Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
  1. #1
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito C-17 e C-18 dubbio sui gemelli

    Ho un dubbio sui due fratelli cyborg, sono immortali? si o no? dubbio amletico! ho sentito tantissimi pareri discordati sulla questione, per me essendo cyborg non sono per niente umani, nel senso sono totalmente diversi da un umano,sono immortali i gemelli? non invecchiano questo è evidente.....ma sono gli unici in db ad avere la vita eterna? sono o no immortali i cyborg
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  2. #2
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    nessuno risponde?
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  3. #3
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
    nessuno risponde?
    Ti rispondo io, anche se me ne intendo poco, di DB! Secondo me...non invecchiare non vuol dire essere immortali, tanto più che 'sta c-18 ha dei circuiti, al posto del cervello e il corpo interamente umano! Quindi, anche un semplice tilt ai circuiti compromette tutta la vita di quell'essere...quindi è mortale! Giusto? http://it.wikipedia.org/wiki/C-18 ah, se sono solo loro fatti così...su DB...non lo so...
    Ultima modifica di jenny56; 09-08-2011 alle 19:43

  4. #4
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Credo che dopo un po' che non hanno manutenzione muoiano.

  5. #5
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    ma quale munetenzione? quella è una scemenza inventata da un manga fan fic inventato in rete
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  6. #6
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Se non avessero neanche bisogno di manutenzione non vedo cosa ci sarebbe di diverso tra loro e un essere perfetto.
    Forse l'unico che non si fermerebbe mai è 16.

  7. #7
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Se non avessero neanche bisogno di manutenzione non vedo cosa ci sarebbe di diverso tra loro e un essere perfetto.
    Forse l'unico che non si fermerebbe mai è 16.
    Il fatto che l'essere perfetto apre i culi agli androidi.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #8
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    che c'entrano questi discorsi?i cyborg sono perfetti, non invecchiano, sono potenti, goku e vegeta col tempo moriranno, 17 e 18 a mio avviso l'unico modo per ucciderli è distruggerli
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  9. #9
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Allora se non accetti obiezioni a cosa serve questo topic? Semplicemente a idolatrare i tuoi personaggi preferiti, forse?

  10. #10
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
    che c'entrano questi discorsi?i cyborg sono perfetti, non invecchiano, sono potenti, goku e vegeta col tempo moriranno, 17 e 18 a mio avviso l'unico modo per ucciderli è distruggerli
    Appunto, allora non sono immortali.
    Da quel che si intuisce non invecchiano e non si consumano con il tempo, ma essere immortali significa non poter morire, ed è un'altra cosa.

    Ampliando il discorso, comunque, 18 e 17 sono stati creati su una base umana, quindi dovrebbero avere un'anima che alla loro morte viene giudicata come tutte le altre (e viene mandata a reincarnarsi o in paradiso).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •