Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito insulti gratuiti da moderatore

    ciao
    mi sono preso del troll e del sonaro in questa discussione http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...34#post2166834
    senza nessun motivo apparente e non è la prima volta che capita con quel personaggio.

    Io ho solo detto che su ps3 usando gli analogici si ha un ottimo controllo visto che il problema del pad della ps3 sono i tasti L2 e R2 che si smollano e scivolano, poi vabbè lui ha cominciato a tirare fuori la fantascienza visto che secondo lui tecniche di rally sono fondamentali in un gioco di guida su strada, che poi non dico che non si possa usare quella tecnica su gt5, ma dico che il 99 % dell'utenza non la usa e che quindi il 99% delle persone si troverà ugualmente bene sia coi dorsali(quelli buoni) sia con gli analogici.

    Che ho detto di male??

  2. #2
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    non mi pare di ravvisare nessun insulto, credo anzi che ormai da mesi e mesi il tuo comportamento provocatorio a senso unico sia stato tollerato unicamente con la speranza che tu possa capire che i toni da usare dovrebbero essere altri. ti consiglio quindi di calmarti e postare con più tranquillità.
    inoltre sarebbe gradito non accusare qualcuno di averti insultato quando non è mai stato fatto. non è bello dire falsità su altre persone. qui come nella vita di tutti i giorni.

  3. #3
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    io ho risposto con molta tranquillità, sei te che hai cominciato ad atteggiarti in quel modo senza motivo
    Darmi del troll o del sonaro è un insulto, sopratutto quando non avevo detto nulla per meritarmi quelle parole.

  4. #4
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    senza che ti offenda ( e mi pare che tu sia abbastanza portato a farlo senza motivo) non ti viene in mente che se hai tre pagine di profilo di cartellini, forse il tuo modo di porti è un po'... borderline?

  5. #5
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    senza che ti offenda ( e mi pare che tu sia abbastanza portato a farlo senza motivo) non ti viene in mente che se hai tre pagine di profilo di cartellini, forse il tuo modo di porti è un po'... borderline?
    quindi? cosa c'entra con la discussione di prima ?

    sono il primo a dire che svariate volte ho sbagliato , ma non vedo il nesso con quello che è successo oggi, visto che mi sono porto normalmente

  6. #6
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    evidentemente non per il moderatore di sezione che, ad ogni modo, non è mica che ti ha cartellinato...

  7. #7
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    evidentemente non per il moderatore di sezione che, ad ogni modo, non è mica che ti ha cartellinato...
    non mi hai cartellinato ma mi hai dato del sonaro e del troll, per cosa poi? per una pad

  8. #8
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    puoi leggerla al contrario: ti sei attaccato ad un pad per discorsi con il tuo solito tono da provocatore. detto questo, quel che ti è stato detto continua a non essere un insulto.

  9. #9
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    puoi leggerla al contrario: ti sei attaccato ad un pad per discorsi con il tuo solito tono da provocatore. detto questo, quel che ti è stato detto continua a non essere un insulto.
    tono da provocatore?? ma se ti ho già detto che ero calmissimo

    forse te parti predisposto verso di me e ti immagini un tono che non è quello reale

    Per me dare del sonaro e del troll è un insuto, visto che troll è uno che provoca per divertimento cosa che non faccio io e un sonaro/boxaro/pcaro è una persona mentalmente chiusa, cosa che non sono io.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Di certo siamo tutti d'accordo che col pad ps3 gli sparatutto sono appena decenti e che con quello 360 i picchiaduro sono indecenti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •