Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 136
  1. #1

    Predefinito Analisti giapponesi pessimisti per Vita

    Prezzo troppo alto per gli esperti nipponici

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2011
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    Mi chiedo se era il caso di investire tante risorse in questo progetto, specie in questo periodo di crisi nera, spero che la Sony sappia quello che fa, cmq avevo già deciso di ignorarla quindi per me non cambia niente

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Chrystchief
    Data Registrazione
    Fri Jan 2011
    Messaggi
    1,328

    Predefinito

    tanto io acquisto le console solo dopo minimo un anno dal lancio! però invito tutti gli altri a comprarla al lancio così da sostenere sony! :D

  4. #4
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
    tanto io acquisto le console solo dopo minimo un anno dal lancio! però invito tutti gli altri a comprarla al lancio così da sostenere sony! :D
    ma che comprarla al lancio ?? tocca lasciarla lì per un pò cosi sbassano il prezzo come al 3ds..e a quel punto la compreremo tutti !! :D. Spero che dopo questa notizia degli analisti la Sony riveda i prezzi...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    ma che comprarla al lancio ?? tocca lasciarla lì per un pò cosi sbassano il prezzo come al 3ds..e a quel punto la compreremo tutti !! :D. Spero che dopo questa notizia degli analisti la Sony riveda i prezzi...
    Qui la situazione è leggermente differente rispetto a quella nintendo. Perchè se andiamo a vedere i prezzi dei componenti hardware del 3ds presi singolarmente si intuisce facilmente che il prezzo della console nintendo al lancio era ultra pompato quindi diciamo che si sono potuti permettere ampiamente una riduzione del prezzo. Con PS Vita invece il prezzo di lancio è in linea con i componenti presenti nella console. Quindi almeno che sony non voglia vendere in perdita per l'ennesima volta deve incrociare le dita e mantere il prezzo prestabilito.

  6. #6
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Io non vedo Vita in scontro diretto su 3DS. Console troppo diverse, come lo sono sempre tra Sony e Nintendo, con tecnologie molto diverse e, di conseguenza, prezzi molto diversi (anche se, fino a poco fa, non lo erano per niente). Chi compra vita sa che per quei 200 euro ha in cambio un bel popò di roba, soprattutto visto che si parla di una portatile. Già così è regalata, spaventarsi perchè Nintendo ha una console sul mercato a metà prezzo mi sembra proprio fuori luogo.

    In ogni caso, mi riallaccio ad un discorso uscito poco sopra. In realtà, nonostante il 3DS fosse venduto a prezzo ultra-bombato nonostante la scarsa componentistica interna (come classico delle console Nintendo ultimamente, tra l'altro), il taglio non è stato indolore. E' ufficiale che ora Nintendo vende in perdita per ogni 3DS piazzato. Se Sony facesse la stessa mossa, andrebbe in perdita il doppio rispetto a Nintendo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #7
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    che io sappia non esiste alcuna ufficialità riguardo al fatto che il 3DS verrà venduto in perdita, ci sono solo delle teorie di alcuni siti giapponesi, nessuna notizia o conferma ufficiale

  8. #8
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    http://www.gameinformer.com/b/news/a...-3ds-sold.aspx

    non è l'unico articolo a parlarne. Diciamo che non è mai stata Nintendo ad ammetterlo, ma chi gli sta attorno pare l'abbia ormai capito.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #9
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    http://www.gameinformer.com/b/news/a...-3ds-sold.aspx non è l'unico articolo a parlarne. Diciamo che non è mai stata Nintendo ad ammetterlo, ma chi gli sta attorno pare l'abbia ormai capito.
    si però mi sembra starno, nintendo campa solo di videogames...sony poteva permettersi una console in perdita, nintendo no...e penso che, anche se perde qualcosina, con le vendite fatte fino ad ora a 249 euro, si sono gonfiati il portafoglio proprio per sostenere una manovra del genere, per affondare vita e per aprirsi una base di console installate mooooolto ampia!secondo me hanno adottato una strategia ammirevole, mettendo pressione a sony, ancora prima del lancio della console...poi magari il tempo ci dirà se tale strategia risulterà vincente, ma le premesse almeno per ora, danno ragione a Nintendo!

  10. #10
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    http://www.gameinformer.com/b/news/a...-3ds-sold.aspx

    non è l'unico articolo a parlarne. Diciamo che non è mai stata Nintendo ad ammetterlo, ma chi gli sta attorno pare l'abbia ormai capito.
    ripeto: non c'è nessuna ufficialità. tu hai parlato di ufficialità, io mi sono limitato a dire che non c'è.

    altre case hanno sempre ammesso che le loro console erano in perdita, in questo caso non mi risulta. magari lo ufficializzeranno, ma per ora così non è

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •