Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48
  1. #31
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    @El Fu, ti serve una pausa dai bannaggi...

    D'altronte stiamo in estate...

    ---------
    Comunque il fatto di gta è a dir poco ridicolo...

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  2. #32
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    E' ORA DI FINIRLA! con questa storia dei videogiochi stanno passando la parte, stanno offendendo persone normali che si divertano con un passatempo come tanti, ci stanno dando di malati di mente, di persone psicotiche, prive di ogni minima forma di educazioni o civiltà! e lo stanno facendo alla faccia di tutto il mondo! fanno passare i videogiocatori come dei celebrolesi che appena vedono qualcosa su uno schermo corrono subito a emularlo! ma stiamo scherzando????io, da videogiocatore mi sono stufato di sentirmi tirato in ballo ogni volta che uno smatta e fa una strage, figuriamoci ora che tirano fuori questa COLOSSALE cazzata! ma dico, a che livelli si arriva?????un gioco che fomenta una rivolta????ma cosa cavolo dite????fchiedetevi piuttosoto perché ci sono simili azioni in alcuni paesi?????forse uno che fa una strage è semplicemente pazzo????forse se c'è una rivolta può essere per colpa che il mondo sta andando a rotoli???? no davvero, dobbiamo fare qualcosa, l'immagine del videogiocatore non può fare una fine misera così, noi ci divertiamo senza arrecare danno a nessuno! giochiamo nel rispetto di tutti, nel modo che preferiamo e quando vogliamo senza fare danni, non come chi pratica uno sport, che si droga ( e vale per tutti gli sport sia chiaro dire il contrario è una bugia ) nelle partite di calcio ci sono risse tifosi feriti ( e lo dico da accanito tifoso di calcio ) in ogni sport c'è violenza, truffe, droga, e tutto lo sporco che deriva dal praticarlo! chi videogioca, lo fa per passione, spesso in compagnia, creando una vera e propria community che non reca danno alcuno a nessuno! mi appello a tutti voi, affinchè troviamo una soluzione per farci sentire e per farci rispettare! siamo persone e molti di noi sono anche dei bei cervelli, visto che, per stare dietro a certe cose, occorrono conoscenze informatiche elevate, quindi siamo persone anche più informate della media di ignoranti che brancolano nelle città!io dico BASTA! non possiamo farci trattare così! come fantocci senza anima, come persone idiote che si ispirano ad un gioco, per replicare atti di violenza che vanno oltre la natura umana! chiedo scusa per lo sfogo, ma non ho retto questa notizia! mi sento profondamente offeso, come penso qualcuno di voi, quindi, se esiste un modo, facciamoci sentire, è ora di farla finita di dare la colpa ai vg per i problemi del mondo!

  3. #33
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    che poi, a ben vedere...vista la quantità di crimini che è possibile commettere in un gta qualsiasi, lo si potrebbe usare come capro espiatorio praticamente per ogni cosa, dalle rapine in banca, allo spaccio di droga, ecc.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Spartan Predator
    Data Registrazione
    Fri Jul 2011
    Messaggi
    112

    Predefinito

    giorno 1: Che giornata di merda oggi. Mi sono svegliato a mezzogiorno per un idiota che ha bussato. Sono sceso di sotto e gli ho trapiantato una dozzina di pallottole in testa. giorno 2: Che giornata fantastica! Avrò rubato almeno 500 auto, che poi ho accuratamente fatto saltare in aria in luoghi affollati. giorno 3: vigili urbani mi hanno portato via l'auto in divieto di sosta. Nessun problema. Ho fatto saltare in aria il carroattrezzi con un bazooka. giorno 4: Mi sono allenato a fare il cecchino dal tetto dell'Empire State Building. Risultati:
    <ul style="line-height: 1.5em; list-style-type: square; margin-top: 0.3em; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 1.5em; list-style-image: url(http://images.wikia.com/common/__cb40400/skins/monobook/bullet.gif); padding: 0px;">
    <li style="margin-bottom: 0.1em;">34 uccisi</li>
    <li style="margin-bottom: 0.1em;">345 veicoli fatti saltare in aria</li>
    </ul>
    Come sono orgolioso di me! giorno5: Oggi sono triste perché sono sempre solo. Per svago ho investito un paio di passanti, ma non è servito tanto. Ho provato anche a far crollare il Ponte di Brooklyn a suon di bazooka, ma niente...giorno 6: Mi sento meglio di ieri! Peccato per la sveglia che mi è caduta in bocca mentre suonava. L'ho distrutta con una mitragliata di M4. Successivamente, ho fatto colazione al bar sotto casa. Ho scoperto che entrando con un fucile a pompa in mano, ti danno tutto quello che vuoi gratis. Wow! Ah,ho giocato GTA 4 prima di fare ciò asd

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Liquid
    Data Registrazione
    Tue Dec 2010
    Messaggi
    121

    Predefinito

    mah, io sono sempre più indignato... è come "denunciare" CoD, Battlefield e affini per la seconda guerra mondiale...

  6. #36
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    voi non ci crederete, ma la crisi economica mondiale è a questo punto perchè gli operatori dei mercati si son messi a giocare a Monopoly-streets, da cui la "bolla" immobiliare all'origine di tutto ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #37
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    ......Mi arrendo...... ho cancellato già 5 messaggi prima di postare questo..... C'è troppo da dire e nulla da fare......

  8. #38
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    118

    Predefinito

    No dai, basta...

  9. #39

    Predefinito

    io spezzo la classica lancia in favore dei videogiochi ,pero sta cosa non la dicono i giornali o telegiornali....oggi al lavoro stavo impazzendo per far funzionare una pompa dell'acqua per provare pressione,passaggio liquidi e probabili falle in un circuito di rame.......se non fosse per Resident Evil (i primi) ed i suoi fottutissimi enigmi non mi sarei mai raccapezzato delle leve da girare (6) in che ordine e quante volte per modificare "passaggio libero acqua" "prova pressione", "passaggio litri al minut"....Grazie VG per avermi dato questa esperienzq di vita!!!!Ma certamente non andro mai in giro a sparare in testa ad un tizio che starnutisce credendolo infettato dal G virus!!!!

  10. #40
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    La cosa pi&#249; ridicola &#232; che ho letto da qualche parte chela dichiarazione suona pi&#249; o meno cos&#236;: "ai miei tempi giocavamo con PACMAN e i giochi da tavolo, oggi invece si gioca con giochi violenti come gta"
    Non dico niente.
    PS:
    TAG tristezza a palate

    Edit:
    letto qui
    http://kotaku.com/5828924/london-rio...inger-pointing
    Ultima modifica di 2+2=5; 09-08-2011 alle 20:06
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •