Citazione Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
mentre siamo sicuri che 14,15 e 13 non siano su base umana? 13 sembra un umano a tutti gli effetti, stessa cosa dicesi per 14, solo 15 non sembra umano, questi modelli sono ad energia infinita come il trio della serie di cell?
Mi pare che in qualche materiale extra si affermi che i modelli 13, 14 e 15 siano i prototipi che hanno poi portato a sviluppare i modelli ad energia infinita...
Per quanto mi riguarda, cmq, credo anch'io che siano umani (o di qualche altra razza), visto che solo 16 viene rimarcato come costruito da 0 mentre tutti gli altri no!
Citazione Originariamente Scritto da wildsea80 Visualizza Messaggio
ma invece...come mai i 2 cyborg che appaiono nello storyline sono meno crudeli rispetto a quelli del futuro dal quale proviene Trunks?? questi ultimi pensano solo a distruggere ed uccidere crudelmente chiunque, cosa che non fanno quelli contro cui combattono Vegeta e gli altri...
Xké, per qualche motivo non precisato, i viaggi nel tempo di Trunks e Cell hanno modificato la storia!
DI certo smebra che per aumentarne il controllo, Gero ha dovuto ridurne le emozioni e renderli più macchine sanguinarie, cosi che non fossero più indipendenti, ciò per qualche motivo ha anche ridotto la loro forza!
Nella storia "nostrana" invece tale procedimento ha fallito e i 2 hanno mantenuto volontà e forza!