Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
  1. #11
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Allora se non accetti obiezioni a cosa serve questo topic? Semplicemente a idolatrare i tuoi personaggi preferiti, forse?
    no veramente giusto per vedere cosa ne pensavate......


    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Appunto, allora non sono immortali.
    Da quel che si intuisce non invecchiano e non si consumano con il tempo, ma essere immortali significa non poter morire, ed è un'altra cosa.

    Ampliando il discorso, comunque, 18 e 17 sono stati creati su una base umana, quindi dovrebbero avere un'anima che alla loro morte viene giudicata come tutte le altre (e viene mandata a reincarnarsi o in paradiso).

    per immortali intendevo non sentire lo scorrere del tempo!
    hanno un anima? è da vedere visto che non hanno nemmeno un aurea
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  2. #12
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
    per immortali intendevo non sentire lo scorrere del tempo!
    hanno un anima? è da vedere visto che non hanno nemmeno un aurea
    Allora ok, se intendi in quel senso sono immortali.
    Secondo me sì, nel mondo di Dragon Ball non mi sembra credibile che si possa perdere l'anima. Però non credo che esista una risposta precisa.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    17 torna in vita nella saga di cell, 16 no, credo che sia una risposta sufficiente.

  4. #14
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    17 torna in vita nella saga di cell, 16 no, credo che sia una risposta sufficiente.
    LOL, ecco cosa succede a non leggere il manga per troppo tempo.
    Beh, avevo ragione. XD

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Maveryck
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Vicino Milano
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
    Ho un dubbio sui due fratelli cyborg, sono immortali? si o no? dubbio amletico! ho sentito tantissimi pareri discordati sulla questione, per me essendo cyborg non sono per niente umani, nel senso sono totalmente diversi da un umano,sono immortali i gemelli? non invecchiano questo è evidente.....ma sono gli unici in db ad avere la vita eterna? sono o no immortali i cyborg
    In realtà non è vero che sono "per niente umani"
    Cyborg non vuol dire "robot", sono due cose diverse, C16 è un robot completamente costruito, C17 e C18 sono fatti su base umana, il Dr Gelo li ha fatti diventare più potenti di normali esseri umani donandogli un generatore ad energia eterna (quindi manutenzione non ce n'è) ed un corpo molto più resistente, lo stesso Shenron dice che non può far tornare C17 e 18 umani altrimenti verrebbe alterato il loro potere.
    Inoltre C18 ha fatto una figlia, quindi vuol dire che ha ancora la patatina e tutta quella roba lì che serve a partorire xD

    Credo che alla lunga, se non venissero distrutti vivrebbero in eterno, quindi C18 ruberà i fidanzati a sua figlia

  6. #16

    Predefinito

    Tralasciando i discorsi sulla manutenzione (ma che siamo al box Ferrari?), non credo che C-17 e C-18 siano immortali, semmai essendo cyborg sono molto più longevi rispetto ad un normale umano...E' come per i Saiyan, risentono pochissimo lo scorrere del tempo, ma comunque prima o poi invecchiano (fisicamente, non meccanicamente) e muoiono. Per quanto riguarda l'anime credo che ce l'abbiano comunque, visto che la loro base è umana...e che 16 non sia tornato in vita è tutto da vedere, visto che non mi sembra che il manga dica niente a tal proposito

  7. #17
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Se mostra C17 che fa il cacciatore, xké non avrebbe dovuto mostrare 16?

    E poi è detto chiaro e tondo che è stato costruito a partire dal nulla, quindi niente anima!

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Se mostra C17 che fa il cacciatore, xké non avrebbe dovuto mostrare 16?

    E poi è detto chiaro e tondo che è stato costruito a partire dal nulla, quindi niente anima!
    16 non ha l'aura, quindi non avrebbe potuto contribuire a formare la Genkidama, perchè mostralo?

    E dove viene detto che solo chi ha l'anima resuscita?

  9. #19
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    bhè nemmeno 17 e 18 hanno aura....come fanno a dare l'energia per la sfera?
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
    bhè nemmeno 17 e 18 hanno aura....come fanno a dare l'energia per la sfera?
    Semplice, perché l'aura è ≠ dall'energia. Inoltre c'è da sottolineare il fatto che per l'Energia Sferica non si cede neanche "energia", ma forza vitale, infatti, non ricordo se si vede solo nell'anime, quando i terrestri alzarono le mani al cielo, molti di loro ansimarono dalla fatica proprio perché avevano ceduto la propria forza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •