Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 76 di 76

Discussione: Note Utente

  1. #71
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Si ma è una cosa logica ormai visti tutti i 10000 fake in cui ogni volta anche se non menzionato chiedeva chi fosse, stavolta ha fatto meglio, ma tanto senza ip dinamico non si avrà mai un motivo per eliminarlo, a meno che non lasci uscire la solita stupidità dai suoi commenti

  2. #72
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Si ma è una cosa logica ormai visti tutti i 10000 fake in cui ogni volta anche se non menzionato chiedeva chi fosse, stavolta ha fatto meglio, ma tanto senza ip dinamico non si avrà mai un motivo per eliminarlo, a meno che non lasci uscire la solita stupidità dai suoi commenti
    ma te come fai a capire che ip ha una persona?


  3. #73
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Solo i mod possono controllarlo

  4. #74
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ho mandato un pm a Dargil xD perchè sospetto si stia parlando di me, settimane fa scrissi nel topic del "torneo recensioni" ritirandomi e scusandomi e Dargil scrisse già qualcosa riguardo questo Bar ma non pensavo si riferisse a me, ora direi che è palese xD ci tengo a precisare che se ho capito bene, non sono io questa persona xD

  5. #75
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    e per per dirti che non era colpa mia ma di john e emis che hanno offeso in modo pesantissimo me e mio figlio! Perchè prima non l'avevo specificato
    Eh? Ma quando mai ho insultato tuo figlio? Ti ho scritto solo che in quasi tutti i tuoi post non fai che scrivere che hai 50 anni e 100 figli, o quanti cazzo ne hai, e che non c'era bisogno di ricordarlo ogni volta :l Quindi, per favore, smettila di inventarti accuse false nei tuoi confronti e autobannati che fai un favore all'utenza.
    Tra l'altro tutte le altre note che ti ho fatto erano solo cazzate senza senso :l Voglio proprio sapere quando avrei insultato tuo figlio.

    Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Ridicolo.
    Jenny, sinceramente hai davvero stancato. Ma da tanto tempo.
    E la cosa più stancante è che noi altri utenti ci ripetiamo all'infinito, ma tu non capisci, continui a reputarti la vittima del forum.
    Sinceramente non capisco perchè non sia mai stata bannata. Con un regolamento ben preciso, lei ha continuato per tutti questi anni a trollare all'infinito. Il bello è che pretendi di non essere offesa, ma come puoi pretenderlo se per un bel pò di tempo hai preso tutti per il culo facendo finta di essere tua figlia?
    E poi, è ancora più ridicolo (e infantile) mandare degli utenti del tuo forum o di tua conoscenza per aprire dei topic per difenderti e farti passare per la vittima di turno.
    QUOTO!!!

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Spero facciano un MMORPG sull'universo di Kingdom Hearts. Credo sia l'unico barlume di speranza, non aggiungo altro.

  6. #76
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    ebbasta (e due)...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •