Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 136
  1. #51
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggio
    Psp è sempre stata surclassata dalle console portatili nintendo e così sarà per vita. La nuova console portatile non offre nulla di nuovo, nulla per cui valga la pena di spendere 250 euro, in qualità di consumatore aggiungerei altri 50 euro al mio budget e comprerei una ps3 o un xbox 360 che possono offrire gli stessi risultati in maniera più completa. Il punto di forza della console è il touch screen, di cui nintendo è padrona da 6 anni e lo riesce a utilizzare con maestria creando tecniche di gameplay straordinarie. Sony non è nemmeno in grado di inventare qualcosa di nuovo riesce solamente a copiare (male) le idee altrui tra cui ricorderei Playstation move
    Non sapevo fossi veggente , cioè mi hai detto che il 3ds venderà piu' di vita senza sapere che giochi avranno entrambe le console e senza avere un riscontro del pubblico con vita visto che esce fra mesi

    Il touch screen c'è anche su vita, che c'entra che nintendo è padrona, alla fine il modo in cui verrà sfruttato è in mano a chi fa giochi, non a chi fa la console

    Si, infatti, sono solo dei copioni,sony è la marca cinese della nintendo


    tornando in topic
    250 euro è troppo per una portatile, anche se ha su il ben di dio ,cioè costa piu di una 360 slim , io aspettero' un calo per prenderla, ovviamente dipenderà molto anche dai giochi che usciranno e dai giochi che usciranno su 3ds

  2. #52
    Senior Member L'avatar di tigerfox
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    1,528

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Non sapevo fossi veggente , cioè mi hai detto che il 3ds venderà piu' di vita senza sapere che giochi avranno entrambe le console e senza avere un riscontro del pubblico con vita visto che esce fra mesi

    Il touch screen c'è anche su vita, che c'entra che nintendo è padrona, alla fine il modo in cui verrà sfruttato è in mano a chi fa giochi, non a chi fa la console

    Si, infatti, sono solo dei copioni,sony è la marca cinese della nintendo


    tornando in topic
    250 euro è troppo per una portatile, anche se ha su il ben di dio ,cioè costa piu di una 360 slim , io aspettero' un calo per prenderla, ovviamente dipenderà molto anche dai giochi che usciranno e dai giochi che usciranno su 3ds
    Senza nulla togliere alla PS VITA (che è una gran console), ricordo che su 3DS (oltre al già uscito Ocarina of Time 3D) ci saranno delle chicche imperdibili: Super Mario 3D Land, Kid Icarus:Uprising, Mario kart 7, Metal Gear Solid:Snake Eater 3D, Luigi's Mansion 2, Resident Evil:Revelations, ecc...

  3. #53
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    Senza nulla togliere alla PS VITA (che è una gran console), ricordo che su 3DS (oltre al già uscito Ocarina of Time 3D) ci saranno delle chicche imperdibili: Super Mario 3D Land, Kid Icarus:Uprising, Mario kart 7, Metal Gear Solid:Snake Eater 3D, Luigi's Mansion 2, Resident Evil:Revelations, ecc...
    si, sono potenzialmente ottimi titoli, ma prima di pensare ad un acquisto voglio vedere che c è poi, non vorrei che fanno come su wii che sparano tutto in un botto e poi si fermano per mesi e mesi idem per ps vita, prima voglio vedere che annunciano sul lungo periodo, non vorrei che fa la fine di psp

  4. #54
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Il Wii in un botto e poi basta?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #55
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Il Wii in un botto e poi basta?
    non sanno razionalizzare le uscite tra l'altro ora mi pare che è completamente trascurata, ho capito che deve uscire la wii U pero' hanno svariati milioni di utenti attivi su quella console

  6. #56
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Ormai il touch screen verrà messo in tutte le nuove console portatili. Non è questione di copiare o no, è il mercato, e non mettere il touch screen in una console del 2011 sarebbe stato qualcosa di stupido.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  7. #57
    Senior Member L'avatar di .:Jack
    Data Registrazione
    Tue Aug 2011
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Non sapevo fossi veggente , cioè mi hai detto che il 3ds venderà piu' di vita senza sapere che giochi avranno entrambe le console e senza avere un riscontro del pubblico con vita visto che esce fra mesi :asd: Il touch screen c'è anche su vita, che c'entra che nintendo è padrona, alla fine il modo in cui verrà sfruttato è in mano a chi fa giochi, non a chi fa la console Si, infatti, sono solo dei copioni,sony è la marca cinese della nintendo :rotfl: tornando in topic 250 euro è troppo per una portatile, anche se ha su il ben di dio ,cioè costa piu di una 360 slim , io aspettero' un calo per prenderla, ovviamente dipenderà molto anche dai giochi che usciranno e dai giochi che usciranno su 3ds
    dico solo che ps Vita non offre nulla che non possano offrire le altre console già incommercio e gli unici punti di forza della console sono sfruttati meglio sulle altre allo stesso prezzo. Tra l'altro, non si può fare una semplice previsione senza essere veggenti o indovini??

  8. #58
    Senior Member L'avatar di .:Jack
    Data Registrazione
    Tue Aug 2011
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Non sapevo fossi veggente , cioè mi hai detto che il 3ds venderà piu' di vita senza sapere che giochi avranno entrambe le console e senza avere un riscontro del pubblico con vita visto che esce fra mesi :asd: Il touch screen c'è anche su vita, che c'entra che nintendo è padrona, alla fine il modo in cui verrà sfruttato è in mano a chi fa giochi, non a chi fa la console Si, infatti, sono solo dei copioni,sony è la marca cinese della nintendo :rotfl: tornando in topic 250 euro è troppo per una portatile, anche se ha su il ben di dio ,cioè costa piu di una 360 slim , io aspettero' un calo per prenderla, ovviamente dipenderà molto anche dai giochi che usciranno e dai giochi che usciranno su 3ds
    dico solo che ps Vita non offre nulla che non possano offrire le altre console già incommercio e gli unici punti di forza della console sono sfruttati meglio sulle altre allo stesso prezzo. Tra l'altro, non si può fare una semplice previsione senza essere veggenti o indovini??

  9. #59
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggio
    dico solo che ps Vita non offre nulla che non possano offrire le altre console già incommercio e gli unici punti di forza della console sono sfruttati meglio sulle altre allo stesso prezzo. Tra l'altro, non si può fare una semplice previsione senza essere veggenti o indovini??
    Ma come fai a dire che sono sfruttati meglio su 3ds se ancora vita non è uscita che poi guardando l'hardware vita è messa molto meglio del 3ds, sia come potenza che sensori vari, visto che ha six assis e touch screen posteriore e anteriore.
    Che poi il punto di forza di vita è la potenza cosa che sembra mancare al 3ds.
    Poi scusa che doveva offrire di nuovo vita ?? mica ogni console puo' essere rivoluzionaria, quasi sempre sono evoluzioni di console precedenti

    Te non hai fatto una previsione, hai dato per certo che vita venderà meno di 3ds, cosa impossibile da stimare ora
    Ultima modifica di sackula; 10-08-2011 alle 14:40

  10. #60
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Già, dopotutto anche la PSP era più potente del DS e.. ops.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •