Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51
  1. #21
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Di solito mi arrivano mail da Gamestop con promo del genere, ti converrebbe aspettare perchè ora come ora non ce ne sono. Poi magari veramente ti danno 100€, ma conta che un mio amico ha dato dentro la ps3 40gb valutata da loro 65€. Chiama in negozio, tentar non nuoce
    Ok, grazie Poi devo vedere se le ritirano da Open Games e da 16 Games (ce n'è uno a Modica e fra qualche giorno vado a Pozzallo per diversi giorni).

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Se il problema è il rumore allora ti basta installare il gioco, rubano 4Gb al massimo, poi non sei il tipo da farsi 10 giochi alla volta, quindi non avresti problemi di spazio
    rubano 4gb al massimo? naa... di piu... e le prime comunque erano molto rumorose. gioco o meno...

  3. #23
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    Ho sentito che in questi giorni al Gamestop valutano ogni prodotto il 50 % in più.
    Non credo solo dalle mie parti.
    Le console no... =(

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Le console no... =(
    Ma pork!

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    rubano 4gb al massimo? naa... di piu... e le prime comunque erano molto rumorose. gioco o meno...
    Giochi free alla Fallout vanno fino a 6, casi minori però, da quando li ho installati la 360 dal sembrare un trattore non sembra proprio più, forse però essendo un'arcade ha qualcosa di diverso, ma è uno dei primi modelli

  6. #26
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Giochi free alla Fallout vanno fino a 6, casi minori però, da quando li ho installati la 360 dal sembrare un trattore non sembra proprio più, forse però essendo un'arcade ha qualcosa di diverso, ma è uno dei primi modelli
    La mia è la pro ed è una delle primo, l'ho presa a Maggio 2008 se non erro.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Giochi free alla Fallout vanno fino a 6, casi minori però, da quando li ho installati la 360 dal sembrare un trattore non sembra proprio più, forse però essendo un'arcade ha qualcosa di diverso, ma è uno dei primi modelli
    Io ora ho la slim, è silenziosissima. Comunque anche gears ora che controllo è 6 gb. alla fine al di sotto dei 5 non ne trovo..

  8. #28
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    sul HDD da 20 gb ci stanno massimo 3 giochi, visto che in realtà è 13 gb effettivi O.O

    comunque se giochi un gioco alla volta lo installi di volta in volta,quindi per giocare in single secondo me puoi continuare a usare quella , per giocare online non so se vale la candela spendere 60 euro per il coso wireless, pero' usato lo si trova a prezzi molto inferiori

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Da 60 euro c'è l'adattatore pro(comprato pochi giorni fa), a metà prezzo un adattatore normale, e oltretutto originale Microsoft al contrario dell'altro, alla fine l'intensità del segnale si benedice se la propria rete wireless ha dei problemi, tanto vale prendersi quello normale e assicurarsi una buona qualità della propria rete

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    ma tu per il nat hai un router o modem?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •