Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: 10 scontri casuali XD

  1. #41
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Diciamo che forse la vasca rianimante, accellerando il processo di guarigione ha un effetto particolarmente positivo sui sayan che vi entrano all'interno, amplificando di riflesso anche il loro Zenkai power.
    La cosa credo che vista sotto questo punto di vista qui possa acquisire un senso maggiore.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Non fino a moltiplicare per 50 la forza di Goku... perché a sto punto graffiamo Vegeta lo buttiamo nella vasca e diventa Ssj10!

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Maveryck
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Vicino Milano
    Messaggi
    308

    Predefinito

    I danni di Goku, dopo esser stato posseduto da Ginew e malmenato da Vegeta non sono semplici "graffi" come continui a ripetere, perchè se fossero stati graffi non sarebbe in quelle condizioni dove non riesce neanche a stare in piedi...

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    E dove sta scritto che non possa succedere? (ma sopratutto che un namecciano sia adatto ad impararlo il KK visto che re Kaio non glielo insegna )

    E invece succede che Goku moltiplica per 50 volte il suo livello da quando atterra su Namec a quando esce dalla vasca
    In pratica la vasca rianimante ha lo stesso livello di potenziamento del Ssj secondo le guide
    Quale delle due è peggio? Il KK o la vasca?
    Non sto dicendo se Piccolo fosse o meno in grado d'imparare il Kaioken (se l'ha imparato Goku, che quand'è arrivato avrà avuto una forza sul 1'000, figuriamoci Piccolo che era già più forte...) ma che, secondo ciò che dici, Freezer ed il leggendario Super saiyan potevano essere superati semplicemente da un dannatissimo Piccolo che usa un semplice KK 10x... per non parlare di Vegeta che era ancora più forte, ed il Kaiohken, un genio come lui lo poteva imparare sicuramente.
    Ciò smerderebbe letteralmente Goku, che parte da una base molto più debole dei due e riesce a far qualcosa giusto perchè usa il Kaiohken.

    Secondo te quand'è appena arrivato allo scontro contro Freezer sarebbe a 1'800'000, quindi starebbe già usando l'ottava potenza o giù di li, cioè quasi al suo massimo... ma Goku durante il combattimento ammette che non sta ancora usando la sua massima forza, quindi dubito fortemente che usasse già la 8^ o 9^ potenza, perchè già che c'era passava al suo massimo e bon.
    Ultima modifica di Maveryck; 16-08-2011 alle 22:40

  4. #44
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Eccomi con altri 10 battaglie alquanto bizzarre stavolta

    1) Cell (ipotizziamo che abbia assorbito Borjack e i suoi 4 scagnozi) vs Gohan ragazzo Ssj2 sano
    2) Mistyc Bu (ipotizzando che assorba Janemba bella sua ultima forma e Baby adulto appena uscito dal corpo di Vegeta gold Ohzaru) vs Vegeth Ssj
    3) Cell (forma base, molti umani assorbiti) vs C16 vs Super C13
    4) Ultra perfect Cell (riuscito ad assorbire Goku bambino) vs Li Shenron forma base
    5) Super C17 (+energia kamehamehax10) vs Gogeta Ssj
    6) C16 (modalità suicida con la bomba) vs Mirai Trunks (Super Saiyan Dai Ni Dankai, cioè la forma che hanno ottenuto lui e Vegeta uscendo dalla stanza S/T, non quella con cui affronta Perfect Cell)
    7) 3 Metal Cooler vs C16-17-18
    8) Cooler (forma finale) vs Lord Slug (gigante)
    9) Baby (nel corpo di Vegeta Ssj4) vs Goku Ssj4
    10) Ex supremo della terra (quello a cui si presentò il figlio di Kattatsu per succedergli e che sconfisse e sigillò Garlik ed esercito) vs Grande Mago Piccolo giovane

  5. #45
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    1)Cell!!!! Cell e Borjack sono molto più potenti di un Super Saiyan Dai Ni Dankai o Super Saiyan Dai San Dankai....ma un meno di un ssj2....unendo le loro forze in un solo essere già supererebbero un ssj2!!! se ci mettiamo anche le forze di Zangya,Bujin e Bido che sono molto più forti di un normale ssj full power,e Gokua che è pari circa a un ssj tipo Goku saga di Freezer, ne vedo uscire fuori un essere a livello di un ssj3!

    2) Mistyc Bu di brutto!!!

    3) 16 spacca!

    4) Li Shenron !

    5) Super C17 (+energia kamehamehax10) è troppo forte!

    6) Mirai Trunks

    7) C16-17-18 alla grande! cooler non lo vedo minimamente all'altezza di nessuno dei 3!

    8) Cooler (forma finale)

    9) Baby (nel corpo di Vegeta Ssj4)

    10)non saprei......il grande mago piccolo era meno potente di Popo e Dio....ma credo il vecchio supremo sia meno forte di quello nuovo....non saprei forse sono pari
    __________________
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  6. #46
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    1) Non mi pronuncio perchè non so che impatto abbiano gli assorbimenti sulla forza combattiva dell'essere perfetto. Se la loro forza si sommasse alla sua sarebbe semplicemente un Majin Bu anticipato. E per questo penso che l'assorbimento di Cell sia meno efficace.

    2) Per me Vegeth ce la fa ancora, ma va anche detto che ritengo il Baby uscito dal corpo di Vegeta non un granché (infatti fugge quando viene circondato dai "comprimari", ovvero i guerrieri saiyan senza Goku).

    3) Per me Super C-13 è il più forte tra i tre e a mio modo di vedere prevarrebbe.

    4) Idem come sopra, ma visto che la forza di Cell è abbastanza insignificante rispetto a quella di Li Shenron do vincitore a prescindere il drago.

    5) Gogeta con un colpo. Super C-17 nella sua forma più potente è circa al livello di Li Shenron forma base e Gogeta ridicolizza il drago con tutte le sfere assorbite.

    6) Non sappiamo la potenza della bomba di C-16, tuttavia dubbito sarebbe bastata, ma vado a sensazione.

    7) I cyborg. Vedo i gemelli inferiori ai Metal Cooler, ma 16 per me farebbe la differenza.

    8) Slug. Viene definito superiore a un Ssj, quindi anche a Cooler.

    9) Ovviamente Baby-Vegeta. I due sono circa pari, se ci aggiungiamo Baby l'ago della bilancia va a pendere decisamente a favore del principe.

    10) E chi lo sa quanto era forte quel Dio della Terra?

    EDIT:

    Avevo letto male il punto 4. Direi che alla lunga dovrebbe vincere Super C-17. Reputo Gogeta Ssj Superiore a Goku Ssj4, quindi dovrebbero essere circa pari, ma il Cyborg gode di troppi vantaggi.
    Ultima modifica di Final Goku II; 28-08-2011 alle 22:57

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    1) Sono dell'idea che agli incrementi di potenza di Cell attraverso gli assorbimenti di esseri differenti dai due cyborg designati siano stati posti dei limiti. Probabilmente non aveva ancora raggiunto il margine contro 17 e Piccolo, ma non credo ci fosse poi molto lontano.
    Cell Perfetto non necessita più di assorbimenti avendo raggiunto l'apice della forma, pertanto credo che l'assorbimento di Bojack&Co sarebbe ininfluente. Il risultato nemmeno lo esprimo tanto è palese.

    2) Difficile da dire, non sappiamo realmente quanto fosse potente Janemba. Sappiamo solo che è nettamente inferiore a Gogeta e abissalmente superiore a Goku SSJ3, ma il gap tra queste due misure è molto vasto.
    Baby dubito farebbe la differenza.
    Propendo per Vegeth SSJ2, o al limite sfoderando il SSJ3.

    3) Anch'io considero Super C-13 più potente, e a meno di alleanze credo ne uscirebbe trionfante.

    4) Vedi il punto 1.

    5) Dal mio punto di vista un SSJ4 (considero 17 inferiore a Goku, aiutato solo dalla deleteria strategia del saiyan) non è affatto al livello di una fusion, pertanto vado pure io con un Gogeta dotato di un minimo di raziocinio.

    6) Avessi detto Dai San Dankai non avrei avuto problemi a dire Trunks, in questo caso però mi astengo.

    7) 16 è decisamente superiore, poi c'è da dire che Metal Cooler si rinforza ogni volta che viene sconfitto, ma di base (e tale va considero presumo) è inferiore a Goku.

    8) Ho sempre considerato le parole di Re Kaioh fuffa, non conoscendo né il potenziale finale di Freezer, né quello di un Super Saiyan.
    Slug si attesta intorno ai 100.000.000 per come la vedo io, grande potenza ma non sufficiente per battere Cooler (che invece sarà intorno ai 125/130 M)

    9) Vado pure io con Baby-Vegeta, per via dell'upgrade.

    10) Non ci sono dati per affermare l'uno o l'altro.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #48
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Un appunto sul 10° scontro: io considero l'ex supremo decisamente forte perché sconfigge Garlik (Sj.) + esercito quando già ci stava lasciando e cercava un discendente
    E anche nell'ipotesi che il padre fosse inferiore al figlio, quest'ultimo richiede Goku e Piccolo di inizio Z assieme... un potenza esorbitante. Papino non lo vedo troppo diverso da Piccolo (Sj) quindi, per mera deduzione ho ipotizzato la potenza dell'ex supremo come capace di competere con questi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •