Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Maveryck
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Vicino Milano
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ma Trunks, accecato dalla rabbia per la morte di Gohan non potrebbe averlo superato in potenza?

    Del resto DB non è nuovo a cose del genere.
    Nell'OAV si vede che Trunks diventa SSJ solo quando vede Gohan morto, per la rabbia.
    Nel manga originale Trunks è già SSJ quando Gohan lo allena, e quando lo vede morto sbatte soltanto i pugni a terra, senza lasciar intendere nessun aumento di potenza dovuto alla rabba...

    Ricordiamo che lo special OAV è una cosa, mentre la ministoria del manga è un'altra, perchè ho visto che qualcuno un po' di post più in alto s'è confuso


    In ogni caso possiamo fare due calcoli per curiosità: Goku diventato SSJ per la prima volta riesce a superare Freezer, mentre Trunks del futuro quando arriva nel tempo attuale per affrontarlo, sono passati tre anni dalla morte di Gohan e... si sarà allenato, almeno un po' no?
    Okkey Freezer è mezzo cyborg, ma non dev'essere diventato immensamente più forte di prima.
    Comunque Trunks riesce a batterlo e sembra sia più o meno pari a Goku... che era diventato super saiyan da un anno e per sua stessa ammissione non si è allenato quasi per niente, perchè ha solo imparato il teletrasporto su Yardrat.
    Quindi il Trunks del futuro, da super saiyan, e con tre anni di allenamento, è forte all'incirca quanto Goku SSJ e senza alcun allenamento? Figo
    Ultima modifica di Maveryck; 19-08-2011 alle 01:48

  2. #12
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Bè, partiva da una base più scarsa. Ricordiamo che il SSJ dipende dalla base non è fatto a casaccio xD Se Goku = Trunks è naturale che Goku SSJ = Trunks SSJ.
    E io non ci vedo niente di strano nel fatto che Mirai Trunks sia pari a Goku e non l'abbia superato. Anzi, potrebbe anche non essere propriamente pari se consideriamo che sia Trunks che Bulma pensano che Goku possa risolvere la situazione-cyborg. Ora, non che Goku possa davvero fare qualcosa, però ipotizzare che lui possa risolvere la situazione ponendolo come più debole di Gohan e Trunks (o pari a loro) mi sembra arduo. Gohan doveva pur sapere quanto era forte Goku quando ha sconfitto Freezer. Anche se in effetti i compagni di Goku sembrano ritenere che lui sia in grado di sconfiggere anche Light dotato di Death Note.
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Ma tipo una mega botta di culo?

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shira Visualizza Messaggio
    Bè, partiva da una base più scarsa. Ricordiamo che il SSJ dipende dalla base non è fatto a casaccio xD Se Goku = Trunks è naturale che Goku SSJ = Trunks SSJ.
    E io non ci vedo niente di strano nel fatto che Mirai Trunks sia pari a Goku e non l'abbia superato. Anzi, potrebbe anche non essere propriamente pari se consideriamo che sia Trunks che Bulma pensano che Goku possa risolvere la situazione-cyborg. Ora, non che Goku possa davvero fare qualcosa, però ipotizzare che lui possa risolvere la situazione ponendolo come più debole di Gohan e Trunks (o pari a loro) mi sembra arduo. Gohan doveva pur sapere quanto era forte Goku quando ha sconfitto Freezer. Anche se in effetti i compagni di Goku sembrano ritenere che lui sia in grado di sconfiggere anche Light dotato di Death Note.
    Infatti Trunks ha detto che lui e Bulma avrebbero voluto che Goku andasse nel futuro per combattere insieme a Trunks e non al suo posto,

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maveryck Visualizza Messaggio
    In ogni caso possiamo fare due calcoli per curiosità: Goku diventato SSJ per la prima volta riesce a superare Freezer, mentre Trunks del futuro quando arriva nel tempo attuale per affrontarlo, sono passati tre anni dalla morte di Gohan e... si sarà allenato, almeno un po' no?
    Okkey Freezer è mezzo cyborg, ma non dev'essere diventato immensamente più forte di prima.
    Comunque Trunks riesce a batterlo e sembra sia più o meno pari a Goku... che era diventato super saiyan da un anno e per sua stessa ammissione non si è allenato quasi per niente, perchè ha solo imparato il teletrasporto su Yardrat.
    Quindi il Trunks del futuro, da super saiyan, e con tre anni di allenamento, è forte all'incirca quanto Goku SSJ e senza alcun allenamento? Figo
    Invece credo che Trunks sia decisamente più forte di Goku, anche perchè come dici Goku è appena diventato SSJ e per un anno non si è praticamente allenato, mentre Trunks si è addestrato sia prima che dopo la morte di Gohan...Poi non so perchè ma io mi sono sempre immaginato il combattimento tra Goku, Freezer e Cold molto combattuto (come su Namecc, in pratica)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •