Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 136
  1. #101
    Senior Member L'avatar di .:Jack
    Data Registrazione
    Tue Aug 2011
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    OVVIO che si vde il cane sopra, ma non è la stessa cosa accarezzare e guardare direttamente il cane e accarezzare da una parte e guardare dall' altra:nono:
    sinceramente, hai provato con mano il gioco??

  2. #102
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggio
    sinceramente, hai provato con mano il gioco??
    Si e se c'è una cosa che non sopporto(in generale) è proprio quella di passare con lo sguardo da uno schermo all' altro.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggio
    Quando sony creerà giochi validi nati e sviluppati per il move allora mi rimangierò ciò che ho detto in precedenza. E per quanto riguarda sony=brutto e nintendo= bello sappi che non potevi sparare un idiozia più grande, io, come moltissimi altri, apprezzo moltissimo kingdom hearts, final fantasy, assassin's creed, call of duty, GTA e tanti altri giochi sony allo stesso modo in cui apprezzo i giochi nintendo. Vi prego basta con questa storia della impossibile conciliazione tra sony e nintendo, NON ESISTE.
    Giochi sony?

    ps, anche a me la metafora delle auto di 2+2 mi è sempre parsa una sciocchezza ma quando mai. Se 3ds e vita non competeranno, vuol dire che sono in monopolio? ma dai!

  4. #104
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Mi entusiasmano questi discorsi politicamente corretti sul fatto che ds/3ds e psp/psvita si rivolgano a pubblici diversi per camuffare il fatto che le console sony abbiano un pubblico meno ampio.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #105
    Senior Member L'avatar di .:Jack
    Data Registrazione
    Tue Aug 2011
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Giochi sony? :asd: :asd: ps, anche a me la metafora delle auto di 2+2 mi è sempre parsa una sciocchezza :D ma quando mai. Se 3ds e vita non competeranno, vuol dire che sono in monopolio? :asd: ma dai!
    e quali sarebbero i giochi sony??*

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggio
    e quali sarebbero i giochi sony??*
    Ah boh... L hai scritto tu...

  7. #107
    Senior Member L'avatar di .:Jack
    Data Registrazione
    Tue Aug 2011
    Messaggi
    198

    Predefinito

    infatti non esistono, mi sembrava ovvio, mi riferivo ai videogiochi per la console sony...

  8. #108
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Sì che esistono...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #109
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Jack non volevo dirlo ma dato che l' hanno fatto notare altri... se te ne esci che il move è confinato a giochi sportivi e che kh, ac sono giochi sony... beh non c' è dubbio che, a voler essere buoni, parli senza essere un minimo informato.
    Per il move ho già parlato, per quanto riguarda i giochi ti pare che la sony farebbe andare un assassin's creed su 360 se fosse suo? o kingdom hearts su ds? Non parliamo poi di final fantasy che è dappertutto!
    I giochi sviluppati per conto di sony sono little big planet, uncharted, infamous, killzone, resistance, heavy rain, gran turismo e tanti aaltri, ma neanche uno di quelli che hai citato tu
    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Giochi sony?

    ps, anche a me la metafora delle auto di 2+2 mi è sempre parsa una sciocchezza ma quando mai. Se 3ds e vita non competeranno, vuol dire che sono in monopolio? ma dai!
    Dove avrei detto che non competeranno?
    Sciocchezze? Leggi dopo.
    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Mi entusiasmano questi discorsi politicamente corretti sul fatto che ds/3ds e psp/psvita si rivolgano a pubblici diversi per camuffare il fatto che le console sony abbiano un pubblico meno ampio.
    (vale anche per andew)
    Quindi per te lanciare una ps3 a 600 euro in perdita e una 360 arcade a 200 euro è la stessa identica cosa?
    Ti sei forse dimenticato del fatto che all' inizio mentre la 360 veniva vista come una console vera e propria la ps3 veniva vista quasi come un centro multimediale o come il lettore blu ray più economico e che molti la comprarono proprio per questi motivi? Non sono differenze di pubblico queste? Credi che sia tutto casuale? Credi che le aziende spendano milioni su milioni a caso? Facciamo una console, come viene viene poi vediamo chi se la compra? Ma dai!
    Ma scusa è stato dichiarato che per vita prima ancora dell' hardware alla sony avevano deciso il prezzo, proprio perchè loro hanno deciso di puntare ad un certo segmento di mercato. Hanno detto esplicitamente che avrebbero potuto aggiungere altre cose a vita ma non l' hanno fatto per rientrare nel prezzo(e nonostante tutto sembra che verrà comunque venduta in perdita, bel lavoro!)
    Se tu offri prodotti costosi non puoi pretendere di vendere quanto chi vende un prodotto simile a prezzo inferiore, ma se lo fai è per una buona ragione. Se il successo di una azienda si misurasse solo con il numero di vendite la ferrari sarebbe fallita o farebbe utilitarie.
    Ultima modifica di 2+2=5; 12-08-2011 alle 14:27
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  10. #110
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Quindi per te lanciare una ps3 a 600 euro in perdita e una 360 arcade a 200 euro è la stessa identica cosa?
    Ti sei forse dimenticato del fatto che all' inizio mentre la 360 veniva vista come una console vera e propria la ps3 veniva vista quasi come un centro multimediale o come il lettore blu ray più economico e che molti la comprarono proprio per questi motivi? Non sono differenze di pubblico queste? Credi che sia tutto casuale? Credi che le aziende spendano milioni su milioni a caso? Facciamo una console, come viene viene poi vediamo chi se la compra? Ma dai!
    Ma scusa è stato dichiarato che per vita prima ancora dell' hardware alla sony avevano deciso il prezzo, proprio perchè loro hanno deciso di puntare ad un certo segmento di mercato. Hanno detto esplicitamente che avrebbero potuto aggiungere altre cose a vita ma non l' hanno fatto per rientrare nel prezzo(e nonostante tutto sembra che verrà comunque venduta in perdita, bel lavoro!)
    Se tu offri prodotti costosi non puoi pretendere di vendere quanto chi vende un prodotto simile a prezzo inferiore, ma se lo fai è per una buona ragione. Se il successo di una azienda si misurasse solo con il numero di vendite la ferrari sarebbe fallita o farebbe utilitarie.
    Adesso pure la ps3 e la 360 hanno pubblici diversi
    Ah, il successo di un'azienda si misura con gli utili.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •