Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76

Discussione: Note Utente

  1. #51
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    come mai questo topic è ancora aperto? Ah, aspettate con ansia il mio ban! (ma ragazzi...ci sono cose più interessanti di questo!) Ma per cosa,poi? Per rispondere a degli insulti? @Andrew: il gioco è bello se dura poco...non si può insultare all'infinito!?Ci sono altre cose più interessanti da fare, al pc, anzichè prendere in giro una disgraziata....Cosa c'è da sopportare, Philo? Io posto una volta ogni morto di papa, mica a raffica come certi utenti! e poi...Mica mi passi gli alimenti... @Snake: ti ho solo mandato un mp per chiarire la situazione credendoti più "serio" del tuo amico Blaze e Philo che ieri già mi hanno mandato un "improprero" non proprio raffinato per una come me...ma che ho cancellato subito... e per per dirti che non era colpa mia ma di john e emis che hanno offeso in modo pesantissimo me e mio figlio! Perchè prima non l'avevo specificato...@Paolo: non sono raccomandata...tranquillo...è perchè ancora resisto a non sbroccare come vorreste voi. @blaze: secondo te, se ho un figlio che non esiste mi scaldavo tanto? Bah! Amen! Io chiedo solo di postare come voi, senza tiri a bersaglio...non chiedo troppo, ciao!
    Jenny, ultimo avviso. Come ho già detto agli altri non spetta certo a te decidere quali topic devono rimanere aperti e quali no, per cui piantala anche tu di prenderti licenze che non ti sono concesse.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  2. #52
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Ridicolo.
    Jenny, sinceramente hai davvero stancato. Ma da tanto tempo.
    E la cosa più stancante è che noi altri utenti ci ripetiamo all'infinito, ma tu non capisci, continui a reputarti la vittima del forum.
    Sinceramente non capisco perchè non sia mai stata bannata. Con un regolamento ben preciso, lei ha continuato per tutti questi anni a trollare all'infinito. Il bello è che pretendi di non essere offesa, ma come puoi pretenderlo se per un bel pò di tempo hai preso tutti per il culo facendo finta di essere tua figlia?
    E poi, è ancora più ridicolo (e infantile) mandare degli utenti del tuo forum o di tua conoscenza per aprire dei topic per difenderti e farti passare per la vittima di turno.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  3. #53
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Sinceramente ve la siete andata a cercare, c'è un motivo per cui dicono don't feed the troll.
    Dopo che l'ho scritto io in DB, senza nessun riferimento eh, ho ricevuto MP in cui apostrofava me e qualcun altro come patetici e panzane varie che ho scrollato in due secondi, e lei sarebbe la vittima

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    E' il suo carattere la causa del problema, non la cattiva utenza del forum.

    Io liquidai la cosa, ma c'è gente che evidentemente risponde a tono e Jenny passa per la vittima..
    Ecco, esattamente... Leggendo i post qui mi accorgo di non essere l'unico, anzi... Non che personalmente me ne freghi, ho di meglio da fare...

    Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    E poi, è ancora più ridicolo (e infantile) mandare degli utenti del tuo forum o di tua conoscenza per aprire dei topic per difenderti e farti passare per la vittima di turno.
    Ma lol...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #54
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Jenny, ultimo avviso. Come ho già detto agli altri non spetta certo a te decidere quali topic devono rimanere aperti e quali no, per cui piantala anche tu di prenderti licenze che non ti sono concesse.
    ok, non dirò più niente, ma non è giusto che continuino a dire falsità! Come fa a dire davide che non sono stata mai bannata? non mi ricordo più quante volte...E non sono una vittima, ma un utente tale agli altri, ciao! ah, ok, davide..ma se ero stata bannata a vita, non stavo qui, adesso...e ho usato il topic di Osiride, perchè rispecchiava il mio pensiero...non ho bisogno di aprire altri topic quando quello era simile...
    Ultima modifica di jenny56; 03-08-2011 alle 17:06

  5. #55
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Intendevo mai bannata a vita.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  6. #56
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Più che altro non capisco due cose:

    1) Perché non permabannate Jenny. Non la può vedere nessuno, direttamente o indirettamente crea sempre casini e litigi.

    2) Perché "punire" tutti. Ovviamente chi ha sbagliato è giusto che paghi, ma non comprendo il motivo di levare a priori le note. Per raccogliere una foglia si strappa la pianta intera.
    Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    È inutile tra l'altro dire "ignoriamola" perché non tutto GS è qui, quindi qualcuno che le risponderà ci sarà sempre.
    In breve, l'unico modo che ho per restare su GS senza essere bannato è cercare di ignorarla? Parliamo di una persona che dà fastidio da anni ed è stata bannata da altrettanti, con altrettante accuse di fake.
    Perché lei è ancora qui?

    PS: è vero anche quello che dice Smallman, comunque. Ok, qui si tratta di un figlio di cui molti hanno da sempre dubitato l'esistenza.
    Ma se io ad esempio avessi avuto un padre (e questo si suppone che tutti ce l'abbiano/abbiano avuto) ed avessi detto che è molto malato e me l'avessero insultato in modo violento, non avrebbero bannato l'autore degli insulti?
    Parole sante.
    Jenny è insopportabile e continua a dar fastidio a TUTTI gli utenti.
    Fate qualcosa, è veramente troppo irritante.

    Bannarla per sempre ad esempio, sarebbe una buona idea.
    Yo.

  7. #57
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    A me non da fastidio.

  8. #58
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Sei Seriously uncool

    edit.
    Ultima modifica di Dargil; 03-08-2011 alle 19:59

  9. #59
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Spero facciano un MMORPG sull'universo di Kingdom Hearts. Credo sia l'unico barlume di speranza, non aggiungo altro.

  10. #60
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Grande Alex
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •