Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito Una sfida che mi incuriosisce

    Era da un pò che non aprivo un topic...
    Da qualche tempo mi è venuta la curiosità di mettere a confronto i personaggi di 2 dei miei animanga preferiti e rileggendo alcuni capitoli di entrambe mi è sorto il dilemma della sfida tra 2 pg. in particolare

    Secondo voi cosa accadrebbe se Barbabianca e Kyubi (il demone volpe a nove code di naruto per capirci) si scontrassero?
    Riuscirebbe il colossale umano ad avere la meglio sull'enneacoda?
    La forza di un BB moribondo a Marine ford è a dir poco stupefacente, ma i personaggi di Naruto hanno tutti poteri insidiosissimi e questo in particolare è anche assai potente...

    Voi che ne dite?

  2. #2
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Per me Barbabianca non senza qualche difficoltà ma da giovane e in piene forze era secondo solo al re dei pirati (e in One Piece questo è tanto)

  3. #3
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Ma se ricordo Naruto con 4 code spara un raggio che distrugge tre rashomon e colpisce orochimaru,Newgate non avrebbe speranze già contro questa forma,figuriamoci quella completa...
    Non penso che siano paragonabili,d'altronde il nove code doveva essere in teoria uno degli esseri più forti,ma naruto non lo seguo più quindi boh

  4. #4
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    La Volpe distruggeva villaggi, Newgate scuoteva il mondo.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Newgate a 70 malato rovescia un isola a mani nude la Rashomon è nulla più che un filo d'erba

  6. #6
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Questo lo so
    Figurati che è il mio personaggio preferito tra tutti i manga,comunque la volpe mi ha dato una impressione uber,come nello scontro con pain etc etc.
    Ho detto che il raggio probabilmente avrebbe ucciso Barbabianca,ma non ho mai detto che Barbabianca non possa uccidere la volpe,anzi...

  7. #7
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Vince quello più lamer viste le forze in gioco.

    Quindi Naruto.

    Elusys

  8. #8
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Restare vivi dopo un attacco di chakra della Volpe è parecchio difficile, anche per il capitano della Moby Dick. Però Newgate da vecchio ha la forza di scuotere e rovesciare un villaggio come quello di Konoha con neanche tanto sforzo, figuriamoci da giovane.
    Darei la vittoria, dopo uno scontro combattuto, al pirata che dalla sua ha anche un'Ambizione strepitosa, forse la più forte vista finora.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •