che deve aver girato molto, quindi deduco che abbia anche un bel bagaglio di esperienza su molte tipologie di nemici alieni incontrati ed uccisi sui vari pianeti quando andava in missione per Freezer.

    9) Credo che Super C17 fosse più forte, basta vedere come un SSJ4 non avesse nessuna chance contro di lui.

    10) Se un Vegeth SSJ1 è nettamente più forte di un SSJ3 è lecito pensare che possa essere alla pari o quasi con un SSJ4. Figuriamoci un Vegeth SSJ3 che mazzo avrebbe fatto al drago. Già un Vegeth SSJ2 pur penando ma forse lo avrebbe abbattuto già lui.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    1) Re Cold e Cooler insieme sono più forti in quanto Goku con il Kaiohken x 20 (carino il concetto di falso SSJ) non arriva a far impegnare veramente l'alieno, quindi la risposta è presto data.
    Ma a fianco di Goku c'è Freezer 100% che dovrebbe essere + forte di Cold e Cooler in questa forma

    2) Post allenamento del supremo credo proprio che non ce la farebbero a battere questa combinazione di avversari. Yamcha riuscirebbe a battere Garlick (battere non vuol dire uccidere), mentre forse in due potrebbero mettere in crisi Radish, ma non credo che insieme sarebbero in grado di replicare lo stesso grado di sfida di Piccolo e Goku.
    Garlik ha il buco nero e Yamcha è circa pari a un saibaim, che credo non sia abissalmente più forte di Garlik jr.

    3) Tamburello è più forte del demone in questione sennon altro dal punto di vista della resistenza fisica.
    Be insomma, Shula subisce in pieno una Kamehameha di Goku poco prima che questi vada al torneo (contando che ci sono 3 ep. tra la questo e la saga di Baba poniamo 1 anno a ep.), con la luce che lo acceca e un pugnale di meela che lo distrae, vero che viene sbattuto contro 1 muro, ma non subisce danni e subito va all'inseguimento di Goku e la principessa, arduo dire che sia meglio, visto che Tamberin al primo colpo di Goku sano ci resta

    10) Se un Vegeth SSJ1 è nettamente più forte di un SSJ3 è lecito pensare che possa essere alla pari o quasi con un SSJ4. Figuriamoci un Vegeth SSJ3 che mazzo avrebbe fatto al drago. Già un Vegeth SSJ2 pur penando ma forse lo avrebbe abbattuto già lui.
    Difficile dirlo, Li Shenron base è ben superiore a un Ssj4 normale, Goku ha bisogno di essere super-caricato
    E il Ssj4 offre sicuri vantaggi fisici rispetto alle altre forme (maggior resistenza, possibilità di memorizza i colpi subiti...)
    Quindi darei vincente Goku Ssj4 su Vegeth Ssj
    Li Shenron con 7 sfere è umiliato da Gogeta Ssj4, ma credo che con un Ssj3 sarebbe più equilibrata

  8. #18
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Il re Cold che arriva sulla Terra con Mecha Freezer ha una potenza analoga all'alieno con parti metalliche aggiunte, quindi più forte del Freezer 100% di Namek. Vuoi che Cooler alla sua 4° forma non sia più forte di un Goku con un Kaiohken X20? Io direi di si.
    * Il discorso prenderebbe ancora più valore nel caso Re Cold come suo figlio (quindi teoricamente possibile e credibile) abbia fermato momentaneamente il suo livello di potenza alla sua 2° forma senza procedere oltre data la mancanza di avversari degni contro cui riversare un potere maggiore.

    Un Saibaim per quanto possa essere più forte di Garlick, non ha tecnica e non è particolarmente intelligente. Yamcha per quanto non sia una cima è nettamente superiore ad un Saibaim come intelletto (anche se si è fatto giocare proprio da uno di essi). In ogni modo qui l'ago della bilancia lo fa Radish che in coppia con Garlick rappresentano una sfida a mio avviso troppo ardua per entrambi, anche se da un punto di vista numerico come livello di combattimento non ci sia troppa differenza.

    Difficile fare un pronostico su un incontro come Shula-Tamburello, ci sono troppi pochi elementi certi per valutare la forza di uno nei confronti dell'altro. Sicuramente da un punto di vista tecnico, il demone sembra avvantaggiato però come resistenza ed efficacia in combattimento reputo Tamburello un po' più competitivo (impressione personale)

    Le proporzioni sono chiare e non definirei la trasformazione in SSJ4 come un qualcosa di trascendentale. Seppur differente dalle altre trasformazioni dal punto di vista visivo, si tratta sempre di un passo in avanti nelle mutazioni che i Sayan fanno man mano che aumentano di potenza. Consideriamo che oltre ad essere una trasformazione only anime è anche una trasformazione indotta da fattori esterni in quanto Goku ci si trasforma dopo essere ritornato bambino (cosa anacronistica ed impossibile da attuare nel percorso della vita di chiunque essere vivente) mentre Vegeta dopo essere stato posseduto (e mutato) da Baby alla fine raggiunge questo stadio grazie all'irradiazione di onde che amplificano l'effetto che la luce lunare ha sui membri della sua razza.
    Io ritengo che essendo una trasformazione "impura", proporzionalmente parlando abbia un minore gap di potenza rispetto alle altre trasformazioni, motivo per cui ritengo che un Vegeth SSJ1 sia alla pari o di poco inferiore ad un SSJ4 non potenziato. Anche questa è una mia interpretazione personale legata semplicemente ad una valutazione di ciò che ho visto e delle sensazioni che mi ha dato.
    Ultima modifica di TURRICAN; 15-08-2011 alle 07:27

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Maveryck
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Vicino Milano
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Assai improbabile, Darbula almeno può combatterci contro un Ssj2, anche se sfiancato
    Cell può farlo se il Ssj2 è ferito ad un braccio

    In mero livello direi: 1 Darbula 2 Borjack (per mia preferenza) 3 Cell
    Infatti, Darbula combatte proprio contro Gohan SSJ2 che è anche più adulto di quello che ha combattuto Cell, la sua forza dev'essere almeno pari a quella che aveva da SSJ2 bambino, e Darbula ci combatte senza problemi.

    veramente, vegeta è forte tanto quanto Wheelo, ma questi sembra assai più resistente, visto che lui prima di venire sconfitto dalla Genkidama deve vedersela anche con Piccolo, Gohan (arrabbiato) e Crilin, assieme!
    Bhe, Vegeta dapprima si betta una sana dose di mazzate da Goku col Kaioken x3 (24'000), si becca una Kamehameha sparata da Goku con un Kakioken x4 (32'000) e sopravvive, poi usa la power ball per creare la mini luna artificiale che, come dice Goku, gli fa calare parecchio il suo potere, quindi quando torna normale non ha certamente la forza a 18'000, poi si becca la Genkidama (anche se indebolita) e una culata da Gohan ohzaru che come dice Vegeta stesso, se fosse stato al pieno delle forze avrebbe potuto battere senza problemi, ma in quello stato...

    Il DR Wheelo è ovvio che non senta fatica e non subisca i contraccolpi dei colpi energetici, è un robot.

    Napa=Goku senza KK
    Ebifry + Kishime richiedono a Goku il KK, quindi minimo sono entrambi al livello di Napa, ma con maggior varietà tecnica
    Radish dura 2 secondi
    Ma anche no, la forza comattiva di Nappa è 4'000, quella di Goku senza KK è 8'000
    Credo che Nappa perderebbe...


    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Tutta gente indegna di affrontare i Cell Jr.; a parte Vegeta
    Anche Trunks, come dice Cell stesso

    Intendevo dire che senza KK Goku non ha speranza contro i 3 androidi creati dal dr, Koji; mentre contro Napa Goku è pari anche senza e lo usa solo postumi per salvare figlio e amico
    Goku non è affatto pari a Nappa, è più forte, Vegeta stesso gli dice di abbandonare la battaglia perchè è evidente che non potrà batterlo... sebbene Goku in quella battaglia non abbia mai usato il Kaiohken.


    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Proporrei nuovi scontri

    1) Goku (falso Ssj/>KKx20) e Freezer (100%) vs Cold e Cooler (4° forma)
    Goku col Kaiohken 20x (e con la forza base a 3'000'000, ricordiamolo... la base è importante dato che il KK è un potere che amplifica, quindi basta un piccolo aumento della forza base per aumentare quella massima espressa col KK) arriva ad essere forte quanto Freezer al 50%, che è infatti costretto ad usare più della metà della sua forza per contrastare la potentissima Super Kamehameha di Goku.
    Dubito che Goku possa battere Cold, sarà meno forte di Freezer ma comunque troppo inarrivabile per Goku.

    Quindi Freezer 100% batterebbe Cold, ma solo lui potrebbe tener testa al fratello ancora più forte di lui, Goku sarebbe solo una zanzarina...
    Se ipotizziamo che la forza di Cooler nella 3a trasformazione (simile a quella di Freezer) sia pari o un po' meno forte di Freezer 100%, sicuramente con la 4a trasformazione lo batterebbe! Credo che in quella trasformazione il divario col Super Saiyan si faccia meno marcato, ma comunque evidente.

    2) Garlik Jr e Radish vs Yamcha e Jaozi (post allenamento col supremo)
    Difficile dirlo, contro Garlik Jr ci combattono un Goku e Piccolo che immagino siano forti come quando combattono contro Radish... sicuramente Garlik arriva prima di Radish e non dopo, dato che dopo Goku è morto
    Riescono a combatterlo abbastanza bene, di certo non fanno delle figur de merd come contro Radish, quindi sicuramente Garlik è meno forte del fratello di Goku... ergo penso che almeno Yamcha possa battere Garlik (da non-immortale ovviamente ), e magari Jaozi potrebbe usare il suo potere speciale per bloccare Radish... tuttavia, solo Yamcha è abbastanza forte per combatterli, credo che Garlik e Radish si alleerebbero subito per accoppare Jaozi lasciando un Yamcha che potrebbe battere Garlik se preso singolarmente, ma in uno scontro 1vs2 credo perderebbe.

    Abbiamo anche visto Ten, Crilin, Yamcha e Jaozi combattere e perdere contro dei Saiyan misteriosi, nell'anime ("mia nonna riesce ad accumulare energia più velocemente di te!" ), grazie a dio che li ha portati indietro nel tempo... ma in quel caso non erano ancora allenati.

    3) Shula (senza lo svantaggio della luce che lo acceca) vs Tamburello
    Chi è Shula? Uno dei guerrieri di Baba? Credo che in ogni caso siano tutti meno forti dei seguaci di Piccolo ed in particolare di Tambourine, che è secondo solo a Drum (quello che combatte contro Tenshinan).
    Certo, Tambourine viene battuto da Goku, ma è lo stesso Goku che tiene testa King Piccolo da vecchio alla massima forza...

    4) Nail vs Butter
    Purtroppo Nail ha combattuto contro un avversario troppo più potente di lui per giudicarlo, in ogni caso sappiamo che la sua forza massima è 42'000, immensamente più alta di tutti i namecciani precedentemente conosciuti (tranne Piccolo ovviamente), ma comunque Butter, sebbene sia stato battuto da Goku rimane sempre un membro della Squadra Ginew... la sua forza come dice Crili "hanno l'aura forte quanto quella di Recoom".
    Credo sia uno scontro difficile che si prolunghi alla pari, salvo sparare qualche tecnica segreta che non abbiamo visto usare da nessuno dei due personaggi. Certo, Butter ha il vantaggio della velocità...

    5) Gis vs Reecom
    Gis? Jeeth!
    Anche qui è difficile a dirsi, Jeeth dovrebbe essere un pelo più forte per via delle sue tecniche segrete (penso che la Crasher ball sia solo una delle tante che conosce)... non saprei, dovremmo mettere su il Dragonball Budokai 2-3 coi due PG in auto controllati dalla CPU e vedere chi la spunta
    Scherzo, però è per dire che anche qua la vincerebbe chi dura più a lungo tirando fuori infine una mossa segreta dal culo

    6) Guldo vs Napa
    Nappa dovrebbe essere più debole a forza combattiva, ma dopotutto non abbiamo visto Guldo usare tecniche potenti... contro Gohan e Crilin ha usato solo la tecnica di bloccaggio e lo stop del tempo, mentre Nappa è resistente e forte, quindi se Guldo non usasse quella tecnica potrebbe anche perdere...
    Certo, se usasse lo stop a suo vantaggio potrebbe apparire da diverse angolazioni ed attaccare Nappa a sorpresa, però abbiamo pure visto che è una tecnica che non può usare a lungo, anzi...

    8) Bardak (liv. 10mila) vs Goku (scontro con Napa, senza KK)
    Bhe te lo dici da solo, Goku ha la forza a 8'000, certo il divario non è enorme ma... anche la differenza fra Goku KK 2x e Vegeta è non è tanta, 16'000 contro 18'000, cioè 2'000, e già a quei livelli un divario così piccolo influisce tanto... figuriamoci a livelli più bassi!
    Bhe, sicuramente vincerebbe il padre.

    9) Super C17 vs Suu Shenron (versione gold, ma senza usare il colpo finale)
    Suu Shenron è il drago del sole giusto? Bhe lo vediamo combattere pari o forse anche più debole a Goku SSJ4, mentre Super C17 non ha problemi a com-batterlo... quindi direi che vince il cyborg.

    10) Vegeth (Ssj3 ipotetico) vs Li Shenron (7 sfere)
    Bhe, Gogeta e Vegeth son la stessa cosa cambia solo il modo in cui si fondono: Vegeth coi Potaru, Gogeta con la Fusion.
    Mi pare che il Kaioshin dica una cosa del tipo, che la fusione coi Potaru è anche migliore di quella normale... quindi, se un Gogeta SSJ 4 owna pesantemente Li Shenron 700% (per dire con le sette sfere ), anche Vegeth SSJ3 non dovrebbe avere risultati molto diversi.

    HAAAANF! Riprendo fiato xD

  10. #20
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Proporrei nuovi scontri

    1) Goku (falso Ssj/>KKx20) e Freezer (100%) vs Cold e Cooler (4° forma)

    2) Garlik Jr e Radish vs Yamcha e Jaozi (post allenamento col supremo)

    3) Shula (senza lo svantaggio della luce che lo acceca) vs Tamburello

    4) Nail vs Butter

    5) Gis vs Reecom

    6) Guldo vs Napa

    8) Bardak (liv. 10mila) vs Goku (scontro con Napa, senza KK)

    9) Super C17 vs Suu Shenron (versione gold, ma senza usare il colpo finale)

    10) Vegeth (Ssj3 ipotetico) vs Li Shenron (7 sfere)
    1) Difficile dare una risposta. Più che altro risulta di difficile quantificazione il livello reale di Cooler alla quarta forma (cioè quella con cui arriva sulla Terra). Risulta davvero difficile pensare che il changeling non sia capace di sopraffare Goku non Ssj pur restando nella sua quarta forma, e l'utilizzo della quinta sembra più che altro segno della volontà di terrorizzare il suo avversario e di farlo rendere conto dell'entità della propria inferiorità piuttosto che una reale esigenza. In virtù di questo tendo a dare vincenti padre e figlio, anche in virtù dell'instabilità della trasformazione di Goku (che infatti dura assai poco).

    2) Dipende da quale configurazione di Garlic Junior intendi. Se parli di quello della saga filler dell'anime a mio avviso la questione non si pone. E' un avversario capace di creare grattacapi a Piccolo post Namek (anche se favorito dal fatto che risentisse dei patemi di Dio nella zona inviolabile) quindi due così miseri avversari non potrebbero in nessun modo impensierirlo.
    Nel caso ci si riferisca solo ai movies invece la vittoria andrebbe ai due terrestri. Yamcha ha sconfitto un saibaiman forte quanto Radish dunque dovrebber farcela anche contro il saiyan (a meno che questi non si trasformi in Ohzaru, e a quel punto tagliare la coda a un mostro simile sarebbe un pò dura), da parte sua Jiaozi, per quanto nello scontro con i saiyan non combini nulla di concreto si può ipotizzare sulla fiducia che possa tenere a bada Garlic per il tempo necessario a Yamcha per vincere il proprio 1 vs 1 e a quel punto battere anche l'aspirante dio della Terra (la sua forza è certamente superiore a quella di un Gohan furioso di 4 anni).

    3) Non ricordo il filler.

    4) Bellissimo scontro. Penso tuttavia che la velocità di Butter farebbe la differenza, ma è una mera sensazione. Il suo livello di combattimento dovreebbe essere a mio modo di vedere pari a quello di Jeeth e lievemente inferiore a quello di Recoom, ma la differenza la farebbe appunto la sua velocità.

    5) Vedo Recoom più potente, mentre Jeeth non ha qualità extra come la velocità di Butter che possano permettergli di prevalere. Il loro livello magari è il medesimo, ma l'energumeno dai capelli rossi è a mio modo di vedere decisamente più resistente e con una maggiore capacità distruttiva.

    6) Guldo stava per sopraffare due avversari con un livello superiore a 10.000 e penso che anche un avversario impulsivo come Nappa finirebbe dritto nella trappola del telecineta (Ohzaru escluso). Del resto quando parla della squadra Ginew Re Kaioh li definisce TUTTI più forti di Goku, dunque ipotizza che il saiyan che ha sconfitto Nappa non avrebbe a sua volta gioco contro nessuno dei 5, Guldo compreso.

    7) Dov'è?

    8) Bardack come spiegato sopra.

    9) Il cyborg risulta capace di anticipare persino il teletrasporto grazie ai propri sensori, dunque sarebbe l'avversario ideale per mettere in crisi il drago. Tutto comunque parte dal presupposto che le fiamme di Suh siano frutto della sua aura e che quindi Super C-17 possa assorbirle. Vedo il cyborg vincitore.

    10) Per me Vegeth da Super saiyan è probabilmente molto molto più forte di Goku Ssj4, quindi ad un livello di Ssj3 serio secondo me potrebbe spazzare via l'antagonista senza problemi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •