Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48
  1. #41
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartan Predator Visualizza Messaggio
    giorno 1: Che giornata di merda oggi. Mi sono svegliato a mezzogiorno per un idiota che ha bussato. Sono sceso di sotto e gli ho trapiantato una dozzina di pallottole in testa. giorno 2: Che giornata fantastica! Avrò rubato almeno 500 auto, che poi ho accuratamente fatto saltare in aria in luoghi affollati. giorno 3: vigili urbani mi hanno portato via l'auto in divieto di sosta. Nessun problema. Ho fatto saltare in aria il carroattrezzi con un bazooka. giorno 4: Mi sono allenato a fare il cecchino dal tetto dell'Empire State Building. Risultati:
    <ul style="line-height: 1.5em; list-style-type: square; margin-top: 0.3em; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 1.5em; list-style-image: url(http://images.wikia.com/common/__cb40400/skins/monobook/bullet.gif); padding: 0px;">
    <li style="margin-bottom: 0.1em;">34 uccisi</li>
    <li style="margin-bottom: 0.1em;">345 veicoli fatti saltare in aria</li>
    </ul>
    Come sono orgolioso di me! giorno5: Oggi sono triste perché sono sempre solo. Per svago ho investito un paio di passanti, ma non è servito tanto. Ho provato anche a far crollare il Ponte di Brooklyn a suon di bazooka, ma niente...giorno 6: Mi sento meglio di ieri! Peccato per la sveglia che mi è caduta in bocca mentre suonava. L'ho distrutta con una mitragliata di M4. Successivamente, ho fatto colazione al bar sotto casa. Ho scoperto che entrando con un fucile a pompa in mano, ti danno tutto quello che vuoi gratis. Wow! Ah,ho giocato GTA 4 prima di fare ciò asd
    fategli un monumento a questo ragazzo! ti stimo per questo post XD troppo forte lol

  2. #42
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Oct 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito

    per dirla alla ligure....hanno veramente cagato fuori dal bulacco!!!!!!!

  3. #43
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2011
    Messaggi
    40

    Predefinito

    ma LOL...

  4. #44
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Solo questo: ridicoli.

  5. #45
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Mascherare un disagio sociale con un videogioco è una cosa assurda.

  6. #46
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    fanno proprio schifo oh !!!

  7. #47
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Bene, ora so che se la mia vacanza a Londra salta devo prendermela con la Rockstar -.-
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  8. #48
    Senior Member L'avatar di Spartan Predator
    Data Registrazione
    Fri Jul 2011
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    fategli un monumento a questo ragazzo! ti stimo per questo post XD troppo forte lol
    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    fategli un monumento a questo ragazzo! ti stimo per questo post XD troppo forte lol
    Non stimare me,stima quelli di Nonciclopedia,da li l ho copiato,ma fa capire le stro...nzate che dicono i giornalisti ma cn un tratto piu comico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •