Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 136
  1. #81
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Ma poi ragazzi.... a parte la play station, sostanzialmente la nintendo ha sempre vinto, e in maniera abissale sulle portatili... e sebbene a me piaccia quanto mi piace andare dal dentista giocare ai loro giochi... E lasciamoli sognare un pò gli utenti psp vita.. e scusate...

  2. #82
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    teoricamente non ci sono ancora utenti vita, non è ancora uscita

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    teoricamente non ci sono ancora utenti vita, non è ancora uscita
    Bravoooooooo
    Dai onestamente sackula, poi magari ha torto il mercato eh, questo non lo metto in dubbio, perchè piu venduto non vuol dire migliore, ma visto l andazzo e il fatto che il 3ds lo daranno con le merendine, a parer tuo, venderà meglio vita o 3ds? Sii sincero...

  4. #84
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    li c'è scritto che è stato implementato nel 2005, il ds è del 2004, poi non è propriamenta la stessa cosa
    Bawaw windows tablet è uscito ad agosto 2004.

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    un conto è fare un giochino un altro fare na console
    Un conto è mettere un "online" poco(pochissimo)utilizzato e spesso realizzato male, un conto è puntare tantissimo sull'online e su giochi che vendono un botto in funzione di quello.

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    poi non vedo come sia paragonobale con l' online che era presente sulle vecchie console
    Non lo vedi perché non c'entra nulla LOL

    Tu hai detto che l'online di massa non è una novità per le console mentre io ti dico di sì perché ora si punta tantissimo sull'online e sulla sua realizzazione mentre prima era quasi sempre una feature in più e anche nei giochi che ne facevano largo uso, spessissimo, era solo una feature secondaria.

    Il discorso sul touchscreen era per dimostrarti che la novità non sta nel utilizzare per primi una cosa ma nel crederci e renderla importante.


    @Andrew: la nintendo ha sempre vinto per il parco titoli che dava le piste ai quattro titoletti della concorrenza, se Sony lo capisse potrebbe dargli tanto filo da torcere visto che, imho, il 3ds non ha l'appeal del ds per la fascia dei casual.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #85
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Bravoooooooo
    Dai onestamente sackula, poi magari ha torto il mercato eh, questo non lo metto in dubbio, perchè piu venduto non vuol dire migliore, ma visto l andazzo e il fatto che il 3ds lo daranno con le merendine, a parer tuo, venderà meglio vita o 3ds? Sii sincero...
    merendine d'oro
    sinceramente non so chi venderà di più, anche perchè psp ha fatto 50 ml con pochissimi giochi, poi dipende anche se vita calerà di prezzo , ovviamente al prezzo attuale è favorito il 3ds
    L'importante è che entrambe facciano ottimi giochi, così ci guadagnamo tutti

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    @Andrew: la nintendo ha sempre vinto per il parco titoli che dava le piste ai quattro titoletti della concorrenza, se Sony lo capisse potrebbe dargli tanto filo da torcere visto che, imho, il 3ds non ha l'appeal del ds per la fascia dei casual.
    La nintendo non ha sempre vinto, anzi ha annaspato per quasi il decennio della play station, e inoltre non ho capito dove ciò che scrivi confuta quello che ho detto io...

  7. #87
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Mi riferisco alle portatili e non confuta nulla, era una considerazione sul fatto che dai la vita per spacciata in partenza
    Chi vivrà vedrà.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #88
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    @fitzgerald
    la prima xbox aveva un ottima base come online , poi come ti ho già detto può essere in parte una novità il fatto che ora gira tutto intorno all'online , ma è più che altro un evoluzione , cioè il ds è una vera novità , l'online molto meno

  9. #89
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    merendine d'oro
    sinceramente non so chi venderà di più, anche perchè psp ha fatto 50 ml con pochissimi giochi, poi dipende anche se vita calerà di prezzo , ovviamente al prezzo attuale è favorito il 3ds
    L'importante è che entrambe facciano ottimi giochi, così ci guadagnamo tutti
    guarda io 100 euro se mi pigliassero la scommessa li butterei subito sul 3ds

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Mi riferisco alle portatili e non confuta nulla, era una considerazione sul fatto che dai la vita per spacciata in partenza
    Chi vivrà vedrà.
    Io non do per spacciata la vita. A parer mio andrà a vendere alla lunga, circa quanto la psp. o magari qualcosina di piu, ma pochi milioni di differenza. E il 3ds qualcosa in meno del ds. Ma per me non ci sarà gara...

  10. #90
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    guarda io 100 euro se mi pigliassero la scommessa li butterei subito sul 3ds


    al prezzo attuale anche io
    cioè parlandoci chiaro col taglio di prezzo nintendo glie la messa nel sedere a sony

    Ma una cosa che non ho capito, il taglio di prezzo del 3ds è già stato applicato? perchè guardo sui siti che vendono giochi in italia e lo danno sempre a 259 O_O

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •