Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40
  1. #21
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Quando un DLC è gratuito ormai fa notizia.

    Elusys

  2. #22
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
    OK SEI UFFICIALMENTE UNO DEI MIEI NUOVI STRESSACOGLIONI, cmq va che microsoft ha sempre riempito di soldi i loro brand perchè non divennino multy e poi mgs sarà stato per altre consoll ma di certo non per xbox.
    Ah no?

    Spoiler:


    Microsoft riempie Epic di soldi? Pensa un pò, Sony ha direttamente acquisito Sucker Punch e pagato per l'esclusiva di Resistance. Che brutte cose, andrebbero denunciate, vero?

  3. #23
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
    cavolo sei proprio baxaro (no scherzo ho finito con ste cose da consoll war) comunque infatti per me non e impossibile che ci sia una trilogia e poi scusa mi sono sbagliato pero BLISINSKI ha affermato che vorrebbe con nuovi capitoli (come dici tu) passare al multy però microsoft gli riempe di soldi perche rimanga un'esclusiva.
    Non è questione di boxaro o sonaro. Questi sono i fatti. Lui non ha affermato nulla, Mike Capps aveva solamente detto che a lui sarebbe piaciuto portare la saga su tutte le piattaforme possibili per farne godere a tutti. E mi sembra logico, a meno che non si è fanboy ogni sviluppatore vorrebbe vedere la propria creatura giocata da tutti. Microsoft paga e da un sostegno incredibile in tutto ad Epic che ovviamente si guarda bene dall'andarsene (per quanto riguarda Gears, perché gli altri giochi sono multi), ma non è che Sony faccia cose diverse, è la normalità delle cose.
    Comunque la trilogia di Gears of War ha la stessa possibilità di arrivare su PS3 di Uncharted su 360!
    Dire che MGS è esclusiva PlayStation è una cavolata, non lo è mai stata, ci sono state esclusive temporali (secondo me anche MGS 4 lo è, e se la Collection va bene vedrai che arriverà anche quello, tra l'altro la saga è nata prima di PlayStation!
    Ripeto non è console war sono i fatti!

  4. #24
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
    OK SEI UFFICIALMENTE UNO DEI MIEI NUOVI STRESSACOGLIONI
    tranquillo, il Karma ha controbilanciato e ha mandato te a noi.

  5. #25
    Re del Mondo L'avatar di a morte Topolino
    Data Registrazione
    Fri Jul 2010
    Località
    Canada
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Penso non convenga a Microsoft di far diventare multipiatta Gears, anche perchè non so quanti motivi siano rimasti agli utenti Xbox per non passare a PS3

  6. #26
    Member L'avatar di el sarpio
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Vicino alle porte di Thannoiser
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    tranquillo, il Karma ha controbilanciato e ha mandato te a noi.
    Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.


  7. #27
    LA BIANCA OSCURITA' L'avatar di Radec94
    Data Registrazione
    Sat Mar 2011
    Messaggi
    689

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Ah no?
    Spoiler:
    Microsoft riempie Epic di soldi? Pensa un pò, Sony ha direttamente acquisito Sucker Punch e pagato per l'esclusiva di Resistance. Che brutte cose, andrebbero denunciate, vero?
    ._. vabbo ok lo sapeva comunque non ho detto mica che tenersi un'esclusiva sia male e proprio questo che da competizione tra consoll e che fà stare la ps3 ad un maggior livello qualitativo e comunque forse non tutti i capitoli di mgs saranno esclusive ma dimmi del videogioco forse piu intoccabile di sempre ovvero final fantasi e fino a non molto tempo orsolo era un'esclusiva P.S. 2° rompicoglions ufficiale di radec forse dovrei mettere un pedaggio per ciunque entri a farne parte diverrei ricco..
    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    tranquillo, il Karma ha controbilanciato e ha mandato te a noi.
    HA!HA!

  8. #28
    LA BIANCA OSCURITA' L'avatar di Radec94
    Data Registrazione
    Sat Mar 2011
    Messaggi
    689

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Non è questione di boxaro o sonaro. Questi sono i fatti. Lui non ha affermato nulla, Mike Capps aveva solamente detto che a lui sarebbe piaciuto portare la saga su tutte le piattaforme possibili per farne godere a tutti. E mi sembra logico, a meno che non si è fanboy ogni sviluppatore vorrebbe vedere la propria creatura giocata da tutti. Microsoft paga e da un sostegno incredibile in tutto ad Epic che ovviamente si guarda bene dall'andarsene (per quanto riguarda Gears, perché gli altri giochi sono multi), ma non è che Sony faccia cose diverse, è la normalità delle cose. Comunque la trilogia di Gears of War ha la stessa possibilità di arrivare su PS3 di Uncharted su 360! Dire che MGS è esclusiva PlayStation è una cavolata, non lo è mai stata, ci sono state esclusive temporali (secondo me anche MGS 4 lo è, e se la Collection va bene vedrai che arriverà anche quello, tra l'altro la saga è nata prima di PlayStation! Ripeto non è console war sono i fatti!
    gia gia, per uchi non vorrei ma e possibile di tutto per mgs lo gia detto e cmq e gia stata annunciata u rameik in HD, e per il fatto dell'esclusive lo so che e normale poi visto che ha detto tutto il presidente di epic e ormai hanno preso tanti soldi e sono conosciuti se andranno in multy sarà proficuo per loro.

  9. #29
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
    2° rompicoglions ufficiale di radec forse dovrei mettere un pedaggio per ciunque entri a farne parte diverrei ricco..HA!HA!
    ottimo! io ne metto uno per ogni errore grammaticale fatto! Mi vedo già in vacanza tutto l'anno a sorseggiare bloody mary...

  10. #30
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
    ._. vabbo ok lo sapeva comunque non ho detto mica che tenersi un'esclusiva sia male e proprio questo che da competizione tra consoll e che fà stare la ps3 ad un maggior livello qualitativo e comunque forse non tutti i capitoli di mgs saranno esclusive ma dimmi del videogioco forse piu intoccabile di sempre ovvero final fantasi e fino a non molto tempo orsolo era un'esclusiva P.S. 2° rompicoglions ufficiale di radec forse dovrei mettere un pedaggio per ciunque entri a farne parte diverrei ricco..HA!HA!
    Ps3 maggior livello qualitativo? Ma non erano stati vietati i fanboy?
    Cosa c'è scritto nella parte sottolineata? Non è italiano nè inglese, caspita.

    Ah, per il pedaggio... mettilo, diverresti milionario, fidati.


    Citazione Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
    gia gia, per uchi non vorrei ma e possibile di tutto per mgs lo gia detto e cmq e gia stata annunciata u rameik in HD, e per il fatto dell'esclusive lo so che e normale poi visto che ha detto tutto il presidente di epic e ormai hanno preso tanti soldi e sono conosciuti se andranno in multy sarà proficuo per loro.

    Tradurresti, per cortesia? Giuro che non ho capito niente di quel che hai scritto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •