Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 136
  1. #121
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Altro discorso è adesso che la ps3 e la 360 elite(o come si chiama lei) hanno quasi lo stesso prezzo, uno può scegliere liberamente quale delle due console comprare(sempre che non si voglia tener conto di chi vuole comprare la ps3 per il blu-ray), discorso diverso per la 360 arcade che ha sempre puntato a chi non ha soldi da spendere, cosa che sony con ps3 non ha mai fatto.
    La Sony non lo ha mai fatto perché è stata cieca.
    La 360 puntava al pubblico di ps2 e xbox indipendentemente dalla possibilità di spendere di questo mentre la ps3 puntava solo a quel pubblico che poteva spendere.
    Un po' come il ds che ha puntato su i così detti "hardcore!!!11!" e sui casual mentre la psp ha puntato solo agli "hardcore!!11!".
    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Ma se avessero puntato ad un pubblico di pezzenti la ps3 sarebbe stata completamente diversa(non dimentichiamoci che il karakiri dei 600 euro è servito ad imporre il blu ray come formato standard, e quindi a guadagnare su ogni singolo blu ray usato)
    Pezzenti
    La ps3 è costruita palesemente per cavalcare il pubblico di ps1 e ps2 ed i 600 contro i 400 della 360 sono dovuti semplicemente al fatto che la scea ha fatto una cazzata in progettazione facendo lievitare i costi di produzione.
    Ah, e se la ps3 non puntava al pubblico della 360(un pubblico di "pezzenti")come mai i giochi erano straordinariamente simili a quelli della 360 e dopo pochi mesi ha dovuto abbassare il prezzo?

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Quindi per te una 360 con dvd senza hd a 200 euro e una ps3 con hd e blu ray a 600 euro sono succedanei? Non c'è bisogno di studiare nulla per capire che sono due cose molto diverse. Tu definiresti un tv lcd normale e un tv led 3d internet succedanei?
    Io direi una 360 con dvd e cavo hd, 120 di memoria il tutto a 450 e più euro ed una ps3 a 450 con 20 giga, senza hd ma con blu ray puntino allo stesso mercato.
    Non parlo dei giochi perché erano GLI STESSI.
    Ma che parlo a fare, tanto è il tuo ennesimo tentativo di mascherare le strategia della sony che punta sempre ad un pubblico più ristretto rispetto alla concorrenza.
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 15-08-2011 alle 01:26
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #122
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Sono un pezzente... un pezzente...
    Spoiler:
    EVVAI

  3. #123
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Io lo sono da poco, anche se sotto sotto lo sono sempre stato

  4. #124
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    La ps3 è per pochi eletti.
    Come la psp, d'altronde.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #125
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Allora ero un'eletto... fortuna che l'ho data via. Io sono oltre gli eletti

  6. #126
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Io sono un mezzosangue

  7. #127
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    No è quì che ti correggo. 600 euro facevano della ps3 una console sopravvalutata, tanto che fino a quando non sono giunti copiosi tagli (con la sony che a sua detta, io non ne sono molto sicuro, vendeva in perdita) non vendeva una ceppa.
    assolutamente no, quando usci ps3 era uno dei lettori bluray piu' economici e in piu' era pure una console, 600 euro ai tempi considerando il costo di produzione erano il giusto prezzo di mercato anche se per gli acquirenti era giustamente troppo

  8. #128
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    assolutamente no, quando usci ps3 era uno dei lettori bluray piu' economici e in piu' era pure una console, 600 euro ai tempi considerando il costo di produzione erano il giusto prezzo di mercato anche se per gli acquirenti era giustamente troppo
    Cacchiate sackula. Non ti ho detto che non valeva 600 euro. (Se le valeva tanto peggio per sony che ha dovuto ridurle a 300) in ogni caso ne io ne tu siamo ingegneri, quindi lasciamo stime di questo tipo agli esperti... era sopravvalutato il suo appeal come console rispetto alle 600 di prezzo. E ovviamente anche il mercato di sbocco dei "centri multimediali" che si è rivelato diverso da quello che ci si aspettava. Oltre che del blu ray, che sarà pure utile, ma non ha causato una migrazione di massa come dai cd ai dvd. Per una faccenda di costi e di utilità.

  9. #129
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Cacchiate sackula. Non ti ho detto che non valeva 600 euro. (Se le valeva tanto peggio per sony che ha dovuto ridurle a 300) in ogni caso ne io ne tu siamo ingegneri, quindi lasciamo stime di questo tipo agli esperti... era sopravvalutato il suo appeal come console rispetto alle 600 di prezzo. E ovviamente anche il mercato di sbocco dei "centri multimediali" che si è rivelato diverso da quello che ci si aspettava. Oltre che del blu ray, che sarà pure utile, ma non ha causato una migrazione di massa come dai cd ai dvd. Per una faccenda di costi e di utilità.
    600 euro come prezzo era troppo alto per una console, pero' era il prezzo che valeva ai tempi è come per vita, 250 euro sono troppi pero' è il prezzo che vale

    Il bluray non ha sfondato solo per una questione di costi, perchè per il resto come qualità è a livelli impressionanti , cioè fra dvd e bluray c'è un abisso, comunque è già un mercato importante e le sue vendite le fa
    Ultima modifica di sackula; 15-08-2011 alle 20:10

  10. #130
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Il Blu-ray ha comunque vinto contro il mercato Dvd HD, sotto questo profilo la ps3 penso sia servita all'epoca, per quanto comunque quei soldi non li valesse a livello di software, praticamente non aveva tirato un vero titolo di tripla A non prima di diversi mesi, perché sempre per videogiocare esisteva

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •