Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Senior Member L'avatar di The legion
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Località
    Fiumicello caput mundi
    Messaggi
    223

    Predefinito

    bello..anche se la grafica è proprio uguale uguale a quella di cod 6..cioè un minimo sforzo in tal senso potevano farlo..bastava poco..bah..

  2. #2

    Predefinito Video Xbox 360 - Modern Warfare 3


  3. #3
    Junior Member L'avatar di larsen_dj
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Già dal video capisco che il rumore delle armi sono più fasulle di world at war (che game surf diceva così...). Scusatemi... forse sarò io il cretino che è rimasto all'antica.... Ma VIVA WORLD AT WAR e l'MP40! ....aggiungo che concordo con The legion per la grafica .-.. p.s: questi (e le armi a pagamento....) sono alcuni difetti che mi spinge sempre di più a comprarmi prima B3 che Mw3!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di The legion
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Località
    Fiumicello caput mundi
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
    VIVA l'MP40!
    ti stimo tantissimo per quanto riguarda l'mp40!! xD

  5. #5
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
    bello..anche se la grafica è proprio uguale uguale a quella di cod 6..cioè un minimo sforzo in tal senso potevano farlo..bastava poco..bah..
    non so se dire purtroppo o meno male perchè alla fine brutta non è, ma tanto c'è scritto sopra COD non serve! son soldi e tempo risparmiato. questa è un'altra cosa che aumenta la sensazione di giocare a un gioco che non offre nulla se non un semplicissimo deathmatch per quanto mi riguarda. piu che mw3 a me sembra mw black ops 2.01! sono curioso solo per il single quindi lo aspetto usato con calma, non ho fretta! sul single nulla da dire ma mi terrò bello stretto bf3

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed May 2010
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
    bello..anche se la grafica è proprio uguale uguale a quella di cod 6..cioè un minimo sforzo in tal senso potevano farlo..bastava poco..bah..
    Citazione Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
    Già dal video capisco che il rumore delle armi sono più fasulle di world at war (che game surf diceva così...). Scusatemi... forse sarò io il cretino che è rimasto all'antica.... Ma VIVA WORLD AT WAR e l'MP40! ....aggiungo che concordo con The legion per la grafica .-.. p.s: questi (e le armi a pagamento....) sono alcuni difetti che mi spinge sempre di più a comprarmi prima B3 che Mw3!
    Citazione Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
    non so se dire purtroppo o meno male perchè alla fine brutta non è, ma tanto c'è scritto sopra COD non serve! son soldi e tempo risparmiato. questa è un'altra cosa che aumenta la sensazione di giocare a un gioco che non offre nulla se non un semplicissimo deathmatch per quanto mi riguarda. piu che mw3 a me sembra mw black ops 2.01! sono curioso solo per il single quindi lo aspetto usato con calma, non ho fretta! sul single nulla da dire ma mi terrò bello stretto bf3
    ma vaaaaaaa! dai ke è una figataaaaaaa! :-D

  7. #7
    Senior Member L'avatar di selva_oscura
    Data Registrazione
    Fri Oct 2010
    Messaggi
    107

    Predefinito

    MW2 con diverse mappe! Che schifo!

  8. #8

    Predefinito

    è sempre la stessa minestra, ma cavolo se sembra divertente! qualcuno sa se la saga finisce con questo capitolo?

  9. #9
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
    è sempre la stessa minestra, ma cavolo se sembra divertente! qualcuno sa se la saga finisce con questo capitolo?
    figurati! troveranno sicuramente un'idea per riproporre le stesse cose a distanza di un anno! lol

  10. #10
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Mi chiedo quando arrivi l'accusa di razzismo visti i neri all'inizio del video.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •