Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Predefinito E' facile guidare in GT5?

    Mettete qua le vostre opinioni riguardo la facilità o meno di guida in questo gioco?
    E' simile a guidare come FM3?
    Grazie

  2. #2
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    In FM3 le auto rollano un bel po' in curva ed è facile che derapino, in modo abbastanza realistico (a quanto ricordo). GT5 invece mi pare meno realistico, sicuramente meno appagante. Io mi ci addormento davanti.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    In FM3 le auto rollano un bel po' in curva ed è facile che derapino, in modo abbastanza realistico (a quanto ricordo). GT5 invece mi pare meno realistico, sicuramente meno appagante. Io mi ci addormento davanti.
    Quindi è facile curvare in GT5 o dipende dal tipo di difficoltà utilizzata?

  4. #4
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Allora, per quello che vedo io, se metti tutti gli aiuti al massimo l'auto non si gira nemmeno se scende sulla pista il padreterno. Facendo così però, ho notato che la macchina in curva praticamente non accelera più perchè impedisce appunto lo slittamento; quindi che la macchina vada in testacoda o anche solo accenni a perdere il posteriore la vedo come una scelta che fa il giocatore settando le impostazioni. Detto questo, io non la trovo una guida tanto difficile, anche se con alcune auto devi stare molto attento a come e dove acceleri

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Allora, per quello che vedo io, se metti tutti gli aiuti al massimo l'auto non si gira nemmeno se scende sulla pista il padreterno. Facendo così però, ho notato che la macchina in curva praticamente non accelera più perchè impedisce appunto lo slittamento; quindi che la macchina vada in testacoda o anche solo accenni a perdere il posteriore la vedo come una scelta che fa il giocatore settando le impostazioni. Detto questo, io non la trovo una guida tanto difficile, anche se con alcune auto devi stare molto attento a come e dove acceleri
    Ok, quindi niente di tanto complesso.
    Toglietemi una curiosità, ma la visuale è solo dentro la macchina o si può cambiare?

  6. #6
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Ok, quindi niente di tanto complesso.
    Toglietemi una curiosità, ma la visuale è solo dentro la macchina o si può cambiare?
    si può cambiare

  7. #7
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Ok, quindi niente di tanto complesso.
    Toglietemi una curiosità, ma la visuale è solo dentro la macchina o si può cambiare?
    C'è visuale interna, esterna, dal sopra il cofano e dal paraurti (vedi solo la strada). Ma ti dirò di più, solamente le auto premium presentano tutte e quattro le visuali, le auto standard infatti non hanno visuale interna, così come presentano anche delle texture da PS2.

  8. #8
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Dipende come già detto dagli aiuti impostati e dalle gomme utilizzate che determinano il tipo di grip. Guidare ad esempio una Ferrari con gomme sportive non è affatto facile. Fare i temponi non è affatto facile e l'errore è sempre dietro l'angolo.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Io avrei una domanda: per giocare decentemente a GT5 o FM3 c'è per forza bisogno di un volante+pedali o si riesce a giocar bene anche con il pad?


    donpeppe1990

  10. #10
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Io avrei una domanda: per giocare decentemente a GT5 o FM3 c'è per forza bisogno di un volante+pedali o si riesce a giocar bene anche con il pad?
    secondo me il pad ps3 nei giochi di guida è uno stupro. magari puoi provare comprando i grilletti aggiuntivi per i dorsali bassi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •