Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 136
  1. #91
    Senior Member L'avatar di .:Jack
    Data Registrazione
    Tue Aug 2011
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    al prezzo attuale anche io :sisi: cioè parlandoci chiaro col taglio di prezzo nintendo glie la messa nel sedere a sony :D Ma una cosa che non ho capito, il taglio di prezzo del 3ds è già stato applicato? perchè guardo sui siti che vendono giochi in italia e lo danno sempre a 259 O_O
    Il taglio di prezzo avverrà il 12 agosto

  2. #92
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    3ds e vita(esattamente come ds e psp) sono due console totalmente diverse per pubblici diversi, sono come una ducati(o una harley davidson scegliete voi) e una ferrari(lamborghini per me ), entrambe bellissime ma per persone diverse(in un certo senso uno dei problemi del 3ds è stato proprio quello di rifilare una moto di lusso al prezzo di un' auto di lusso)
    A quanto pare proprio non lo volete capire, ma il mercato non è fatto da "IL" videogiocatore, ma da "I" videogiocatori(ed in generale "I" consumatori) con disponibilità ed esigenze diverse, perchè credete che le case automobilistiche non si mettono solo a fare auto incredibilmente belle e perfette? Perchè non ne sono capaci? No, perchè puntano a pubblici diversificati. La ferrari è una perdente perchè la fiat 500 ha venduto più della enzo? Io credo proprio di no.
    Citazione Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggio
    dico solo che ps Vita non offre nulla che non possano offrire le altre console già incommercio e gli unici punti di forza della console sono sfruttati meglio sulle altre allo stesso prezzo. Tra l'altro, non si può fare una semplice previsione senza essere veggenti o indovini??
    Citazione Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggio
    quando parlo di altre console non mi riferisco solo al 3ds ma anche a xbox, ps3 e wii, che si possono comprare allo stesso prezzo, e da quando la potenza centra qualcosa sulla qualità della console? una console nuova, per sfondare sul mercato, dovrebbe offrire novità che non sono presenti su nessun'altra console concorrente e non è il caso di ps Vita
    Quoto i tuoi mesaggi ma la risposta è rivolta a tutti.
    1)quanto costa la wii e quanto costa il 3ds? Il 3ds, che adesso è venduta persino a prezzo stracciato(ma non in perdita a quanto pare), costa più della wii e 10 euro in meno della 360, ma guarda caso si dice sempre e solo che vita costa 50 euro in meno della ps3(ovvero 10 euro in meno del prezzo originale del 3ds).
    2)Innovazione? Intendete touchscreen, motion controller e simili? No grazie, forse dimenticate che le console vincenti delle passate generazioni e il mondo dei vg tutto è vissuto benissimo anche prima delle innovative wii e ds e moltissimi(tra cui me) vivono benissimo col vetusto e noioso gamepad.
    3)tutto ciò che fa vita è fatto meglio dalle altre console? E del 3ds non ne parliamo? Cosa fa meglio delle altre console? Ha meno caratteristiche e possibilità di vita, in più ha solo il secondo schermo(caratteristica che avrà anche wii u, quindi addio all' unicit&#224 che a causa di scelte davvero poco avventate(su tutte il 3d solo sullo schermo superiore) lo relegano a puro schermo di supporto(mappe, inventari e minigiochi), mentre col ds ci si poteva giocare(lo si può fare ancora, ma chi rinuncerà al 3d? Se non l' ha fatto nintendo stessa con nintendogs dove il touchscreen era fondamentale mi chiedo chi).
    Ultima modifica di 2+2=5; 11-08-2011 alle 11:19
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  3. #93
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    3)tutto ciò che fa vita è fatto meglio dalle altre console? E del 3ds non ne parliamo? Cosa fa meglio delle altre console? Ha meno caratteristiche e possibilità di vita
    esattamente cio' che penso io , come hardware e possibilità non c'è paragone, già il solo fatto del secondo analogico su vita è una cosa fantastica a mio modo di vedere
    detto questo a 170 euro il 3ds fa gola e probabilmente la prendero', visto che è anche retrocompatibile e il ds lo volevo già prendere

    Il taglio di prezzo avverrà il 12 agosto
    grazie

  4. #94
    Senior Member L'avatar di .:Jack
    Data Registrazione
    Tue Aug 2011
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    3ds e vita(esattamente come ds e psp) sono due console totalmente diverse per pubblici diversi, sono come una ducati(o una harley davidson scegliete voi) e una ferrari(lamborghini per me :D ), entrambe bellissime ma per persone diverse(in un certo senso uno dei problemi del 3ds è stato proprio quello di rifilare una moto di lusso al prezzo di un' auto di lusso)
    inanzitutto vorrei una motivazione per questa affermazione, cosa intendi per pubblici diversi?? Il 3ds per quanto riguarda varietà e qualità di giochi offre le stesse possibilità di ps vita, ci sono (e saranno) giochi di corse, survival horror, sparatutto, gdr, platform e chi più ne ha più ne metta. Nintendo non è solo mario che saltella nel regno dei funghi o i cagnolini coccolosi di nintendogs e basta con questa storia del pubblico inconciliabile perchè io apprezzo sia giochi nintendo che giochi per play o xbox, questa netta separazione non esiste.
    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    2)Innovazione? Intendete touchscreen, motion controller e simili? No grazie, forse dimenticate che le console vincenti delle passate generazioni e il mondo dei vg tutto è vissuto benissimo anche prima delle innovative wii e ds e moltissimi(tra cui me) vivono benissimo col vetusto e noioso gamepad.
    Uno dei punti maggior forza di nintendo a mio parere è implementare l'innovazione dei nuovi controller con la tradizione del passato. Il sistema di controllo classico non è sopraffatto prepotentemente dal sistema di controllo nuovo e innovativo ma è solamente aiutato da quest'ultimo rendendo l'esperienza di gioco più piacevole. Ad esempio metroid corruption o trilogy si gioca in maniera classica (levetta analogica per muoversi, pulzanti per sparare, per aprire il menù, per i missile ecc..) ma, muovendo il controller si muove allo stesso tempo l'arma e la visuale, rendendo il modo di guardarsi attorno e di sparare più preciso, intuitivo e naturale rispetto ai metroid per gamecube. Quel discorso che fai vale per Kinect o per playstation move (palese imitazione del wii remote) con i quali il sistema di controllo classico sparisce del tutto!! E' per questo che non vengono utilizzati con giochi importanti ma solo per giochini di sport, ginnastica ecc... e ti do ragione che preferisci il classico controller a questi.*
    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    3)tutto ciò che fa vita è fatto meglio dalle altre console? E del 3ds non ne parliamo? Cosa fa meglio delle altre console? Ha meno caratteristiche e possibilità di vita, in più ha solo il secondo schermo(caratteristica che avrà anche wii u, quindi addio all' unicità) che a causa di scelte davvero poco avventate(su tutte il 3d solo sullo schermo superiore) lo relegano a puro schermo di supporto(mappe, inventari e minigiochi), mentre col ds ci si poteva giocare(lo si può fare ancora, ma chi rinuncerà al 3d? Se non l' ha fatto nintendo stessa con nintendogs dove il touchscreen era fondamentale mi chiedo chi).
    Poter visualizzare su uno schermo per la prima volta al mondo un immagine in 3d senza bisogno di occhialini mi sembra abbastanza innovativo. Per tua informazione in nintendogs 3d il touch screen è di primaria importanza e viene usato nello stesso modo in cui veniva usato su ds, ho hai sparato una grandissima cavolata oppure ho capito male l'ultima affermazione

  5. #95
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggio
    E' per questo che non vengono utilizzati con giochi importanti ma solo per giochini di sport, ginnastica ecc... e ti do ragione che preferisci il classico controller a questi.
    scusa ma questo non è vero, ci sono ottimi giochi su ps3 in cui il move è implementato molto bene e non sono giochini , mi vengono in mente heavy rain, killzone 3, res 5 ma c'è ne sono altri

  6. #96
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggio
    inanzitutto vorrei una motivazione per questa affermazione, cosa intendi per pubblici diversi?? Il 3ds per quanto riguarda varietà e qualità di giochi offre le stesse possibilità di ps vita, ci sono (e saranno) giochi di corse, survival horror, sparatutto, gdr, platform e chi più ne ha più ne metta. Nintendo non è solo mario che saltella nel regno dei funghi o i cagnolini coccolosi di nintendogs e basta con questa storia del pubblico inconciliabile perchè io apprezzo sia giochi nintendo che giochi per play o xbox, questa netta separazione non esiste. Uno dei punti maggior forza di nintendo a mio parere è implementare l'innovazione dei nuovi controller con la tradizione del passato. Il sistema di controllo classico non è sopraffatto prepotentemente dal sistema di controllo nuovo e innovativo ma è solamente aiutato da quest'ultimo rendendo l'esperienza di gioco più piacevole. Ad esempio metroid corruption o trilogy si gioca in maniera classica (levetta analogica per muoversi, pulzanti per sparare, per aprire il menù, per i missile ecc..) ma, muovendo il controller si muove allo stesso tempo l'arma e la visuale, rendendo il modo di guardarsi attorno e di sparare più preciso, intuitivo e naturale rispetto ai metroid per gamecube. Quel discorso che fai vale per Kinect o per playstation move (palese imitazione del wii remote) con i quali il sistema di controllo classico sparisce del tutto!! E' per questo che non vengono utilizzati con giochi importanti ma solo per giochini di sport, ginnastica ecc... e ti do ragione che preferisci il classico controller a questi.* Poter visualizzare su uno schermo per la prima volta al mondo un immagine in 3d senza bisogno di occhialini mi sembra abbastanza innovativo. Per tua informazione in nintendogs 3d il touch screen è di primaria importanza e viene usato nello stesso modo in cui veniva usato su ds, ho hai sparato una grandissima cavolata oppure ho capito male l'ultima affermazione
    Anche un suv e un auto sportiva servono solo a guidare, ma non sono comprate dallo stesso tipo di persone, nel nostro caso non è tanto una questione di generi di giochi, ma tutta una serie di cose tra cui prezzo, nome ecc.
    Per quel che riguarda i controller della wii non mi voglio sbilanciare dato che non ho provato metroid, solo che come al solito nintendo = bello e sony = brutto.
    Ma scusa non hai appena definito move una palese imitazione del wiimote? E allora perchè il wiimote va bene e il move no? Per tua informazione col move si può fare esattamente tutte le cose che hai detto, e si può giocare con killzone 3, resident evil 5, heavy rain ecc, ma no è sony quindi è brutto e cattivo.
    Per quanto riguarda nintendogs il suo appeal era proprio quello di agire direttamente sul cane, ora vorresti dirmi che per te "accarezzare" direttamente un cane o la sua sagoma è la stessa cosa? Io credo proprio di no.
    Ultima modifica di 2+2=5; 11-08-2011 alle 18:17
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  7. #97
    Senior Member L'avatar di .:Jack
    Data Registrazione
    Tue Aug 2011
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Anche un suv e un auto sportiva servono solo a guidare, ma non lo comprano lo stesso tipo di persone, nel nostro caso non è tanto una questione di generi di giochi, ma tutta una serie di cose tra cui prezzo, nome ecc. Per quel che riguarda i controller della wii non mi voglio sbilanciare dato che non ho provato metroid, solo che come al solito nintendo = bello e sony = brutto. Ma scusa non hai appena detto che il move è palese una imitazione del wiimote? E allora perchè il wiimote va bene e il move no? Per tua informazione col move si può fare esattamente tutte le cose che hai detto, e si può giocare con killzone 3, resident evil 5, heavy rain ecc, ma no è sony quindi è brutto e cattivo. Per quanto riguarda nintendogs il suo appeal era proprio quello di agire direttamente sul cane, ora vorresti dirmi che per te "accarezzare" direttamente un cane o la sua sagoma è la stessa cosa? Io credo proprio di no.
    Ah certo, adesso io voglio comprare una console non per opportunità o i giochi che mi offre ma per il prezzo ed il nome........ Stai continuando a riaffermare la boiata che hai detto in precedenza (allora non sono io che ho capito male), in nintendogs 3d il tuoch screen si usa nello STESSO IDENTICO MODO della versione per ds (accarezzare il cagnolino con il pennino, lanciarli il freesbe, la palla, lavarlo ecc...), se non ci credi guardati un po' di gameplay su you tube. Sbaglio o i giochi che hai citato sono tutti nati per il gamepad e poi vi è stato aggiunto l'utilizzo del move in un secondo momento?? Quando sony creerà giochi validi nati e sviluppati per il move allora mi rimangierò ciò che ho detto in precedenza. E per quanto riguarda sony=brutto e nintendo= bello sappi che non potevi sparare un idiozia più grande, io, come moltissimi altri, apprezzo moltissimo kingdom hearts, final fantasy, assassin's creed, call of duty, GTA e tanti altri giochi sony allo stesso modo in cui apprezzo i giochi nintendo. Vi prego basta con questa storia della impossibile conciliazione tra sony e nintendo, NON ESISTE.

  8. #98
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Non lo so, tutto ciò che voglio pensare è che non leggi bene le cose che scrivo.
    1)hai detto tu che il wiimote unisce il motion control con i controlli tradizionali mentre il move no, io ti dico che col move è lo stesso portandoti come esempi giochi nati col gamepad giocabili col move e per te non va bene
    2)capitolo nintendogs, certo che si fanno le stesse cose col touchscreen, ma mentre sul touchscreen del ds c' erano i cani ed il gioco vero e proprio, sul touchscreen del 3ds c'è solo la sagoma del cane e i menù mentre il gioco viene visualizzato sullo schermo superiore. Ti è chiaro ora? E' la stessa cosa per te? Il gioco non ha perso appeal?
    3)tutti i giochi che hai citato NON sono sony , in ogni caso non intendevo sony come giochi, ma come hardware ed in generale come la malvagia compagnia che copia sempre tutti gli sforzi fatti dalla povera nintendo(si scherza )
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  9. #99
    Senior Member L'avatar di .:Jack
    Data Registrazione
    Tue Aug 2011
    Messaggi
    198

    Predefinito

    fidati che non cambia assolutamente NULLA, è la stessa identica cosa accarezzare l'ombra perchè nello schermo superiore viene riportata l'immagine in 3d del cane, spero almeno che tu l'abbia provato il gioco per dire certe cose. adesso rispondimi sinceramente a questa domanda: playstation move non è una copiatura palese del controller wii??

  10. #100
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggio
    fidati che non cambia assolutamente NULLA, è la stessa identica cosa accarezzare l'ombra perchè nello schermo superiore viene riportata l'immagine in 3d del cane, spero almeno che tu l'abbia provato il gioco per dire certe cose. adesso rispondimi sinceramente a questa domanda: playstation move non è una copiatura palese del controller wii??
    OVVIO che si vde il cane sopra, ma non è la stessa cosa accarezzare e guardare direttamente il cane e accarezzare da una parte e guardare dall' altra

    Il move è una scopiazzatura? può darsi, la funzione è la stessa e la forma è molto simile, ma la tecnologia mi sembra diversa, sarebbe come dire che l' inventore della biro dovrebbe pagare i danni all' inventore della matit perchè hanno la stessa forma e servono alla stessa cosa... se sony non ha dovuto sganciare niente a nintendo un motivo ci sarà
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •