Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: 10 scontri casuali XD

  1. #1
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito 10 scontri casuali XD

    Massì, ne faccio qualcuno anch'io

    1) Borjack (già trasformato) vs Darbula (post concentramento nella stanza speciale) vs Perfect Cell (post "resurrezione")

    2) 4 Cell Jr vs seguaci di Borjack

    3) Goku Ssj3 (100%) vs Kid Bu vs Mistyc Gohan vs Hildegard (trasformato)

    4) Dr Wheelo vs Vegeta (arrivo sulla terra, no Ohzaru) vs Goku (KKx4, no Genkidama)

    5) Kishime + Ebifry vs Napa + Radish

    6) Mikokatsu vs 6 Saibaim

    7) Janemba (trasformato) vs Butenks (Super Bu + Gotenks Ssj3 + Piccolo; contando il limite di 30 minuti della fusione)

    8) Vegeth (normale) vs Mistyc Bu (arrabbiato; anime only)

    9) Re Cold + Freezer 100% vs Slug + Turles (mangiati i frutti dell'albero)

    10) Mirai Trunks (post allenamento nella stanza speciale) vs Metal Cooler

  2. #2
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Vedo che si sta dando sfogo alla fantasia più sfrenata per comporre degli scontri....

    1) Il più forte è Perfect Cell (non capisco bene cosa intendi con post resurrezione, forse allora ti riferisci a Super Perfect Cell), conosce più tecniche combattive in quanto surrogato della maggiorparte delle tecniche dei guerrieri Z. Ovvio che Darbula potenzialmente potrebbe battere chiunque in quanto basta uno sputo e ti trasformi in pietra. Borjack è come potenziale leggermente indietro ad entrambi, lo si nota da quanto dura contro un Gohan ragazzo SSJ2 contro il quale perde senza troppi discorsi.

    2) I seguaci di Borjack sono più forti dei Cell Juniors, escluso Gokua che viene sconfitto in maniera abbastanza barbina da un Trunks SSJ1 appena adirato. Gli altri conoscono poteri mentali che costringerebbero i "Cellini" alla resa

    3) Hildegarn riesce a scomporsi ma può essere danneggiato e colpito e quindi allo stesso tempo annientato. Goku SSJ3 100% forse è solo di poco inferiore a Mystic Gohan, mentre Kid Bu come potenziale è inferiore a tutti gli altri ma gode di un vantaggio rigenerativo estremo. Il fatto di essere più forti di un avversario, non vuol dire necessariamente poterlo battere (specie in questo caso). A discapito di molti pronostici e ragionamenti fatti da diversi users, io do vincente Kid Bu.

    4) Il Dottor Willow potrà anche avere una forza combattiva analoga al sayan, ma dal punto di vista del combattimento è sicuramente meno efficiente. Vegeta è estremamente più rapido ed anche più resistente di quel cervello in scatola del dottor Willow. In base a questi elementi reputo Vegeta vincitore dello scontro.

    5) I due servitori del Dottor Willow sono più forti. Basta vedere un Piccolo (più forte di un Radish) avere la peggio contro i due elementi in questione, deduco che Nappa da solo non possa fare la differenza, a meno che l'ipotetico scontro non avvenga in una notte di luna piena dove si possa trasformare in Ohzaru.

    6) Mah, considerando il livello qualitativo dei combattenti in questione è difficile fare un pronostico, mi rimane difficile trarre una deduzione logica..... passo la palla.

    7) Butenks è un avversario veramente ostico e vanta di tecniche veramente letali. Janemba sicuramente non è da meno specie se combatte nella dimensione creata da lui (niente gli vieterebbe di ricrearne una per lo scontro). Majin Bu si ritroverebbe di fronte un avversario che riuscirebbe a tenergli testa senza problemi, riuscendo a colpirlo e ferirlo ripetutamente. Il problema per Janemba sarebbe stata l'estrema capacità rigenerativa del suo avversario il quale nei 30 minuti di tempo a disposizione gli darebbe altrettanto filo da torcere senza però riuscire ad eliminarlo. Considerando che Bu man mano che viene ferito e che si rigenera perde parte del suo potenziale (specie se ferito gravemente) ergo che quando poi finirebbe il tempo a sua disposizione si ritroverebbe in una forma dove non sarebbe più per niente competitivo, quindi voto Janemba. Dubito comunque che riuscirebbe a distruggerlo.

    8) Un Vegeth SSJ1 impegnato fa fatica ad oltrepassare quello scudo che si era creato attorno quando era su tutte le furie, quindi deduco che in fase normale non sarebbe riuscito a competere contro lo scatenato mostro rosa.

    9) Turles non è alla pari di Freezer o Re Cold anche se Slug è teoricamente più forte di entrambi presi singolarmente. Nello scontro in questione però abbiamo due alieni con grandi poteri distruttivi che si concentrerebbero contro un solo avversario che non vanta certo velocità e rapidità nei movimenti. Cold e Freezer vincerebbero lo scontro

    10) Se consideriamo un Metal Cooler leggermente più forte di un Cyborg C17 o C18, nulla potrebbe contro un Trunks che regge uno scontro contro un Cell essere perfetto.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Borjack è come potenziale leggermente indietro ad entrambi, lo si nota da quanto dura contro un Gohan ragazzo SSJ2 contro il quale perde senza troppi discorsi.
    Borjack ferito gravemente vs Gohan Ssj2 arrabbiato e sano
    Cell era al 120% vs Gohan ferito gravemente

    Come si possa dire chi dei due sia migliore rimane un mistero! Ma Borjack, senza rigenerazione continua a lottare e tenta di opporre resistenza, anche se vana...
    Siamo sicuri che Cell avrebbe saputo fare altrettanto?
    Cell davanti a Gohan si caga in mano e bara, lungi dire che Borjack sia un combattente leale, ma sicuramente è meno codardo e nonostante un inferiorità tecnica è un vero mostro!
    Il Dottor Willow potrà anche avere una forza combattiva analoga al sayan, ma dal punto di vista del combattimento è sicuramente meno efficiente. Vegeta è estremamente più rapido ed anche più resistente di quel cervello in scatola del dottor Willow. In base a questi elementi reputo Vegeta vincitore dello scontro.
    E Goku cosa fa?
    Inoltre Willow non mi sembra affatto lento...
    Mah, considerando il livello qualitativo dei combattenti in questione è difficile fare un pronostico, mi rimane difficile trarre una deduzione logica.
    Però Goku deve usare il KK per scalfire la difesa elastica dell'artificiale

  4. #4
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    1)bhè posso dirti che secondo me il + forte è Cell! li metterei in quest'ordine di potenza

    1)Cell
    2)Borjack
    3)Darbula



    2) Zangya,Bujin e Bido vincerebbero!!! Gokua verrebbe fatto fuori!

    3) Hildegard (trasformato) is the best! Mistic Gohan nel film non può nulla contro di Lui! idem un ssj3!

    4) Vegeta (arrivo sulla terra, no Ohzaru) è il + forte! ma Goku darebbe filo da torcere

    5) Napa e Radish

    6) mi astengo! ma chi è Mikokatsu?

    7) Butenks lo vedo messo meglio!!!!

    8) Mistyc Bu decisamente!

    9) Re Cold + Freezer 100% è facilmente anche!!!! colcola che Turles viene sconfitto con un colpo del dito mignolo di freezer.....slug da solo viene eliminato facilmente da padre e figlio

    10) Mirai Trunks ! per me Cooler è inferiore a 17 e 18! quindi......viene eliminato in pochi secondi!
    __________________
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  5. #5
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
    1)bhè posso dirti che secondo me il + forte è Cell! li metterei in quest'ordine di potenza

    1)Cell
    2)Borjack
    3)Darbula
    Assai improbabile, Darbula almeno può combatterci contro un Ssj2, anche se sfiancato
    Cell può farlo se il Ssj2 è ferito ad un braccio

    In mero livello direi: 1 Darbula 2 Borjack (per mia preferenza) 3 Cell

    4) Vegeta (arrivo sulla terra, no Ohzaru) è il + forte! ma Goku darebbe filo da torcere
    veramente, vegeta è forte tanto quanto Wheelo, ma questi sembra assai più resistente, visto che lui prima di venire sconfitto dalla Genkidama deve vedersela anche con Piccolo, Gohan (arrabbiato) e Crilin, assieme!

    5) Napa e Radish
    Napa=Goku senza KK
    Ebifry + Kishime richiedono a Goku il KK, quindi minimo sono entrambi al livello di Napa, ma con maggior varietà tecnica
    Radish dura 2 secondi

    6) mi astengo! ma chi è Mikokatsu?
    Il primo robo usato nella base di Wheelo vs Goku, il quale richiede a sua volta il KK per essere sconfitto
    http://dragonball.wikia.com/wiki/Misokatsun

    10) Mirai Trunks ! per me Cooler è inferiore a 17 e 18! quindi......viene eliminato in pochi secondi!
    E infatti c'è metal Cooler che è superiore

  6. #6
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Borjack ferito gravemente vs Gohan Ssj2 arrabbiato e sano
    Cell era al 120% vs Gohan ferito gravemente
    Come si possa dire chi dei due sia migliore rimane un mistero! Ma Borjack, senza rigenerazione continua a lottare e tenta di opporre resistenza, anche se vana...
    Siamo sicuri che Cell avrebbe saputo fare altrettanto?
    Cell davanti a Gohan si caga in mano e bara, lungi dire che Borjack sia un combattente leale, ma sicuramente è meno codardo e nonostante un inferiorità tecnica è un vero mostro!

    E Goku cosa fa?
    Inoltre Willow non mi sembra affatto lento...

    Però Goku deve usare il KK per scalfire la difesa elastica dell'artificiale
    Intendiamoci, il mio giudizio non era certo mirato al declassamento di qualche personaggio di sorta.
    Borjack per quanto sia forte fisicamente non mi sembra che vanti di strategie particolari, quindi potremmo imputare quella come ragione principale per la sua sconfitta.
    Cell si caga addosso all'inizio ma non alla fine quando combatte contro Gohan. Qui dobbiamo fare una puntualizzazione se prendiamo in considerazione l'anime oppure il manga originale: nel manga se non ricordo male, Gohan riceve come aiuto un singolo Ki blast di Vegeta, mentre nell'anime c'è l'allegra squadriglia che tenta di dargli manforte nel combattimento contro l'androide.
    Io sono sempre stato dell'idea che Super Perfect Cell non combatta affatto al 100% contro Gohan SSJ2, basta guardarlo in faccia..... e si che Toriyama è sempre stato abile ad esaltare le espressioni di chi da il 100% ed oltre delle sue abilità (facce esasperate, muscolature gonfiatissime ecc....), cosa che nel Cyborg perfetto non abbiamo assolutamente notato, non almeno in quel frangente. Il discorso del singolo braccio per lanciare l'onda energetica secondo me è una cosa relativa, in quanto conta molta di più la fonte spirituale con cui viene lanciata anzichè il quantitativo di arti usati (semplici canalizzatori). L'esempio pratico è come un Freezer calmissimo, alla prima trasformazione ed a sedere crea con un dito un'attacco che distrugge il pianeta Vegeta in un lampo, mentre sempre un Freezer al 100% ultra incazzato carica un colpo alla massima potenza e non riesce a distruggere Namek sennon un'ora dopo o più Questa cosa a mio avviso è illuminante a riguardo.

    Che il Dottor Willow sia vulnerabile si capisce fin dall'inizio, quando non era ancora libero, teme per la sua incolumità quando Gohan ragazzino si arrabbia e crea delle crepe nel muro. In fondo per quanto forte sia, rimane sempre un robot con un cervello protetto da uno strato di vetro....misera protezione per attacchi come quelli apportati dai sayan. Affermare che Willow sia veloce mi sembra un po' ardita come affermazione...

    Il Kaiohken è una tecnica conosciuta da Goku, è normale che ci possa attingere. Ergo che chiunque riuscisse a replicare una potenza analoga a quella di Goku con un KK attivo, potesse fare altrettanto.
    Ultima modifica di TURRICAN; 12-08-2011 alle 00:28

  7. #7
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Assai improbabile, Darbula almeno può combatterci contro un Ssj2, anche se sfiancato
    Cell può farlo se il Ssj2 è ferito ad un braccio

    In mero livello direi: 1 Darbula 2 Borjack (per mia preferenza) 3 Cell


    veramente, vegeta è forte tanto quanto Wheelo, ma questi sembra assai più resistente, visto che lui prima di venire sconfitto dalla Genkidama deve vedersela anche con Piccolo, Gohan (arrabbiato) e Crilin, assieme!


    Napa=Goku senza KK
    Ebifry + Kishime richiedono a Goku il KK, quindi minimo sono entrambi al livello di Napa, ma con maggior varietà tecnica
    Radish dura 2 secondi


    Il primo robo usato nella base di Wheelo vs Goku, il quale richiede a sua volta il KK per essere sconfitto
    http://dragonball.wikia.com/wiki/Misokatsun


    E infatti c'è metal Cooler che è superiore


    non siamo d'accordo quasi su nulla ma pazienza
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  8. #8
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
    non siamo d'accordo quasi su nulla ma pazienza
    Magari dagli le tue motivazioni sul perchè non sei daccordo, altrimenti diventa una discussione a senso unico se uno si limita solo a dire così.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    Intendiamoci, il mio giudizio non era certo mirato al declassamento di qualche personaggio di sorta.
    Borjack per quanto sia forte fisicamente non mi sembra che vanti di strategie particolari, quindi potremmo imputare quella come ragione principale per la sua sconfitta.
    Cell si caga addosso all'inizio ma non alla fine quando combatte contro Gohan. Qui dobbiamo fare una puntualizzazione se prendiamo in considerazione l'anime oppure il manga originale: nel manga se non ricordo male, Gohan riceve come aiuto un singolo Ki blast di Vegeta, mentre nell'anime c'è l'allegra squadriglia che tenta di dargli manforte nel combattimento contro l'androide.
    Tutta gente indegna di affrontare i Cell Jr.; a parte Vegeta
    Io sono sempre stato dell'idea che Super Perfect Cell non combatta affatto al 100% contro Gohan SSJ2, basta guardarlo in faccia..... e si che Toriyama è sempre stato abile ad esaltare le espressioni di chi da il 100% ed oltre delle sue abilità (facce esasperate, muscolature gonfiatissime ecc....), cosa che nel Cyborg perfetto non abbiamo assolutamente notato, non almeno in quel frangente.
    Cell è al meglio del suo potenziale in quello scontro, perché a differenza degli altri si equilibra quando combatte, se si lasciasse prendere invece perderebbe lo status di perfetto e farebbe la fine del primo scontro col Ssj2, si gonfierebbe come 1 pallone e non combinerebbe nulla!
    Il discorso del singolo braccio per lanciare l'onda energetica secondo me è una cosa relativa, in quanto conta molta di più la fonte spirituale con cui viene lanciata anzichè il quantitativo di arti usati (semplici canalizzatori).
    Ma infatti, io mica ho mai anche solo pensato che Gohan vinca al 50%, ma un braccio ferito è cmq un malus
    Che il Dottor Willow sia vulnerabile si capisce fin dall'inizio, quando non era ancora libero, teme per la sua incolumità quando Gohan ragazzino si arrabbia e crea delle crepe nel muro. In fondo per quanto forte sia, rimane sempre un robot con un cervello protetto da uno strato di vetro....misera protezione per attacchi come quelli apportati dai sayan. Affermare che Willow sia veloce mi sembra un po' ardita come affermazione...
    Questo non succede affatto! Willow non ha paura, rimane sorpreso del potere di Gohan e comprende che sarebbe il corpo migliore, persino più del padre
    Vorrei ricordare che Willow subisce una multipla kamehameha mica da nulla senza manco impolverarsi il vetro, e solo Piccolo con 1 attacco al massimo a distanza zero riesce solo a graffiarlo superficialmente, senza però danneggiarlo (visto che combattevano quasi nello spazio, se avesse subito danni seri era spacciato date le condizioni climatiche esterne)

    Il Kaiohken è una tecnica conosciuta da Goku, è normale che ci possa attingere. Ergo che chiunque riuscisse a replicare una potenza analoga a quella di Goku con un KK attivo, potesse fare altrettanto.
    Intendevo dire che senza KK Goku non ha speranza contro i 3 androidi creati dal dr, Koji; mentre contro Napa Goku è pari anche senza e lo usa solo postumi per salvare figlio e amico

    Citazione Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    Magari dagli le tue motivazioni sul perchè non sei daccordo, altrimenti diventa una discussione a senso unico se uno si limita solo a dire così.
    Esatto, questi topi servono a confrontarsi e discutere

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Maveryck
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Vicino Milano
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    9) Re Cold + Freezer 100% vs Slug + Turles (mangiati i frutti dell'albero)

    10) Mirai Trunks (post allenamento nella stanza speciale) vs Metal Cooler
    Per ora rispondo solo a questi

    9) Re cold e Freezer non vengono battuti neanche da un Goku con Kaioken 20x, serve il Super saiyan per batterli... che speranze possono avere Slug e Turles che vengono battuti da un Goku che forse non usa neanche il KK 10x? Vabbè, Slug viene battuto da un Goku "fake Super saiyan", ma non è ugualmente all'altezza.
    Quel che dicono i seguaci di Turles "Il grande Turles potrà competere anche con Freezer" sicuramente lo dicono basandosi sulla sua forma base con forza combattiva a 530'000, perchè come sapete NESSUNO sapeva, a parte Zarbon, che Freezer può trasformarsi, quindi nessuno conosceva la sua vera forza, che nella forma base equivale al... 0.5% del suo 100%

    10)Anche qua, Metal cooler viene battuto da Goku e Vegeta super saiyan normali... non mi sembra fossero SSJ2 e Vegeta non usa neanche il Dan ni dankai (o quel che è ) quindi Trunks wins

    3) Goku Ssj3 (100%) vs Kid Bu vs Mistyc Gohan vs Hildegard (trasformato)
    Goku SSJ3 tiene testa giusto a Buu grasso che penso proprio sia più debole di Kid buu, Mystic gohan è più forte di super Buu o come si chiama Hildegard viene battuto non proprio dal SSJ3 ma col Dragon punch se ben ricordo...
    Bhe Goku può battere Hildegard ma mi sa che in generale perde
    Inoltre Goku ci combatte realmente Kid buu, e gli tiene testa abbastanza a fatica.
    Ultima modifica di Maveryck; 14-08-2011 alle 21:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •