Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 76

Discussione: Note Utente

  1. #31
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Io non frequento molto DBA, che credo essere la sezione da lei visitata maggiormente, e quindi posso parlare solo per quelle poche volte che ho notato discussioni fra voi e lei. Insultare non va mai bene perchè, a volte le parole fanno più male delle mani ma lei esagera. Quello che intendo dire è che se le persone cominciano ad insultarla è perchè lei è talmente pesante da doverlo fare. Se praticamente tutto il forum le è contro potrebbe anche fare più bella figura ad andarsene. Anche se credo a questo punto lei goda a restare perchè appena qualcuno inizia a dirle qualsiasi cosa lei, o cerca di farlo bannare o si diverte a insozzare i topic. Se sei così intelligente come dici, allora lascia stare e vattene. Praticamente sei sola contro tutti...

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Non vorrei mettermi in mezzo alla questione, ma se i mod/admin dovessero scegliere di bannare jenny, mi sembra anche giusto che vengano presi provvedimenti verso quelle persone che hanno usato parole molto pesanti verso di lei (non perchè hanno risposto a jenny, ma semplicemente perchè quelle parole non devono essere rivolte a nessun utente del forum).

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Non sapevo che in Italia ci fosse ancora la lapidazione pubblica. Direi che sia il caso di chiuderla qui. Per il momento le note utente rimarranno disabilitate. Un esame di coscienza da parte di tutti in tal senso non sarebbe una cosa tanto malvagia, visto che ho letto di tutto e di più da più parti (e jenny sotto questo punto di vista non si lascia certo sfuggire un colpo...).
    Ultima modifica di Mr bix; 03-08-2011 alle 12:08
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Non sapevo che in Italia ci fosse ancora la lapidazione pubblica. Direi che sia il caso di chiuderla qui. Per il momento le note utente rimarranno disabilitate. Un esame di coscienza da parte di tutti in tal senso non sarebbe una cosa tanto malvagia, visto che ho letto di tutto e di più da più parti (e jenny sotto questo punto di vista non si lascia certo sfuggire un colpo...).
    Ma perchè ho ragione io. Fare gli infantili e lapidare jenny anzichè ignorarla come meriterebbe è divertente, proprio come lei si diverte a stuzzicare.... Quelli che le scrivono di continuo sono i suoi primi estimatori...

  5. #35
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Andrew, tu te la senti di scagliare la prima pietra?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  6. #36
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Andrew, tu te la senti di scagliare la prima pietra?
    Io? non fraintendere il mio intervento caro ciccio. (straaaaano!) Io non faccio il moralizzatore, anzi per me rimuovere le utente è una noia perchè mi ci divertivo un mondo. Non scaglio ne la prima ne la 50esima pietra. Io ho spesso e volentieri esagerato. Mi sono spesso divertito a canzonare il prossimo, e trovo che ammettere i propri difetti sia anche alquanto terapeutico. Ecco perchè sono a sfavore di un forum grigio dove divertirsi un minimo non sia possibile. Se cercassi forum seriosi che ci farei in uno di videogiochi?
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 03-08-2011 alle 12:42

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Non erano solo per divertirsi, ci si facevano anche le prime conoscenze del forum

  8. #38
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Jenny è insopportabile, davvero, non la sopporta più nessuno. Quoto Blaze in toto.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  9. #39
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    È inutile tra l'altro dire "ignoriamola" perché non tutto GS è qui, quindi qualcuno che le risponderà ci sarà sempre.
    In breve, l'unico modo che ho per restare su GS senza essere bannato è cercare di ignorarla? Parliamo di una persona che dà fastidio da anni ed è stata bannata da altrettanti, con altrettante accuse di fake.
    Perché lei è ancora qui?

    PS: è vero anche quello che dice Smallman, comunque. Ok, qui si tratta di un figlio di cui molti hanno da sempre dubitato l'esistenza.
    Ma se io ad esempio avessi avuto un padre (e questo si suppone che tutti ce l'abbiano/abbiano avuto) ed avessi detto che è molto malato e me l'avessero insultato in modo violento, non avrebbero bannato l'autore degli insulti?
    Ultima modifica di Blaze; 03-08-2011 alle 13:14

  10. #40
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Non sapevo che in Italia ci fosse ancora la lapidazione pubblica. Direi che sia il caso di chiuderla qui. Per il momento le note utente rimarranno disabilitate. Un esame di coscienza da parte di tutti in tal senso non sarebbe una cosa tanto malvagia, visto che ho letto di tutto e di più da più parti (e jenny sotto questo punto di vista non si lascia certo sfuggire un colpo...).
    Non sapevo neanche ci fosse lo spaccamento di coglioni, ma dagli MP che mi ha mandato ieri con venti righe di caps lock sconclusionato su cose che non mi interessano neanche evidentemente mi sbaglio, silly me.
    E non m'interessa se ci sono le note utente o no, dico solo che non è la prima volta che mi disturba in maniera scriteriata e non è neanche la prima volta che la lascio perdere perché la mia pazienza è leggendaria, a quanto pare.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •